• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'ultimo saluto?

L

laura76

Guest
oggi tutte le televisioni parlano dell'ultimo saluto del mondo al papa!!ma io dico: :burningma perchè ultimo saluto?!il papa non è andato mica via per sempre io penso che ora è più che mai vicino a noi!lui è nei nostri cuori e lì avrà un posto per tutta la nostra vita!lui sarà nei cuori che credono o non credono negli stessi ideali, sarà nei cuori dei disperati , nei cuori dei giovani,anziani e piccolissimi!!non c'è bisogno di farlo santo!lui lo è già, è il nostro eroe bianco!!! :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Laura76, concordo con quasi tutto quello che hai scritto, penso che spesso i giornalisti troppo spesso non siano attenti a quello che scrivono, rincorrono il sensazionalismo, non la verità.

Benvenuta tra noi :)
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Condivido anch'io tutto. E qualche volta "Il troppo storpia".
A proposito del Papa, con una intuizione che ha quasi del miracoloso, ben 4 mesi fa ho programmato un viaggio in Polonia dal 19 al 31 agosto per gran parte nei luoghi propri di del Papa. Naturalmente, ora il viaggio si cariva di nuovi e più pregnanti significati e valori e sarà quasi un pellegrinaggio culturale. Ne sono lieto ed emozionato.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Asclepias ha scritto:
Condivido anch'io tutto. E qualche volta "Il troppo storpia".
A proposito del Papa, con una intuizione che ha quasi del miracoloso, ben 4 mesi fa ho programmato un viaggio in Polonia dal 19 al 31 agosto per gran parte nei luoghi propri di del Papa. Naturalmente, ora il viaggio si cariva di nuovi e più pregnanti significati e valori e sarà quasi un pellegrinaggio culturale. Ne sono lieto ed emozionato.

Mi interesserebbe, se possibile, sapere qualcosa di più.
Hai organizzato tutto da solo?
Dove andrai esattamente? (Cracovia, Wadowice, Czestochova, immagino)

Anni fa anche io volevo andare in Polonia, poi ho dovuto cambiare idea altrimenti sarei dovuta andare sola...Ora però mi interesserebbe di nuovo, eventualmente ci porterei mia madre.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Per qualcuno sara' l'ultimo saluto mentre per altri sara' l'inizio di qualcosa di stupendo che vivra' per sempre....
Ale
 
Alto