quello che decide percorsi-orari-tutto dei treni
Avrei voluto fare il medico,ma ora mi accontenterei di mettere su un vivaio(povere piante) con papyrus, Evandro , new dawn,campogaggiolo, fiore del deserto, guaricarlo, marealto, michele87ecc.:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
Avrei voluto fare il medico,ma ora mi accontenterei di mettere su un vivaio(povere piante) con papyrus, Evandro , new dawn,campogaggiolo, fiore del deserto, guaricarlo, marealto, michele87ecc.:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:
Il mio lavoro mi piace e l'ho scelto, ma visto che quì si può fantasticare io vorrei... avere una cioccolateria con sala da tè... tutto molto soft e rilassante, per poter leggere, conversare e ascoltare musica.
Fantasticando mi piacerebbe molto avere una libreria seria, di quelle a più piani con vasta scelta di tutti i generi, anche in lingua originale con tanto di edicola e bar al suo interno.
Magari anche con una bella sezione di consultazione.
Peccato che non avrebbe futuro.
Fantasticando mi piacerebbe molto avere una libreria seria, di quelle a più piani con vasta scelta di tutti i generi, anche in lingua originale con tanto di edicola e bar al suo interno.
Se ne realizzerai una come quella di madame Vianne/Binoche, avvertimi che arriverò subito....
P.s. anche la presenza di madame Binoche sarebbe molto gradita.
:Saluto::Saluto:
[/FONT]Purtroppo, ne convengo ed è molto triste, si sta perdendo il piacere della parola, il gusto di avere un libro da sfogliare, consultare.
se fai anche la sala fumatori, io cliente fissa.
Adoro gironzolare nelle librerie.
La mia preferita, nella Stazione Termini di Roma è esattamente a 3 piani... (una goduria) e quando mi trovo lì perdo la cognizione del tempo, ma non dei minuti, delle ore!!
Io adoro passare il tempo in libreria, anche se ogni volta me se uscirei con mezza libreria al seguito
Sarei il mio miglior cliente
Fumatori che fumano in una libreria???
Sacrilegio... si ingialliscono le pagine e si rovinano le copertine :martello2:martello2
A parte che ho chiesto una saletta, un angolo, un buco.
Ma cosa c'è di meglio di un caffè, sigaretta, divano e libro?