• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Sport Fate ??????

gigino67

Florello Senior
io un tubo.........


che fatica....:lol: :lol: :lol:


gia' sudo al pensiero di fare sport.....
skater.gif


questo lo farei........si, mi piacerebbe farlo.....almeno mi arriva un po' di vento in faccia............co sto caldo che fa'!!!!!!!!!!:lol: :lol:
 
A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
io un tubo.........


che fatica....:lol: :lol: :lol:
Sdraio...con movimentazione automatizzata...rigorosamente di sera...al fresco. Il mio personal-trainer è addetto a servire bevande ghiacciate e a...non rompere...pena licenziamento seduta stante.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Il mio sport consiste in: giro a piedi per buttare la spazzatura indifferenziata, giro in bici per portare la spazzatura differenziata (i cassonetti sono più lontani), giro quotidiano per annaffiatura piante e giardino, e infine.... piscina una volta a settimana per mezz'ora.
 

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Sdraio...con movimentazione automatizzata...rigorosamente di sera...al fresco. Il mio personal-trainer è addetto a servire bevande ghiacciate e a...non rompere...pena licenziamento seduta stante.
pianosmiley.gif
 

daria

Master Florello
sport???:confuso: :martello: ora cerco su google:D :D Ne avrei in mente uno...ma non so se vale:ciglione: :D
 
L

Lucanotav

Guest
sport

calcio tutto l'anno
snowboard in inverno

fino a 15 anni fa anche tanta bici poi l'ho sostituita con il sesso
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
a parte boba che va in bici, l'unica che si avvicina sono io che faccio le scale a piedi :lingua: (tre piani, non c'è l'ascensore. E io che lavoro faccio? cat: )
 

gigino67

Florello Senior
Lucanotav ha scritto:
calcio tutto l'anno
snowboard in inverno

fino a 15 anni fa anche tanta bici poi l'ho sostituita con il sesso
:confuso: :confuso: :confuso:

SCUSA......E COME FAI A PEDALARE MENTRE FAI SESSO..........DAI DIMMELO ....:ciglione: :ciglione: .......:lol: :lol:
 

rossl

Giardinauta Senior
allora vediamo:

1° d'estate chiacchiere con le amiche davanti a un caffè shakerato, giardinaggio, passeggiate in montagna

2° d'inverno chiacchiere con le amiche davanti a una cioccolata con panna, palestra metodo Pilates (prima della cioccolata, naturalmente), sci da discesa, skating e passeggiate sulla neve
 

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
allora vediamo:

1° d'estate chiacchiere con le amiche davanti a un caffè shakerato, giardinaggio, passeggiate in montagna

2° d'inverno chiacchiere con le amiche davanti a una cioccolata con panna, palestra metodo Pilates (prima della cioccolata, naturalmente), sci da discesa, skating e passeggiate sulla neve

dolce l'uga neh!! mon petit Ross:cool2:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Sto seguendo un po' di problemini per quel famoso fallimento.....
Poi qualche tempo fa il forum era così lento che non riuscivo a fare niente....
oggi sono entrata per vedere ed è superveloce!
A me manca la chat! (con skype io non c'azzecco proprio!!!!)

Ri-OT.....
 
Alto