• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

ccTy

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
..................anche a me piaceva Marco, ma qui significa cornice, quindi "podi no"

..............ccTy ma tu sei di Pavia Pavia, o paesini vicini?

Come cornice?????

Non proprio Pavia ma un paesino tra Pavia e Milano!

spadino

Giardinauta
ccTy ha scritto:
Come cornice?????

Non proprio Pavia ma un paesino tra Pavia e Milano!

Già cornice, qui sono un pò strani, pensa che per dire che una donna è incinta si dice che "imbarazada"...................mha.

Come si chiama il paesino, buccinasco, binasco, trezzano, San Genesio?
In che paesino vivi?

gigino67

Florello Senior
Spadino......in lingua spagnola sono....anzi...ero un autodidatta.........adesso ho dimenticato tutto......azzalora.

Permita che mi presenta......yo soy pepe azucar......(poi ti spiego )hihihihihihihi

e' da un secolo che non scrivo in Espanol......quindi perdona gli ORRORI.......
CIAU BIDDUNI.

giumaca

Giardinauta
Non avevo ancora letto questa discussione, e ne approfitto ora per farvi (a te e Didi) i più sinceri auguri, sono felice per voi.
Per quanto riguarda il nome.... non riesco ad aiutarti, non mi viene in mente niente di carino.
:love_4: Augurissimissimissimi :love_4:

clooney

Giardinauta
Ciao Spadino
i nomi maschili che io preferisco sono quelli dei miei tre uomini, ovvio no?Francesco , Marco e Andrea

Auguri a tutta la famiglia
Clooney:Saluto: :Saluto:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Spadino......in lingua spagnola sono....anzi...ero un autodidatta.........adesso ho dimenticato tutto......azzalora.

Permita che mi presenta......yo soy pepe azucar......(poi ti spiego )hihihihihihihi

e' da un secolo che non scrivo in Espanol......quindi perdona gli ORRORI.......
CIAU BIDDUNI.

.......................Azucar?????:confuso: :confuso:

:lol: :lol: :lol: hola Pepe Azucar que tal estas, y como estas la Barbabietola du tu prima? :lol: :lol:

Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
ci siamo quasi

Siamo ormai giunti all'ultimo mese, qundi dal prossimo 15 d'Aprile tutti i giorni sono buoni. Il giorno esatto dovrebbe essere il 28 Aprile, ma ci hanno detto di tenerci pronti 15 giorni prima, cperchè potrebbe nascere 15 giorni prima o dopo.

Comunque l'altro ieri abbiamo fatto l'ultima ecografia..............fantastica.
Leonardo (questo sarà il nome del piccolo spadino) è già pronto, è con la testa verso il basso, pesa 2,650Kg è alto 43cm dicono abbia il naso del papà (speriamo di no, visto che non ho un bel naso) ed il mento della mamma.

Ero, meglio sono così emozionato che non ho smesso di far vedere la foto (ecografia della faccia) che mi ha dato la dottoressa. Penso che me l'abbia data per farmi tacere e poter parlare con tranquillità con la Didi.

Ragazze e Ragazzi sono cosi felice che non sto nella pelle, tutti i giorni parlo con Lui, gli canto le canzoncine per farlo dormire, gioco con lui quando fa i bozzi sulla pancia della Didi.
Ho una voglia matta di tenerlo in braccio, di baciarlo e di tenerlo vicino.
Uff devo aspettare ancora un mese, sarà il più lungo.

Un abbraccio grande come Leonardo a tutti.

Ciaux:Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Sono felicissima pe Te e per Didi!:love_4: Manca poco ormai al momento in cui potrai tenere tra le braccia Leonardo, per cui porta ancora un pò di pazienza......Lo so ,lo so che non è facile, ma tu provaci!
Quando nascerà ricordati di lasciarlo cullare anche un pò alla Mamma!:D
Ciao superfuturopapà!
Un grosso bacione a tutti Voi

P

Piera1

Guest
Caro Spadino comprendo la tua ansia, poi l'ultimo mese non vuol passare mai, se poi si porta ritardo il tempo sembra interminabile soprattutto per la tua Didi che porta una pancia non poco pesante.

H

hakuna__matata

Guest
Papino Spadinooooooooo
goditi questo ultimo mese di calcioni nel pancione della mamma!!!!!! :love:
Poi ci saranno pannolini ogni 20/30 minuti e poppate a nastro :fifone2:
sarà fantastico!!!! :froggie_r ma moooolto differente dalla situazione attuale!

taty

Giardinauta Senior
Grande

.... ma che bello....il mio compleanno è il 29....!!!!!!!!!!spero che non nasca dopo il termine altrimenti la didi che fa?:love: .....
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r sono troppo contenta che sia gia girato cosi è pronto per uscire...che stia bene e che si goda bene bene al caldo il suo ultimo mese li dentro...!!!!!
un grande abbraccio!!!!!!taty

Clorophilla

Florello
Grande Spa, bellissima notizia :froggie_r

Porta pazienza un altro pochetto, fra pochi giorni lo stringerai tra le tue braccia:love: ...un bacio grande a te, alla Didi ed al bimbo :love_4:

elleboro

Florello
Spadino... sei carinissimo!

D'altro canto stai aspettando il miracolo più sorprendente ed emozionante del mondo. Hai tutti i motivi di essere impaziente.

T

teresatita

Guest
che bello!!!!!!!!!Ancora un po e lo stringerete tra le braccia e vi renderete conto che davvero la vita può racchiudersi tutta nella felicità di questo abbraccio.

imbranata

Giardinauta
Spadinoooo babbooooooooo!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Troppo bello, mi immagino la tua ansia, credo sia il momento più bello di tutta la vita e sei già un babbo dolcissimo!! :love_4: :love_4:
Complimenti!! :hands13: :hands13:

california

Florello Senior
che bello spad, dalle tue parole si evince un'emozione fortissima.
faccio a te e alla didi un grandissimo in bocca al lupo, per questa avventura che sta per iniziare, anzi, che sta per proseguire!

decky

Florello Senior
Daiii che un mese vola e poi potrai stringere il piccolo Leonardo:love: !!!!Un abbraccio a tutti e tre:love_4:

palifer

Aspirante Giardinauta
Caro Spadino, quello che stai vivendo con tua moglie è bellissimo! Avere un bambino significa far parte del mistero grande che è la nostra vita su questa Terra...Avere un figlio che innocente e indifeso si affida completamente a noi riempie di gioia e di responsabilità. Le sensazioni che proverai con la tua compagna saranno molto intense e tali da cambiare il modo di essere, di vivere. Essere genitori, nonostante ci siano a volte momenti non facili,è qualcosa che ti cambia profondamente, in meglio. A presto, Paola

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Alto