• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Soleeeee,sembra primavera,temperature in salita!:froggie_r Ieri ho sfasciato un po' la bouganvillea!:love: Peccato che domani ri-diano pioggia.....:sgrunt:

Manu1

Maestro Giardinauta
Giornata meravigliosa. Sole caldo arietta tiepida (anche se siamo sui dieci gradi), uccellini che cinguettano, qui in campagna oggi è una promessa di primavera...che meraviglia, mi vien voglia di cominciare i lavori primaverili, ma so che è prestissimo e questo noioso inverno ha ancora qualche cosa da regalarci...pazienza, pregusto le prossime giornate a guardare le capinere fare il nido nel mio terrazzo, le giornate a sporcarmi di terra tra vasi e bulbi, le serate a guardare le stelle dalla mia poltrona. quanto può essere dolce la vita in certe stagioni...

Manu1

Maestro Giardinauta
beh avevo dimenticato di dire che ieri sera è arrivata una lunghissima grandinata (alla fine sembrava aver nevicato) che ha danneggiato molte delle mie piante:burningma

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi dici nulla di nuovo.....anche qui piove ancora!!!ciaooooooo

zoe19

Giardinauta
pioveeeeeeeeee ............ e ................. piove, e lo farà anche domani ha detto il metereologo:muro: :mazza: :martello2

Manu1

Maestro Giardinauta
gia anche qui hanno dato domani tempo brutto....poi una pausa e poi altra pioggia...si è vero, non se ne puo piu, ma Madre Natura fa quello che vuole, a noi non sta che...piantare piante acquatiche!

rOHpota

Giardinauta Senior
una giornatona, l'aria di primavera incombente si sta sentendo,limpidissimo,punte di 15 gradi e mò me ne vado a fare un giro al lago!

stamattina poi ho scoperto che il sole si fa vedere per ben un'oretta nel mio giardino,pensavo di dover aspettare marzo inoltrato invece eccolo qui!
son contento :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto