• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavoro

kevin02

Bannato
Ecco, appunto.
Onde evitare di arrivare a dover chiudere anche questa discussione, cosa che Anna non si merita, siete vivamente pregati di astenervi da commenti (del tutto "politici"!) di questo tipo, grazie. :squint:

Bannarli no???????? :mazza: .......invece di chiudere un 3d di una mia carissima amica!!!!!!!!!!!???? :love_4: :love: :ciglione:

M

margherita51

Guest
Mi dispiace davvero tanto e ti auguro una nuovo lavoro migliore di quello che stai perdendo.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Grazie a tutti !Oggi mi sento come se fossi stata sotto una campana che suona !!Rintontita !!Ho ricevuto molti gesti di solidarietà da parte di colleghi che mi stimano, mi ha chiamato nel suo ufficio il responsabile dell'ente( non della ditta )si sta interessando lui di questa cosa ..spero bene altrimenti vedrò il da farsi .Se è una azione che per legge si può fare va bene!la prima cosa che ho pensato d'istinto è stata di lasciare questo lavoro ,lasciarli nella m....come li ho trovati anni fa ,ora dopo aver riflettuto devo pensare solo a me e a me quindi resto ,nella vita di rospi se ne inghiottono tanti, andrà giù anche questo!

A

Andrè

Guest
dopo aver riflettuto devo pensare solo a me e a me quindi resto ,nella vita di rospi se ne inghiottono tanti, andrà giù anche questo!

ah si sul lavoro un po' di sano egoismo o pragmatismo ahimè è necessario... vedrai che comunque passa. :eek:k07:

A

Andrè

Guest
Ecco, appunto.
Onde evitare di arrivare a dover chiudere anche questa discussione, cosa che Anna non si merita, siete vivamente pregati di astenervi da commenti (del tutto "politici"!) di questo tipo, grazie. :squint:

ti amo troppo troppissimo, voglio affondare i canini nel tuo collo (prima però lavalo e spalmalo di maionese)

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti !Oggi mi sento come se fossi stata sotto una campana che suona !!Rintontita !!Ho ricevuto molti gesti di solidarietà da parte di colleghi che mi stimano, mi ha chiamato nel suo ufficio il responsabile dell'ente( non della ditta )si sta interessando lui di questa cosa ..spero bene altrimenti vedrò il da farsi .Se è una azione che per legge si può fare va bene!la prima cosa che ho pensato d'istinto è stata di lasciare questo lavoro ,lasciarli nella m....come li ho trovati anni fa ,ora dopo aver riflettuto devo pensare solo a me e a me quindi resto ,nella vita di rospi se ne inghiottono tanti, andrà giù anche questo!

se hai la stima dei tuoi colleghi sicuramente andra' bene anche tutto il resto,solo un pazzo lascerebbe a casa una persona che si impegna,tienici informati!:)

S

scardan123

Guest
Sì, grazie, tienici informati....
Abbassare la testa ogni tanto, è segno di saggezza, ma non dimenticarti di alzare il dito medio, anche se nascosto dietro la schiena.

soniag78

Apprendista Florello
Anna ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...
mi dispiace per quello che stai passando...
un abbraccio

A

Andrè

Guest
é umiliante abbassare la testa......ho un nervoso ,Spero che passi!!

io divento furibondo quand sono costretto a farlo, ma in passato incaxxarmi mi ha comportato problemi ben peggiori della gastrite e dei quali mi sono pentito... guarda, per le persone oneste e precise l'unica arma efficace è la pazienza e la perseveranza. se poi ci butti un po' di ottimismo è pure meglio... va, scolati mezza bottiglia di prosecchino con un bel ragazzo e fatti du' risate.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
io divento furibondo quand sono costretto a farlo, ma in passato incaxxarmi mi ha comportato problemi ben peggiori della gastrite e dei quali mi sono pentito... guarda, per le persone oneste e precise l'unica arma efficace è la pazienza e la perseveranza. se poi ci butti un po' di ottimismo è pure meglio... va, scolati mezza bottiglia di prosecchino con un bel ragazzo e fatti du' risate.
:hands13:Lo farò sicuramente quando mi passa questo forte mal di testa che miè venuto a forza di pensare e chiedermi perchè la vita a me non ha fatto tanti "regali?":Saluto::love_4:

Alto