• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior
qui un po di pioggia nlle matine di lunedi martedi giovedi e oggi
temperatura
da lunedi a martedi 8-13 mercoledi 6-13 giovedi 7-13 oggi 6-13.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
neve pura da 1 oraaaaaa :hands13::froggie_r
-6°
Mark scusa ma tu quando scrivi sei sempre un'enigma....dove sono i -6,dove sei???Perchè tu hai 10 residenze e una volta ti sei collegato da una croceria,perciò non si capisce mai nulla!!!!

M

mark96

Guest
Mark scusa ma tu quando scrivi sei sempre un'enigma....dove sono i -6,dove sei???Perchè tu hai 10 residenze e una volta ti sei collegato da una croceria,perciò non si capisce mai nulla!!!!

:lol: :martello: :lol:
allora specifico..
svizzera-zurigo... :slow:

Luisaa

Giardinauta Senior
:lol: :martello: :lol:
allora specifico..
svizzera-zurigo... :slow:

Mark scusa ehh, ma mi devo togliere una curiosità ... possiedi tutte quelle case in quei posti diversi ??????? :eek: che fortuna :eek:k07: :Saluto:

Qui ha smesso di nevicare stanotte (così mi hanno detto i miei) temperatura alle 8,00 meno 7 gradi, strade brutte :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
C'è nessuno di Perugia?
Devo andarci domani... nevica, c'è ghiaccio, insomma, com'è? Siamo in pullman e vorremmo stare tranquilli :storto:...

In Ancona siamo arrivati a -1 ragazzi, roba grossa :eek:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ti può consolare da me alle 16.30 eravamo già a -3.5!!!ciaoooo

4 soli tramontano

Aspirante Giardinauta
Qui, nella zona di Conegliano, oggi ha nevicato abbondantemente. Purtroppo sto poco bene e non sono potuto uscire per godermela, ma c'è chi mi ha detto che in alcuni paesi limitrofi si è arrivati vicini ai 30 cm (mi paiono così tanti!).

Ciao!

Giorgio

crisoly

Giardinauta Senior
Temperatura in discesa, ora siamo a -2,0°...c'è da notare che in tutto il giorno non siamo mai riusciti a superare lo zero...massima -0,7°....

damy

Giardinauta Senior
oggi da poco nuvoloso a nuvoloso.
il vento da esere forete da sud nel pomerigio e cabiato sofiando da nord.
temperatura
7-13

Ari68

Florello
Sono le 20.49 a Bassano del Grappa -5.3°C.

Abito a circa 35 km da Marcesina località dell'Altopiano di Asiago considerato il posto piu' freddo d'Italia menzionato spesso nei vari tg.

Ieri sera la colonnina segnava -27°C avete letto bene -27°C brrrrrr questa sera è previsto un record siberiano!!!!

:Saluto:

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Sui colli di Bologna la neve è caduta con abbondanza

"E io, adesso, dove la faccio?!"
028.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ore 22,30,sereno,+3,ma ghiaccio nelle strade con neve che non si è sciolta del tutto.:squint::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto