• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi pratica sport?

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti ragazzi, ho visto che parliamo di tutto e un po', ma nn ho ancora visto nesuno che parla un pò di che o sè pratica uno sport!!! spero che quasta discussione si possa aprire e che ne possiamo parlare, nn vorrei aprire un discussione che secondo voi è inutile, spero che vada avanti, cmq io pratico nuoto agonistico da 2 anni, o per meglio dire ho ripreso da 2 anni dopo un fermo di 10 anni per motivi materni!!!!
Ho iniziato a 11 anni a nuotare in u corso normale di nuoto, ma già sapevo nuotare in quanto io ho cominciato praticamente a camminare in acqua,poi 13 ho cominciato a fare nuoto pinnato con una monopinna ( che per capirci somiglia alla pinna di una sirena) dopodichè a 15 ho smesso per vari motivi!!!!!!!!!! ed ora dopo 10 anni ho ricominciato con i master che è una squadra di agonisti adulti!!!! cmq voi che fate????? spero vi piaccia!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
io non pratico sport a livello agonistico, ma vado in palestra tutti i giorni. Uso i macchinari cardio fitness, poi faccio esercizi di danza (sbarra), un po' di pesi e addominali.
 

Pin

Master Florello
Io mi chiamo bradibo di secondo nome, e considero malati quelli che fanno sport!
Ultimamente "sono costretta" a fare acquagym, per me è una medicina e molto diligentemente la faccio due volte a settimana, non sgarro solo perchè è una medicina e ho speso una follia per l'iscrizione, quindi sino a marzo 2011, frequenterò.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff