• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

praticate dello sport?

Manu1

Maestro Giardinauta
gia gia l'attività fisica fa bene a corpo e mente. alla mia ancora troppo poco, infatti voglio implementare, per non impigrirmi piu di quanto non abbia fatto in questi anni. io poi abito al primo piano e sto quasi in campagna, x fare qualsiasi cosa bisogna prendere la macchina, niente negozi (sapete, la scusa di fare quattro passi x andare a prendere il pane) niet nisba. anche se.....è solo questione di volontà . io tutte le mattina andando al lavoro incontro un vecchino che con tuta e cuffiette (giuro cuffiette) si fa chissà quanti chilometri a passo svelto. pioggia freddo, lo incontro tutti i giorni!

grazie paola, mi servono i supporters!!!(PS mi danno pure gli spogliatoi piu fichi!!!)
 

FA&DA

Giardinauta
Io prima arrampicavo, adesso purtroppo a causa del lavoro non posso più e mi manca tantissimo.
1 sera a settimana faccio yoga.
Mi piace molto anche camminare e cerco di farlo più possibile
Poi si vedrà.. Domani prendo la mia prima lezione di sci :eek:
Io non sono entusiasta della cosa, ma Fabio che adora lo sci mi sta tormentando da 1 mese.. Quindi lo accontento e poi.. boh :cool2:
 
N

ninfa77

Guest
anch'io cerco di camminare quando riesco per il resto sono troppo pigra per andare in palestra
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Fa&Da imparare a sciare in età "avanzata" (come ho fatto io) è piu difficilie ma non impossibile. Io che ho paura di tutto, nonostante ciò mi sono divertita tanto. Certo niente a che vedere con mia figlia che a 5 anni ha messo i suoi primi scietti e via andare! sono di gomma cadono e si rialzano ridendo...cheh spasso
 
M

margherita51

Guest
Adoro: trecking in montagna, sci da discesa, bicicletta (ma solo in pianura) e faccio tutto ciò appena posso. Detesto nuotare ma vado in piscina una volta alla settimana per tenermi in forma. Poi con i DVD di ginnastica e streeching vado a periodi.
Ma il giardinaggio lo lasciate indietro?
 

FA&DA

Giardinauta
Fa&Da imparare a sciare in età "avanzata" (come ho fatto io) è piu difficilie ma non impossibile. Io che ho paura di tutto, nonostante ciò mi sono divertita tanto. Certo niente a che vedere con mia figlia che a 5 anni ha messo i suoi primi scietti e via andare! sono di gomma cadono e si rialzano ridendo...cheh spasso

meno male che non sono l'unica che decide di cimentarsi da grande..
grazie per l'incoraggiamento, lunedì ti aggiornerò :cool2:
 
V

vinceco

Guest
vorrei riprendere questanno la bici ,speriamo ci riesca ...in passato ho fatto di tutto ,mezzofondo,calcio,arti marziali ed ultimo molti anni cicloamatoriale ,ho iniziato a 22 anni,mi manca lo sport.
P.S. ul timamente pratico lo sport da tavola:lol::lol:spero ci siano estimatori in questo forum.ciao
vincenzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

rosetta2

Giardinauta
Adoro: trecking in montagna, sci da discesa, bicicletta (ma solo in pianura) e faccio tutto ciò appena posso. Detesto nuotare ma vado in piscina una volta alla settimana per tenermi in forma. Poi con i DVD di ginnastica e streeching vado a periodi.
Ma il giardinaggio lo lasciate indietro?

Il giardinaggio mai indietro....sempre tra tante altre cose, le nostre piantine hanno bisogno di affetto costante.
 

rosetta2

Giardinauta
vorrei riprendere questanno la bici ,speriamo ci riesca ...in passato ho fatto di tutto ,mezzofondo,calcio,arti marziali ed ultimo molti anni cicloamatoriale ,ho iniziato a 22 anni,mi manca lo sport.
P.S. ul timamente pratico lo sport da tavola:lol::lol:spero ci siano estimatori in questo forum.ciao
vincenzo

Sono sicura che per lo sport da tavola hai tutti con te, preferisci primi o secondi?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
il giardinaggio è uno sport piu per la mente che pre il corpo. per il corpo, sempre per restare in tema, vi consiglio l'orto. zappetta zappetta vanga vanga, è una gran fatica......
 

rosetta2

Giardinauta
il giardinaggio è uno sport piu per la mente che pre il corpo. per il corpo, sempre per restare in tema, vi consiglio l'orto. zappetta zappetta vanga vanga, è una gran fatica......

Che darei per avere un pezzetto di terra dove cimentermi con l'orto...,avrei faticato con molto piacere ma non si sa mai,nella vita a volte....
 
Alto