• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi pratica sport?

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti ragazzi, ho visto che parliamo di tutto e un po', ma nn ho ancora visto nesuno che parla un pò di che o sè pratica uno sport!!! spero che quasta discussione si possa aprire e che ne possiamo parlare, nn vorrei aprire un discussione che secondo voi è inutile, spero che vada avanti, cmq io pratico nuoto agonistico da 2 anni, o per meglio dire ho ripreso da 2 anni dopo un fermo di 10 anni per motivi materni!!!!
Ho iniziato a 11 anni a nuotare in u corso normale di nuoto, ma già sapevo nuotare in quanto io ho cominciato praticamente a camminare in acqua,poi 13 ho cominciato a fare nuoto pinnato con una monopinna ( che per capirci somiglia alla pinna di una sirena) dopodichè a 15 ho smesso per vari motivi!!!!!!!!!! ed ora dopo 10 anni ho ricominciato con i master che è una squadra di agonisti adulti!!!! cmq voi che fate????? spero vi piaccia!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
io non pratico sport a livello agonistico, ma vado in palestra tutti i giorni. Uso i macchinari cardio fitness, poi faccio esercizi di danza (sbarra), un po' di pesi e addominali.
 

Pin

Master Florello
Io mi chiamo bradibo di secondo nome, e considero malati quelli che fanno sport!
Ultimamente "sono costretta" a fare acquagym, per me è una medicina e molto diligentemente la faccio due volte a settimana, non sgarro solo perchè è una medicina e ho speso una follia per l'iscrizione, quindi sino a marzo 2011, frequenterò.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non pratico sport a livello agonistico, ma vado in palestra tutti i giorni. Uso i macchinari cardio fitness, poi faccio esercizi di danza (sbarra), un po' di pesi e addominali.

:eek: mi fai paura!!!!

io al momento rotolo su e giù dal cavallo una volta a settimana, e mi faccio portare a spasso per un'oretta..(con tanto di istruttore...)... per il resto direi che il massimo dello sport che pratico è star seduta alla scrivania in ufficio.
da ragazzina ho fatto nuoto per qualche anno, poi tutti i vari corsi che venivano attivati in zona, un'estate tennis, l'altra atletica, camminate in montagna... ogni tanto faccio immersioni, ogni tanto mi iscrivo a lotti di 3 mesi in palestra, in quel caso ci vado 2/3 volte a settimana..

insomma tante cose in maniera poco costante
 

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Io ho fatto una valanga di cose: nuoto, equitazione, pallavolo, pattinaggio, palestra. L'ultima e la più bella è stata il Wing Tsun, arte marziale della famiglia del Kung Fu, che insegna l'autodifesa senza usare la forza e il controllo del proprio corpo. Ho fatto due anni poi ho dovuto lasciare per colpa della schiena incriccata...
 

Belinda

Giardinauta
Ormai da anni non faccio più niente :cry:, sono troppo pigra :martello:.
E se ci penso che una volta andavo a cavallo e andavo a sciare mi viene nostalgia. :storto:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in passato ho praticato sport a livello dilettantistico in ambito di atletica leggera (podismo/fondo / mezzofondo/ mezza maratona e maratona) professionale in ambito motoristico (motociclismo / rally )
pratico ancora .......ma con "attrezzi diversi" uso meno possibile la macchina per piccoli spostamenti (intendo nell'ambito dei 10/15 km) e vado a piedi (no bus o altro) sollevamento pesi (sposto fioriere e sacchi di terra in giardino e con il mio lavoro spostare anche grossi pesi é all'ordine del giorno) arrampicata (vivo in una casa su + livelli e adopero moltissimo le scale e amo la montagna)
molti piegamenti (vuoi anche per il giardino , ma anche con l'aspirapolvere in una casa di oltre 200mq non è uno scherzo e 2 /3 volte settimana ,durante le belle stagioni c'è da fare legna per il mio camino, in inverno c'è da portarla dalla legnaia a casa al primo piano )....ecc ecc......
:ciglione: insomma penso di essere ancora un tipo sportivo................:Saluto:
 
Ultima modifica:

momoverde

Giardinauta Senior
siete simpaticissimi 36_12_6..jpg e anche allenatissimi, mi sa che io con tutto quello che nuoto sono la meno allenata!!!! l'importante cmq è che ogniuno faccia un pò di movimento, quello che ci piace di più!!!!bravissimi tutti!!!!!!!!!!
 

lavaleriana

Aspirante Giardinauta
io arrampico
scialpinismo in inverno

vien da se che almeno un po' devo camminare in montagna e correre per tenermi allenata e scalare in artificiale in inverno altrimenti casca il palco :)
 

Ari68

Florello
Ho praticato la pallavolo per 15 anni,ho iniziato con il minivolley a 5 anni e fino a 20 non ho piu' smesso.

Ora pratico assiduamente il running,il ciclismo e il nuoto.

D'inverno pattinaggio sul ghiaccio e sci da fondo.

Non disdegno qualche bella partita di calcio!!!

Guardarli...li guardo quasi tutti tranne la boxe.
 

pa0la

Florello
io vado in palestra tre o quattro volte a settimana, faccio principalmente pilates e un po' di cardio in sala
niente sci alpinismo da un bel pezzo e fingo di arrampicare anch'io.....nel senso che il marito arrampica e io gli vado dietro prrrr
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Prima andavo in palestra e facevo cardio-fitness e spinning, ma purtroppo per i turni sul lavoro non riesco più ad andarci e me ne dispiace mollto:(.
Ogni tanto riesco a giocare a calcetto con gli amici.
Stò diventando un "rottame" con dolori da pertutto........................pensa che quando ho acquistato l'auto nuova, mia moglie voleve dare me in rottamazione :storto: al posto della vecchia auto!:D.............sono riuscito a convincerla promettendo che inizieremo ad andare in bici le mattine e farò un pò di palestra in casa!.................Speriamo bene!:) altrimenti..........:mazza:
 

daria

Master Florello
Io negli anni mi sono iscritta per 3 volte in piscina, 2 volte mi hanno restituito i soldi, l'ultima volta no...antipatici :lingua: ho smesso di iscrivermi :D
 

Tatino..

Giardinauta
Io faccio nuoto libero 3 volte a settimana per circa un'oretta, un'oretta e mezza, rigorosamente la mattina presto. Almeno un paio di volte a settimana corro, faccio un paio di giri di un laghetto tutto circondato da pista ciclabile per un totale di circa 10 Km.
Ho 21 anni e fino ai 20 non ho fatto assolutamente nulla, complice il fatto che rimanevo comunque in forma. Da un paio d'anni ho iniziato con quanto descritto sopra e devo dire che lo sport mi fa sentire veramente bene. Mi sento rigenerato dopo una corsetta, complice il bellissimo panorama del lago..
 

isidesofia

Aspirante Giardinauta
Io pratico l'equitazione, regolarmente da quando avevo 12 anni. Solo ultimamente con la nascita dei miei due bambini ho un pò ridotto l'attività, da una media di 3-4 ore al giorno in sella sono passata ad un oretta nei fine settimana!
 

francoises

Giardinauta Senior
io vado a cavallo, fino a qualche anno fa andavo tutti gli anni a sciare, vado sui rollerbalde, vado a correre un paio di volte la settimana, e amo nuotare.
Ogni sport è bello se ti fa sentirer bene e ti rilassa!
Certo andare a cavallo è una delle cose più snervanti quando il tuo "compagno animale" non ha voglia di collaborare!
 

mytyc

Giardinauta Senior
io faccio il basket da 2 anni
prima ho fatto la pallavolo per 5 anni..
l'anno prossimo nn so s torno a pallavolo
 
Alto