• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dudino

Aspirante Giardinauta
Stamattina zona varesotto abbiamo toccato i -14, dalle 15 nevica forte con -5°C, le previsioni mi sono contro ma spero in uno scirocco debole che faccia nevicare fino a sabato!!!!Voglio essere sepolto dalla neve!!!!!

13641_1234503434523_1587323938_30568226_2368178_n.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi pomeriggio ero in città a Cremona e si andava...piano ma si andava io ho fatto km30 in 50 minuti!!!E ti assicuro che al massmo facevo i 40 all'ora!!!ciaoooo

floretta

Maestro Giardinauta
neve, neve e ancora neve!!!!!!! dalle 15 di oggi nevica a tutto spiano, strade bloccate, tre ore per andare da Saronno a Cassano Magnago il traffico completamente in tilt, meno male che la perturbazione era annunciata, completo disservizio ciao a tutti

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Neve in brianza

Oggi al risveglio a Lesmo in Brianza la situazione era questa:

153y4g4.jpg

questo è il paesaggio dal mio balcone
a160p5.jpg

ci sono più di 30 cm di neve,ora non nevica più e le strade provinciali sono pulite.:Saluto:

Fabdl

Giardinauta Senior
dopo 3 giorni di freddo polare con temperature di +12/15°C,
oggi:
+24° C

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
oggì in città si girava in maniche corte, giuro. a noi il caldo arriva dalla vicinissima Tunisia :hands13:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto