• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta vorresti essere?

rootfellas

Florello
ganja.jpg


un pò di cortesia non avrebbe guastato.
 

Marcello

Master Florello
ganja.jpg


un pò di cortesia non avrebbe guastato.
Negli ultimi due mesi ho postato la quasi totalità dei messaggi e se volete leggerli oltre a realizzare l'album,vedrete che saluto chiedo per favore e ringrazio dispensando o chiedendo consigli in base alla mia esperienza.
Il grazie e per favore sono magici e ci tengo molto,questa volta è capitato a me dimenticare di aggiungerlo come forma di cortesia appunto(anche perchè era solo un post di passaggio veloce per vedere la foto e la fretta porta a questo)
Nelle discussioni di Rootfellas(ne ho controllato una cinquantina) non ci sono ne' ciao ne grazie.
Prima di beccare il prossimo è possibile un attimo di autocontrollo?
Scusa è un OT non un flame
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
In proposito a che pianta vcorrei essere, riassumendo:
vorrei essere edera ( scopo vendetta)
mi vedono cicuta (senza allusioni socratiche)
ma purtroppo sono solo una "pianta grane" !

Dai Marcello che si scherza tutti insieme!:eek:k07::)
 
E

elicriso

Guest
e.leo....
lascia l'ascia ed accetta l'accetta!
Per la serie abbattimi ma non smontarmi le spiritosaggini! :Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Chi mi conosce lo sa già....una Peonia ...fiorita per soli 20 giorni all'anno ma li avrei tutti ai miei piedi ....ohohohohohohoh...che bella!
 

Marcello

Master Florello
In proposito a che pianta vcorrei essere, riassumendo:
vorrei essere edera ( scopo vendetta)
mi vedono cicuta (senza allusioni socratiche)
ma purtroppo sono solo una "pianta grane" !
Dai Marcello che si scherza tutti insieme!:eek:k07::)

scusa, dovresti scrivere anche "Dai Rootfellas..."
dato che non scherzo sulla buona creanza.
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...io avevo già letto qualcosa in merito, e non mi era mica piaciuto.

Cmq capisco che, a volte se non spesso, si può anche fraintendere con facilità estrema attraverso lo scritto.
Diciamo che qualche volta ho visto poco tatto, secondo me...ovviamente.
Ciò non mi condiziona cmq...non mi nasconde tanto altro di buono che magari è stato detto, o fatto, questo intendo :rolleyes:
Poi si vedrà, sempre dal mio personale punto di vista, naturalmente.
Punto che deve importare solo a me, nel senso...quando decido se, e quando, vale la pena di conoscere o lèggere.
In generale dico, e a volte pure particolare :)

Si capisce poco, forse, ma ci capisco poco pure io :inc:
 

rootfellas

Florello
Negli ultimi due mesi ho postato la quasi totalità dei messaggi e se volete leggerli oltre a realizzare l'album,vedrete che saluto chiedo per favore e ringrazio dispensando o chiedendo consigli in base alla mia esperienza.
Il grazie e per favore sono magici e ci tengo molto,questa volta è capitato a me dimenticare di aggiungerlo come forma di cortesia appunto(anche perchè era solo un post di passaggio veloce per vedere la foto e la fretta porta a questo)
Nelle discussioni di Rootfellas(ne ho controllato una cinquantina) non ci sono ne' ciao ne grazie.
Prima di beccare il prossimo è possibile un attimo di autocontrollo?
Scusa è un OT non un flame

ma dai 50 discussioni hai letto? ma non avevi nulla di meglio da fare che leggere le capzate che scrivo io? e il tutto per dirmi che sono screanzato più di te? non era necessario che ti scusassi additando me come uno che si comporta male, e poi autocontrollo perchè? ti sembravo fuori controllo, ho solo espresso un mio parere in merito alla tua richiesta.
Jah Bless.
 

Green95

Fiorin Florello
Ragazzi basta.
anche io non dico sempre Ciao e grazie,ma non significa che sono scostumato.
Marcello quando si è rimproverati non si punta il dito verso un altro.questo lo facevo io quando ero piccolo.è un comportamento molto infantile,non credi anche tu?
e poi Root l'hai giustificato stesso tu: "è la fretta". se hai notato lui è un moderatore e quindi oltre a rispondere alle discussioni,deve anche controllarle :eek:k07:
 

Marcello

Master Florello
ma dai 50 discussioni hai letto? ma non avevi nulla di meglio da fare che leggere le capzate che scrivo io? e il tutto per dirmi che sono screanzato più di te? non era necessario che ti scusassi additando me come uno che si comporta male, e poi autocontrollo perchè? ti sembravo fuori controllo, ho solo espresso un mio parere in merito alla tua richiesta.
Jah Bless.

E certamente ho altro da fare.

Rileggi bene il mio post #49 la prossima volta prima di rispondere e magari spiegami dove ho scritto che sei piu' screanzato di me e dove ti avrei addidato come uno che si comporta male...

@Green95
anche io non dico sempre Ciao e grazie,ma non significa che sono scostumato.
Marcello quando si è rimproverati non si punta il dito verso un altro.questo lo facevo io quando ero piccolo.è un comportamento molto infantile,non credi anche tu?
e poi Root l'hai giustificato stesso tu: "è la fretta". se hai notato lui è un moderatore e quindi oltre a rispondere alle discussioni,deve anche controllarle
Green95 forse anche tu non hai letto bene i post.
Chi sarebbe "un altro" al quale avrei puntato il dito? non mi pare essere stato rimproverato.
Circa la fretta ...è quella che è mancata a me per scrivere "per favore",forse non si è capito.
saluto.
 
Alto