• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

praticate dello sport?

M

mark96

Guest
la balance board è tipo una bilancia che ti fa fare molti esercizi,sia con le mani che con i piedi eccola:
3a9cba44c0c8c82e1.jpg
 

Robe

Guru Giardinauta
Palestra 5 volte alla settimana: faccio fit boxe 2 e cardiofitness 3 volte...
Poi a volte mi faccio un po' di pesi ma abbastanza raramente.
:froggie_r
 

lalle

Florello
Io, in linea di massima, faccio attività 30minuti al giorno, anche se il giorno che non mi sento, salto tranquillamente.
Ho una decina di DVD e tutte le sere faccio esercizi diversi per non annoiarmi, inoltre abbiamo allestito un vano a palestra (tapis roulant, ellittica e multipower) e, ogni tanto ultilizzo anche questi attrezzi.
Condivido questa passione con mio marito (lui fà soprattutto pesi): per noi la mezz'ora di palestra è come la pausa pranzo o lavarsi i denti, un'abitudine ormai consolidata. Quando capita di non riuscire ad allenarsi per altri impegni , sentiamo proprio che ci manca ... un'esigenza fisica e psicologica.
 
M

mark96

Guest
ma sei connesso????come mai il tuo pallino è grigio????però non ho la ps3,non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A

anydaynow

Guest
io mi alzo dal divano per cambiare canale e non utilizzo il telecomando.
 

thuya

Florello
io adoro il movimento!!
fosse per me non starei mai seduta!!
tuttele ore in ufficio mi pesano tanto...
così approfitto in ogni modo: due lezioni di agility a settiamana con i miei cani, lunghe passeggiate o anche qualche minuto di corsa ( sempre con i cani!!),
a primavera non disdegno nemmeno le passeggiate a cavallo!!

se avessi un pò più di tempo non mancherei di ritornare in palestra, un'ora di step o spinning era un'ottimo antistress!!
 

pa0la

Florello
tre o quattro volte a settimana faccio Pilates, e ci aggiungo un po' di cardio che non fa mai male......se non mi muovo mi incricco, scricchiolo :lol:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
io da un paio di mesi dopo 6 o 7 secoli (ma no, millenni) di inattività ho ricominciato a fare acqua gym. è divertente, molto piu della palestra, è posso sguazzare in acqua anche se purtroppo non so nuotare. Ora mi sta frullando nel cervello di cambiare abbonamento e fare "l'open" cioè tutte le discipline (cioè quelle che riesco a fare!) e inpiu AREA BENESSERE, con idromassaggio, sauna bagno turco. COn pochi eurini inpiu mi faccio un bel regalo per i 40 anni! mi alletta tanto, ma non so se riesco a sfruttarlo, tra casa lavoro figlia....boh...che dite sono tutte scuse? che dite cerco di arginare la disfatta dei 40 anni?:embarrass:embarrass
 

pa0la

Florello
e inpiu AREA BENESSERE, con idromassaggio, sauna bagno turco. COn pochi eurini inpiu mi faccio un bel regalo per i 40 anni! mi alletta tanto, ma non so se riesco a sfruttarlo, tra casa lavoro figlia....boh...che dite sono tutte scuse? che dite cerco di arginare la disfatta dei 40 anni?:embarrass:embarrass

fallo, fallo!
L'importante è negare l'evidenza, se neghi non li compi :eek:k07: e l'area benessere è na favola, quando non ti trascina in palestra l'energia ti trascina l'idea di infilarti nel bagno turco:D
 

chi1403

Giardinauta Senior
Danza 2 volte a settimana se riesco 3 (per recuperare quando vado 1 volta sola) e non uso l'ascensore (abito al 5° piano).
Però devo ammettere che andare a danza è un enorme sforzo di volontà visto che normalmente suno fusa dal lavoro.....però dopo mi sento un leone sia fisicamente che psicologicamente.....E MI PASSA PURE LA FAME! E per me è un evento!
 
Alto