• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro vorreste fare?

V

vinceco

Guest
tutto ciò che mi permette di stare a contatto con la natura,allevatore,agricoltore,agriturismo ecc.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
a me piacerebbe fare un lavoro che mi portasse in giro per il mondo, come l'hostess, per esempio.
oppure lavorare in una missine (ho fatto il corso da Crocerossina, poi mi sono sposata e ho abbandonato)
oppure mi piacerebbe tanto far diventare la mia casa in campagna un B&B e avere sempre tanta gente intorno, cene tutti insieme, i bimbi che scorazzano in banda, tante persone da conoscere....

new dawn

Guru Giardinauta
Il mio sogno è sempre stato quello di fare il maggiordomo.
Professione di potere assoluto, di perfezione maniacale, di controllo di ogni cosa.
Pensate che il maggiordomo ha potere anche sul suo datore di lavoro! Soprattutto adesso che i ricchi che se lo possono permettere non sanno nemmeno da quale parte si mette la forchetta!
E infine, si vive in belle case e si guadagna un sacco di soldi.
Tutto questo soddisfa la mia natura selvaggiamente avida e segretamente frustrata.
Unico problema: come metterla con le governanti?

aron56

Giardinauta Senior
Avrei voluto fare il medico,ma ora mi accontenterei di mettere su un vivaio(povere piante) con papyrus, Evandro , new dawn,campogaggiolo, fiore del deserto, guaricarlo, marealto, michele87ecc.:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:

new dawn

Guru Giardinauta
Avrei voluto fare il medico,ma ora mi accontenterei di mettere su un vivaio(povere piante) con papyrus, Evandro , new dawn,campogaggiolo, fiore del deserto, guaricarlo, marealto, michele87ecc.:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:

Siamo tutti pronti:froggie_r

LolòGi

Maestro Giardinauta
Però se proprio volgiamo spararla grossa... io da piccina avrei desiderato fare l'attrice di teatro :fischio:
E non me la cavavo neanche male, però non l'ho mai pensato come un lavoro, quindi è rimasta solo una mia grande passione.

kevin02

Bannato

Ti sei dimenticata di me!!!!!!!!!!!:cry:

Masolino

Bannato
Il mio lavoro mi piace e l'ho scelto, ma visto che quì si può fantasticare io vorrei... avere una cioccolateria con sala da tè... tutto molto soft e rilassante, per poter leggere, conversare e ascoltare musica.

Se ne realizzerai una come quella di madame Vianne/Binoche, avvertimi che arriverò subito....
P.s. anche la presenza di madame Binoche sarebbe molto gradita.

:Saluto::Saluto:

daria

Master Florello
Diverso dal mio? Mi piace il mio lavoro, trattare le immagini; vorrei trattare la parole:ricercarle, abbinarle, coccolarle per mestiere...eh!

Pero' anche la "Cioccolateria di Lolo'", sentite come suona bene,con sala da te'-che non bevo, mangio anche pochissimo cioccolato...- comunque, un'idea raffinata, me piase :)

Thisismich

Giardinauta
Fantasticando mi piacerebbe molto avere una libreria seria, di quelle a più piani con vasta scelta di tutti i generi, anche in lingua originale con tanto di edicola e bar al suo interno.
Magari anche con una bella sezione di consultazione.
Peccato che non avrebbe futuro.

Masolino

Bannato
Fantasticando mi piacerebbe molto avere una libreria seria, di quelle a più piani con vasta scelta di tutti i generi, anche in lingua originale con tanto di edicola e bar al suo interno.

Purtroppo, ne convengo ed è molto triste, si sta perdendo il piacere della parola, il gusto di avere un libro da sfogliare, consultare.

:Saluto::Saluto:

Pin

Master Florello

se fai anche la sala fumatori, io cliente fissa.

LolòGi

Maestro Giardinauta

Io ci verrei!!!!
Adoro gironzolare nelle librerie. :love:
La mia preferita, nella Stazione Termini di Roma è esattamente a 3 piani... (una goduria) e quando mi trovo lì perdo la cognizione del tempo, ma non dei minuti, delle ore!!
Pensate che noia per chi mi accompagna :lol::lol::lol:

Thisismich

Giardinauta
[/FONT]Purtroppo, ne convengo ed è molto triste, si sta perdendo il piacere della parola, il gusto di avere un libro da sfogliare, consultare.

Quanta saggezza e, purtroppo, verità in una sola frase.

se fai anche la sala fumatori, io cliente fissa.

Fumatori che fumano in una libreria??? :eek:
Sacrilegio... si ingialliscono le pagine e si rovinano le copertine :martello2:martello2

Adoro gironzolare nelle librerie. :love:
La mia preferita, nella Stazione Termini di Roma è esattamente a 3 piani... (una goduria) e quando mi trovo lì perdo la cognizione del tempo, ma non dei minuti, delle ore!!

Io adoro passare il tempo in libreria, anche se ogni volta me se uscirei con mezza libreria al seguito :lol:
Sarei il mio miglior cliente :lol::lol::lol:

Alto