G.altamurano
Florello Senior
eh si...i ciclamini non vivono nemmeno oltre i 50anni prrr
e poi la camelia resiste meglio del ciclamino :lingua:
e chi ti dice che non possono campare 50 anni? :lingua:
eh si...i ciclamini non vivono nemmeno oltre i 50anni prrr
e poi la camelia resiste meglio del ciclamino :lingua:
e chi ti dice che non possono campare 50 anni? :lingua:
Negli ultimi due mesi ho postato la quasi totalità dei messaggi e se volete leggerli oltre a realizzare l'album,vedrete che saluto chiedo per favore e ringrazio dispensando o chiedendo consigli in base alla mia esperienza.
un pò di cortesia non avrebbe guastato.
Ma pianta[la]In proposito a che pianta vcorrei essere, riassumendo:
ma purtroppo sono solo una "pianta grane" !
Ma infatti queste due sono molto spiritoseIn proposito a che pianta vcorrei essere, riassumendo:
vorrei essere edera ( scopo vendetta)
mi vedono cicuta (senza allusioni socratiche)
In proposito a che pianta vcorrei essere, riassumendo:
vorrei essere edera ( scopo vendetta)
mi vedono cicuta (senza allusioni socratiche)
ma purtroppo sono solo una "pianta grane" !
Dai Marcello che si scherza tutti insieme!k07:
Negli ultimi due mesi ho postato la quasi totalità dei messaggi e se volete leggerli oltre a realizzare l'album,vedrete che saluto chiedo per favore e ringrazio dispensando o chiedendo consigli in base alla mia esperienza.
Il grazie e per favore sono magici e ci tengo molto,questa volta è capitato a me dimenticare di aggiungerlo come forma di cortesia appunto(anche perchè era solo un post di passaggio veloce per vedere la foto e la fretta porta a questo)
Nelle discussioni di Rootfellas(ne ho controllato una cinquantina) non ci sono ne' ciao ne grazie.
Prima di beccare il prossimo è possibile un attimo di autocontrollo?
Scusa è un OT non un flame
ma dai 50 discussioni hai letto? ma non avevi nulla di meglio da fare che leggere le capzate che scrivo io? e il tutto per dirmi che sono screanzato più di te? non era necessario che ti scusassi additando me come uno che si comporta male, e poi autocontrollo perchè? ti sembravo fuori controllo, ho solo espresso un mio parere in merito alla tua richiesta.
Jah Bless.
Green95 forse anche tu non hai letto bene i post.anche io non dico sempre Ciao e grazie,ma non significa che sono scostumato.
Marcello quando si è rimproverati non si punta il dito verso un altro.questo lo facevo io quando ero piccolo.è un comportamento molto infantile,non credi anche tu?
e poi Root l'hai giustificato stesso tu: "è la fretta". se hai notato lui è un moderatore e quindi oltre a rispondere alle discussioni,deve anche controllarle