• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior
Oggi temperatura massima -2°, temperatura minima -3° (per ora) uffffffff
cat:le esagerazioni del clima mi infastidiscono proprio, cat: credo siano l'unica cosa in grado di farmi davvero inquietare!
Vi avviso già che in estate mi lamento continuamente perché non piove mai.

ieri nuvoloso 12-19 oggi sereno 11-18. e si questo tempo e pazzo. ora e pazzo figuriamoci ad marzzo.

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Questa mattina la min. era -2 la massima alle ore 13 +4., a cernusco s/n . Ttra questa notte e domani è prevista neve, sta nevicando da qualche parte ? Alessandrino, basso novarese?

Angil

Guru Master Florello
La temperatura non è bassa.. ma il vento è insopportabile.. adesso!:storto:
ma non è una novità.. qui c'è sempre vento, vento e vento!!!cat:cat:
magari ci fosse un po di nevecat:

Ale69

Bannato
Questa mattina la min. era -2 la massima alle ore 13 +4., a cernusco s/n . Ttra questa notte e domani è prevista neve, sta nevicando da qualche parte ? Alessandrino, basso novarese?

Imbianca già a Castelnuovo Scrivia e Pontecurone, ove la nevicata è diventata intensa!
Pieve del Cairo, Borgo Priolo e Voghera, ove sta iniziando in questo momento a nevicare.
A Tortona temperatura in crollo e trasformazione in neve avvenuta!
La neve ha preso il sopravvento a Masio, Oviglio e Castellazzo Bormida, tutti paesi in provincia

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri giornata meravigliosa, oggi nuvoloso e tira un vento fortissimo, credo che fara' qualche danno, qui vola tutto.....spero non nel mio giardino. sigh!!!!!!!!!!!!

Ari68

Florello
Qui piove di brutto e tira vento!!!!!!

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee me li hai mandati te i 2 giorni di pioggia,vedi di mandarmi anche un pò di sole !!!!

Ale69

Bannato
Qui piove di brutto e tira vento!!!!!!

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee me li hai mandati te i 2 giorni di pioggia,vedi di mandarmi anche un pò di sole !!!!

Acqua anche quì , però spruzzata di neve stanotte e ora grossi fiocchi pesanti e fradici a tratti 1 grado , per il sole credo forse Lunedì , ma Gennaio riserverà altre sorprese secondo me

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Piove tantissimo e tira vento da stanotte! Basta, pietà. Ho perfino ritirato in casa i ciclamini sennò marciscono!
Antonella

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
temperatura sui 7 gradi e piove ininterrottamente da stanotte, ma che palle, poi si arriva in estate e qualcuno ha il coraggio di dire che non c'è acqua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto