• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Sport Fate ??????

rossl

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
dolce l'uga neh!! mon petit Ross:cool2:

e tu Calamity, non dirmi che ti dedichi solo a poltrona-libro-pc-lettinoprendisole-giardinaggio!
Tiro con l'arco nooo? così tanto per non perdere l'allenamento....
Ti ci vedo bene a prendere la mira con cura e...zac, dritto al bersaglio!
 

rossl

Giardinauta Senior
Dà, traducimi 'uga', please.
Così a naso, direi che significa 'andazzo', ci sono vicina?

Comunque hai capito al volo, come al solito: sono una casalinga chiacchierona e così disorganizzata e piena di passioni di tutti i tipi, che.....non mi rimane mai il tempo di fare niente!
 

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
e tu Calamity, non dirmi che ti dedichi solo a poltrona-libro-pc-lettinoprendisole-giardinaggio!
Tiro con l'arco nooo? così tanto per non perdere l'allenamento....
Ti ci vedo bene a prendere la mira con cura e...zac, dritto al bersaglio!
Guarda, a dire il vero ci devi togliere il lettinoprendisole dalla lista:smok: se e quando solo abbronzatura naturale:cool2: sono per gli sport occasionali, gran camminate se mi trovo in montagna e nuotate se sono al mare
Ho una mira ed un senso delle misure tali,:fifone2: che il tiro con l'arco:crazy: meglio evitare
Non mi rimane che continuare a colpire con le chiacchere:smok: :D non c'è scampo ognuno deve assecondare la propria indole:D
 

paperella1

Giardinauta Senior
ehi ma sono l'unica ad impormi di andare in palestra durante l'inverno facendo step o aerobica ed acquagym in estate? alcune volte lo penso anche io di non essere troppo normale ma......l'età avanza e la ciccia anche!!!!!
 
L

Lucanotav

Guest
paperella1 ha scritto:
ehi ma sono l'unica ad impormi di andare in palestra durante l'inverno facendo step o aerobica ed acquagym in estate? alcune volte lo penso anche io di non essere troppo normale ma......l'età avanza e la ciccia anche!!!!!



no veramente qui siamo tra i pochi che qualche cosa fanno....
PELANDRONIIIIII
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
paperella1 ha scritto:
ehi ma sono l'unica ad impormi di andare in palestra durante l'inverno facendo step o aerobica ed acquagym in estate? alcune volte lo penso anche io di non essere troppo normale ma......l'età avanza e la ciccia anche!!!!!
Beh, per ora sei la più sportiva!
P.S. Luca, il sesso non è contemplato tra gli sport, a meno che non si faccia a livello agonistico.....:lol: :lol:
 

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Beh, per ora sei la più sportiva!
P.S. Luca, il sesso non è contemplato tra gli sport, a meno che non si faccia a livello agonistico.....:lol: :lol:

...a che federazione bisogna iscriversi.....??? :D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
-Immersioni subacquee (tutto l'anno, ma d'inverno solo nei mari tropicali! :p)
-Trekking
-Rafting
-Motociclismo
-Snowboard
-Palestra (funzionale al trekking :p)
-Nuoto (ma non regolarmente)

e adesso basta...

Fino a poco tempo fa giocavo a Basket, ma da quando mi sono rotto il polso non posso più...
 

aseret

Florello Senior
Oddio che bravo, Cyber, mi sento stanca solo a leggerti!:eek: :fifone2:
Il mio sport? Spostarmi con l'auto....e muovere i ditini per scrivere nel forum....
Che vergogna!!!!:ros: :storto: :ciglione:
 
L

Lucanotav

Guest
P.S. Luca, il sesso non è contemplato tra gli sport, a meno che non si faccia a livello agonistico.....:lol: :lol:[/QUOTE]


lascia stare l'ultima volta che l'ho fatto stavo preparando l'albero di natale e fuori nevicava:cry:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Lucanotav ha scritto:
lascia stare l'ultima volta che l'ho fatto stavo preparando l'albero di natale e fuori nevicava:cry:

O pora stela :lol: :lol:

- Nuoto, questo è il mio sport di tutto l'anno
- Immersioni subacquee da marzo a ottobre e d'inverno solo se vado al caldo
Diciamo che questi sono i miei sport ufficiali poi però mi piace andare in bicicletta in montagna, quanto si suda, e in montagna a camminare, non corro, ma non perchè non mi piaccia, ma xkè mi sento male, e non mi manca il fiato è proprio un problema della mia appendice :burningma !!!!
D'inverno vado a sciare anche se preferirei andarmene ancora al mare :D
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
A dimenticavo... avete mai fatto Torrentismo in forra... io si è davvero spettacolare se vi piacciono le cose un po' spericolate, anche se c'è di diversi livelli, :froggie_r :eek:k07:
Praticamente serve una muta da sub, degli scarponcini da montagna, corda x legarsri, guanti in neoprene e caschetto di sicurezze e importantissimo essere guidati da gente competente che conosca il posto...
Si parte dall'alto di un fiume, acqua ghiacciata, e si discende il canyon o la forra o comunque dele gole scavate dall'acqua tuffandosi o, dove non è possibile calandosi con le corde... io mi sono tuffata da 15 mt... poi mi sono ca....ta addosso ... :D è stata un'esperienda spettacolare... lo rifarei...!!!
ecco vedete? praticamente è questo... guardate che posti.... credo che si possano vedere solo facendo questo...
torrirg1.jpg


torrirg2.jpg
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
sidenut ha scritto:
lascia stare l'ultima volta che l'ho fatto stavo preparando l'albero di natale e fuori nevicava:cry:

O pora stela :lol: :lol:

- Nuoto, questo è il mio sport di tutto l'anno
- Immersioni subacquee da marzo a ottobre e d'inverno solo se vado al caldo
Diciamo che questi sono i miei sport ufficiali poi però mi piace andare in bicicletta in montagna, quanto si suda, e in montagna a camminare, non corro, ma non perchè non mi piaccia, ma xkè mi sento male, e non mi manca il fiato è proprio un problema della mia appendice :burningma !!!!
D'inverno vado a sciare anche se preferirei andarmene ancora al mare :D[/QUOTE]
Ehi Sid, non ti stancare troppo concentra un pò di energie sul punto n. 1 della tua lista...ecchediamine:D :D :love_4:
 

sidenut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Ehi Sid, non ti stancare troppo concentra un pò di energie sul punto n. 1 della tua lista...ecchediamine:D :D :love_4:

No no Daria qui c'è stato un equivoco... quel punto 1 non è mio ma di Lucanotav :lol: :lol: :lol: ...
Io non sto ancora così messa male :D skerzoooo Luca :love_4:
 
Ultima modifica:
L

Lucanotav

Guest
sidenut ha scritto:
No no Daria qui c'è stato un equivoco... quel punto 1 non è mio ma di Lucanotav :lol: :lol: :lol: ...
Io non sto ancora così messa male :D skerzoooo Luca :love_4:



...solo + 75 giorni...solo + 75 giorni
 

daria

Master Florello
cannato ho???:eek: :eek: :lol: già già...Luca forza e coraggio:ciglione: :ciglione:
Sid............menomale:eek:k07: :love_4: :love_4:
 
L

Lucanotav

Guest
[...Luca forza e coraggio:ciglione: :ciglione:

è il caso di dire cerco di tenere duro ???
 

daria

Master Florello
Lucanotav ha scritto:
[...Luca forza e coraggio:ciglione: :ciglione:

è il caso di dire cerco di tenere duro ???
Nel tuo caso...forse è meglio di no:ciglione: vuoi la ricetta per una tisanella calmante?:eek:k07: :D :love_4: :love_4: :lol:
 

rossl

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
A dimenticavo... avete mai fatto Torrentismo in forra... io si è davvero spettacolare se vi piacciono le cose un po' spericolate


Sid, sei la donna giusta per mio marito se ti piacciono gli sport spericolati; a proposito hai mai fatto speleologia? e il kajak? e il volo ultraleggero?
 
Alto