• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Sport Fate ??????

sidenut

Giardinauta Senior
rossl ha scritto:
Sid, sei la donna giusta per mio marito se ti piacciono gli sport spericolati; a proposito hai mai fatto speleologia? e il kajak? e il volo ultraleggero?

EEEE esagerata :love_4: comunque mi sono fermata a questi sport, si mi piacerebbe provarne altri, ma solo provare, come il torrentismo, per averne una vera e propria passione bisogna avere anche molto tempo da dedicargli, il nuoto e il sub mi assorbono già tutto il tempo libero... e a me piace farli bene !!! speleologia dev'essere un'esperienza molto bella ma non vorrei mai mi venisse in mente:slow: di fare speleosub... che ritengo troppo pericoloso, a mia mamma verrebbe un infarto, se fosse per lei mi butterebbe via tutta l'attrezzatura subacquea cat: :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Lucanotav ha scritto:
fino a 15 anni fa anche tanta bici poi l'ho sostituita con il sesso


Ohhhhhhh!!! Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria della sublimazione.
Ho sempre pensato che chi è tanto appassionato per il ciclismo come sport da praticare a livello amatoriale, abbia un certo bisogno di sublimare e, non so perchè, non ho mai trovato conferme se non da te adesso.
Interessante il tuo punto di vista Luca! :D :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Lucanotav ha scritto:
...solo + 75 giorni...solo + 75 giorni

Non ne sarei così sicura Luca.

Ma...Oddio non so come dirlo...Scusami, non farmi i fattacci tuoi, ma da quando in gravidanza il sesso è off-limits? :ros:
 

RosaeViola

Master Florello
Damiano ha scritto:
pratico e insegno judo :)

Damiano, questo è interessante...almeno per me.
Più che da praticare (non ho più nè l'età nè il fisico...al limite potrei concedermi il sumo ma non certo judo) mi incuriosisce capire.
Tempo fa, il pediatra mi disse che per i bambini è molto indicato, specie se sono bambini molto attivi perchè più che uno sport è un qualcosa che agisce anche nel profondo e aiuta il bambino a trovare un suo modo di concentrarsi e a prendere contatto con sè stesso.
Mi ha molto stupito questa sua affermazione e non ho mai avuto modo di confrontarmi con chi ne capiva per comprendere a fondo questa affermazione.
Ti andrebbe di farlo?
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
certamente, se vuoi ne parliamo in privato senza andare ot oppure nella chat se la frequenti...ciao :)
 

RosaeViola

Master Florello
Oppure potremmo chiedere a gigino se gli dia fastidio che si vada OT.
Dico questo perchè penso che magari ci siano altre persone interessate a questo argomento.
Che ne dici?
 

Damiano

Aspirante Giardinauta
come preferisci, per quello che posso sono qui ;)
se hai delle curiosità domande o quant'altro no problem
 

ejemeda

Giardinauta Senior
sono l'unica che fa sport 24 ore su 24???? corro avanti e indietro tutto il giorno 2 pesti da curare..lavoro... casa.... giardino...... al momento abito al piano attico (3 piano) senza ascensore immaginate voi...al lavoro non prendo mai ascensore faccio dal primo al quinto piano diverse volte al giorno.. torno a casa sali e scendi con borsoni enormi della spesa e marmocchi in braccio.....la casetta e circa 200 mq tutta terrazzata ramazza lava metti tutto in ordine ....pupette da portare al parco o al mare.....ufff ... chissà se un giorno mi daranno una medaglia!!!..anche di bronzo..... mi accontento!!!!
 
Alto