• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta vorresti essere?

E

elicriso

Guest
quale pianta o vegetale in genere desideri essere in una altra vita?

Brevi motivazioni comico filosofiche che diano spazio all'allegria tipo
-io vorrei essere una rosa cosi' pungerei chi mi tocca giu'- oppure -io vorrei essere un albero per dominare gli altri- ecco...in questi termini.
Fatevi sotto con la fantasia semiseria.

non conosco questa pianta,posta una foto.

scusa, dovresti scrivere anche "Dai Rootfellas..."
dato che non scherzo sulla buona creanza.

Dato che non scherzi sulla buona creanza, ma non sei il solo, devo rispondere al tuo quesito....
Per evitare polemiche avrei preferito sul tuo profilo ... se non ne fossi esclusa ... quindi replico in pubblica.
Ho postato il mio intervento sulla base delle tue premesse.
Ora puoi scegliere:
1) non ho commentato root per mera piaggeria
2) non ho commentato root perchè ho reputato palesemente in linea col 3d il suo intervento.
A te la scelta, senza rancore.:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Marcello...ma non possiamo chiuderla qui? :embarass

E se ti è mancata la fretta, anzi il tempo, ok, però per iscritto sai...queste dimenticanze si notano, magari agli occhi risultano il doppio, tutto qui :flower:

A volte, leggendoti, mi sembri un po' categorico, nel senso di "o così o niente"...tutto d'un pezzo, ecco.
E se così fosse ok ancora, per tante cose sei fortunato, ma in questo caso mi pare inutile farne una questione di stato, scusa :ros:
Magari a volte basta proprio un "scusa, non ho fatto apposta" e la questione è già chiusa, senza tirare in ballo chi, o cosa, non ha fatto o detto prima di te, o secondo te.
Che ne dici? Non delle scuse ovviamente (son cose tue e non mi permetterei mai di dirti cosa fare, spero sia superchiaro questo) ma per il chiuderla, intendo :ros:

Ciao :flower:
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Grande fair play!:)
images
 
K

Kelly Genova

Guest
Vorrei essere una bouganvillea alta alta e tutta fiorita, :love: ma possibilmente in Sardegna,al sud,insomma non sul mio terrazzo altrimenti crescerei stitica!!!:(
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
vorrei essere un papavero rosso rosso in un campo verde. Ormai è difficile trovare campi di papaveri, meno male che Van Gogh li ha dipinti quando non era così difficile trovarli........
 

elena_11293

Master Florello
vorrei essere un papavero rosso rosso in un campo verde. Ormai è difficile trovare campi di papaveri, meno male che Van Gogh li ha dipinti quando non era così difficile trovarli........

vieni da me l'anno prossimo, il mio giardino è ormai come un campo, quest'anno c'erano proprio un sacco di papaveri... mancavano solo le spighe di grano!!

però trovo belli anche questi (foto dell'anno scorso, a parte quelli californiani era una miscela in busta, ce n'erano di grandi e piccini, tanti colori diversi, peccato siano andati persi con i lavori che ci son stati, spero di ritrovare la semenza..):

 

belvedere

Giardinauta Senior
credo un ulivo secolare, nodoso, maestoso nella sua semplicità.
e' un albero insostituibile, umile e rassicurante, gli ulivi richiamano la mia terra, la liguria, perciò mi fanno pensare ai muretti a secco, al sole, al mare ecc.
"meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d'orto..."
 
Alto