• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta vorresti essere?

rocco.co

Guru Giardinauta
Ed i Genesis le hanno dedicato questa canzone fantascentifica dove vengono immaginati scenari apocalittici legati alla diffusione della pianta e alla sua vendetta nei confronti della razza umana, rea di averla barbaramente trapiantata in terre lontane per futili motivazioni estetiche

[video=youtube;gTuJQL8GBqY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gTuJQL8GBqY[/video]

(Ho copiato tutto da wiki, non sapevo nulla di questa pianta, grande chegue!):Saluto:
 

Delonix

Florello Senior
Vorrei essere una Digitale!
Bella da guardare, fa tanto bene al cuore se ne hai bisogno, ma se esageri non perdona!!!!!!! ;)
 

Harma

Maestro Giardinauta
Bella domanda.....
Io vorrei essere una Stipa tenuissima,non avrei bisogno di niente,mi potrei muovere nel vento,e tutti mi farebbero delle carezze:fischio:
73076c.jpg
 

Marcello

Master Florello
Bella domanda.....
Io vorrei essere una Stipa tenuissima,non avrei bisogno di niente,mi potrei muovere nel vento,e tutti mi farebbero delle carezze:fischio:

se fossi in Sardegna col maestrale sarebbero schiaffoni,altro che carezze,pero' potresti optare per una canna al vento.
 
Alto