• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie, ma dove sta la faccina? Io sono parecchio distratta e completamente imbranata in cose di internet (thread, post, blog, boh!!!??) ma riesco a mandarle con hotmail. Ma qui?

Clorophilla

Florello
nenne46 ha scritto:
Grazie, ma dove sta la faccina? Io sono parecchio distratta e completamente imbranata in cose di internet (thread, post, blog, boh!!!??) ma riesco a mandarle con hotmail. Ma qui?

Quando clicchi su rispondi o riporta ti si apre la finestra dove poter scrivere il testo...alla tua destra ci sono le faccine e li' clicchi quella che più ti aggrada :)
Le vedi? :rosa:

nenne46

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
Quando clicchi su rispondi o riporta ti si apre la finestra dove poter scrivere il testo...alla tua destra ci sono le faccine e li' clicchi quella che più ti aggrada :)
Le vedi? :rosa:
Ora l'ho vista!!!!!!!! io rispondevo sempre da quick reply!!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r

gigino67

Florello Senior
nenne46 ha scritto:
Grazie. Ora ci vorrebbe la faccetta che si martella!!!

Benvenuta....Nenne.....:lol: ..scusa se rido ma il tuo nick mi fa' pensare a qualcosa di ....come dire...materno......hihiihi:lol: .

A parte questo, il mattacchione di cui parlava Spadino sarei io........ma non dargli retta.......non sa' quello che dice........:ciglione: .

Il fatto che ti abbiano detto che qui siamo in una gabbia di matti......bhe quello e' vero......infatti cerchiamo qualcuno savio che ci faccia tornare sulla dritta via ormai smarrita da tempo.......

Nenne, un ultima cosa........non pensare che siamo solo noi maschietti qui nel forum ad avere la mente perversa.......le femminucce non scherzano sai!!!!

Donna avvisata...mezza salvata..........:lol: :lol:
Saluti da gigi'.......

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Prima di tutto vorrei darti il benvenuto al Forum (se non è stato già fatto in altri post), anche se essendo relativamente giovane del forum, non so se sono la persona con più autorità per farlo.
Secondo, e qui si che posso, ti do il benvenuto fra noi "amici", sapere che la famiglia di amici si allarga è una gioia infinita, ergo ti puoi permettere di dire tutto ciò che più ti garba.
Occhio perchè qui ci sono dei mattacchioni, che nemmeno te li sogni (io no e, io sono bravo, buono ma soprattutto molto bello :D )

Grazie per i consigli sui nomi, come già dicevo siamo orientati su Leonardo, anche se adesso che gigino mi ci fa pensare anche Lxxxxxo non è male, poi se è anche un bel ragazzo gli diranno ma va che gran bel pezzo di Lxxxxx quel bambino, "evvero" gigiuzzu??:martello2 :martello2

Un altro nome potrebbe essere Achille, che ne dite gente?

io proporrei ARCHIMEDE..........:lol: :lol:

Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
nenne46 ha scritto:
Scusate se mi intrometto tra voi amici. Innanzitutto auguroni per il bimbo in arrivo! L'emozione della nascita sarà forte anche per te se potrai assistervi. Mio marito invece di aiutarmi diceva "che bello che forte", poi quando è nata e me l'hanno messa in braccio ancora con il cordone ombelicale attaccato è stato un piangere dalla gioia per tutti e due.
Volevo chiedere perché è improponibile Davide?
Se il cognome è molto lungo allora perché non Fabio (mi piace è il nome di mio marito!), Paolo, Claudio: sono nomi semplici, corti, ma per me con un significato importante, non banale.
Io eviterei Luca (Luca zitto!!!!), e gli altri che finiscono in A per evitare che all'estero facciano confusione tra maschio e femmina.
A questo punto vorrei inserire le varie faccine ma non ho ancora imparato a farlo.
Prima di tutto vorrei darti il benvenuto al Forum (se non è stato già fatto in altri post), anche se essendo relativamente giovane del forum, non so se sono la persona con più autorità per farlo.
Secondo, e qui si che posso, ti do il benvenuto fra noi "amici", sapere che la famiglia di amici si allarga è una gioia infinita, ergo ti puoi permettere di dire tutto ciò che più ti garba.
Occhio perchè qui ci sono dei mattacchioni, che nemmeno te li sogni (io no e, io sono bravo, buono ma soprattutto molto bello )

Grazie per i consigli sui nomi, come già dicevo siamo orientati su Leonardo, anche se adesso che gigino mi ci fa pensare anche ******non è male, poi se è anche un bel ragazzo gli diranno ma va che gran bel pezzo di ***** quel bambino, "evvero" gigiuzzu??

Un altro nome potrebbe essere Achille, che ne dite gente?

spadino

Giardinauta
Messagggio Di Servizio

Scusate,
ho visto che Pat, giustamente, non è vero che sembri bacchettona, ha chiesto un linguaggio un pò meno pesante, quindi trovando questa sua richiesta moltissimo lecita, ho eliminato il nome storpiato di Luca e l'ho sostituiot con gli asterisci (gigino lo faresti anche tu nel tuo messaggio, quello dove riporti il mio, grazie).
Trovo corretto, il non eccedere nelle parolaccie o nei doppi sensi troppo spinti, magari sembro bacchettone io, però questo è il nostor Forum e dobbiamo tenerlo pulito.

Ciao e un abbraccio forte a tutti

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Scusate,
ho visto che Pat, giustamente, non è vero che sembri bacchettona, ha chiesto un linguaggio un pò meno pesante, quindi trovando questa sua richiesta moltissimo lecita, ho eliminato il nome storpiato di Luca e l'ho sostituiot con gli asterisci (gigino lo faresti anche tu nel tuo messaggio, quello dove riporti il mio, grazie).
Trovo corretto, il non eccedere nelle parolaccie o nei doppi sensi troppo spinti, magari sembro bacchettone io, però questo è il nostor Forum e dobbiamo tenerlo pulito.

Ciao e un abbraccio forte a tutti

se mi dite come fare......lo faccio subbbbbbito

spadino

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
spad ma..che combini???????:astonishe

Philly ho solo cercato di sistemare il post, la Pat ha chiesto moderazione e trovo giusta la sua richiesta.
Adesso però l'ho pubblicato con le correzioni.

:love_4:

Alto