Vista la città non potrebbe esere altrimenti quando quà a roma vado in giro a maniche corte a febbraio tutti mi guardano come se fossi un'attrazione da circoquoto Aquilotta per l'odio del caldo!!!
io vorrei essere una Wollemia nobilis, perchè fino al 1994 nessuno sapeva che esisteva ed ora sarei molto corteggiata(da orti botanici e giardini,naturalmente!!!)
io vorrei essere una margherita per guardare negli occhi degli innamorati...
io vorrei essere un bel cespuglio d'ortica, così mi starebbero tutti alla larga, che n' sopporto più nemmeno 'l mi' gatto!
io vorrei essere una camelia(camelio ) per essere l'unico fiore per eccellenza d'inverno
e i ciclamini non li conti? :lingua:
magari sarei una dionea, così digerisco chi mi da fastidio!
OOOH! finalmente qualcuno che mi capisce:diffidente, ma PREZIOSA...buona anche per farci i ravioli...Ehi, Olmo e Dragone, perche' ce l'avete tanto con l'ortica? E' semplicemente un'erba diffidente, ma per chi la conosce diventa preziosa.... noi in cucina la usiamo moltissimo....mai provata la frittata di ortiche? Semplicemente deliziosa!!!!
Per quanto riguarda che pianta vorrei essere ho gia' risposto sul post della reincarnazione....chi e' interessato vada a vederlo ..... eh eh eh eh