• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta vorresti essere?

carne

Florello Senior
Una violetta per il profumo femminile, perchè non è mai sola e ancora lei perchè si mostra a chi la cerca.
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
una stella alpina per vivere nelmio ambiente naturale sulle montagne al freddo (odio il caldo) e poi quando sono nervosa a volte è meglio che sto lontana
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
quoto Aquilotta per l'odio del caldo!!!

io vorrei essere una Wollemia nobilis, perchè fino al 1994 nessuno sapeva che esisteva ed ora sarei molto corteggiata(da orti botanici e giardini,naturalmente!!!) :D
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
quoto Aquilotta per l'odio del caldo!!!

io vorrei essere una Wollemia nobilis, perchè fino al 1994 nessuno sapeva che esisteva ed ora sarei molto corteggiata(da orti botanici e giardini,naturalmente!!!) :D
Vista la città non potrebbe esere altrimenti quando quà a roma vado in giro a maniche corte a febbraio tutti mi guardano come se fossi un'attrazione da circo
 

ironbee

Guru Giardinauta
Vorrei essere un tarassaco, così sui miei fiori le mie api mi fanno il solletico e i miei semi si liberano nel vento spinti dal soffio ingenuo di un bambino.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
io vorrei essere una vanda (orchidea) perchè ha bisogno di cure costanti....così mi sentirei coccolata e poi , per ringraziare, regalerei una magnifica fioritura al mio proprietario...
 

milutao

Guru Master Florello
Vorrei essere un calicantus, anchio ho i fiori d'inverno, ed emano un profumo esagerato,non sono fiori bellissimi, ma racchiudono una fragranza che si sente da lontano.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Una rosa... apparentemente delicata... sostanzialmente fortissima e con grandi capacità di recupero... sarà che sono stanca in questo periodo... :eek:k07:
 

dragone

Aspirante Giardinauta
ginepro....poi se sto' antipatico al "rigeneratore" va bene anche il caki ,ma spero di non stargli tanto antipatico da farmi ortica
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, Olmo e Dragone, perche' ce l'avete tanto con l'ortica? E' semplicemente un'erba diffidente, ma per chi la conosce diventa preziosa.... noi in cucina la usiamo moltissimo....mai provata la frittata di ortiche? Semplicemente deliziosa!!!!
Per quanto riguarda che pianta vorrei essere ho gia' risposto sul post della reincarnazione....chi e' interessato vada a vederlo ..... eh eh eh eh
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ehi, Olmo e Dragone, perche' ce l'avete tanto con l'ortica? E' semplicemente un'erba diffidente, ma per chi la conosce diventa preziosa.... noi in cucina la usiamo moltissimo....mai provata la frittata di ortiche? Semplicemente deliziosa!!!!
Per quanto riguarda che pianta vorrei essere ho gia' risposto sul post della reincarnazione....chi e' interessato vada a vederlo ..... eh eh eh eh
OOOH! finalmente qualcuno che mi capisce:diffidente, ma PREZIOSA...buona anche per farci i ravioli...
 

Marcello

Master Florello
Io non vorrei essere una pianta
Vorrei essere una compostiera per accogliervi tutti e tenervi calduccio nel trapasso da pianta orgogliosa a concime proletario! :D
 
Alto