:inc: Caaaaaara!!! Non sai come sono ancora emozionata io!
E' stata davvero bello... a me poi ha fatto tanto piacere il biglietto... nn so come spiegarvi internet ti da tante possibilità ma trovare un biglietto scritto a mano da una persona di cui non conosci nemmeno il volto mi ha fatto sentire come se fossimo amiche da sempre... davvero non riesco a spiegare bene la sensazione...mi ha quasi commosso mi è sembrato un gesto infinitamente dolce... :love_4:
Non vedo l'ora di poter ricambiare e spero di poterlo fare presto anche se ho poca roba... e di poter regalare quest'emozione a più persone possibile...:hands13:
Come diceva Piera1 in un altro post son le piccole cose che danno le più belle sensazioni....
Ringrazio ancora la cara Azalea e sono proprio felice per lei e i suoi regali!
Il senecio è un amore
Una curiosità.... come mai la kalanchoe è tremenda? che combina? :confuso:
Ti quoto appieno Carotina!!!!
Hai spiegato perfettamente la tua sensazione!!!!
Anche secondo me è un gesto infinitamente dolce!!!
Complimenti Angela per la tua dolcezza!!!! :hands13:
Propongo a questo punto, una Ola per Angela!!!! :love_4:
Angela, voglio darti reputazione, ma non me lo lasciano fare!!!! :burningma Devo darla prima ad altri!!! :burningma
Quanto alla Kalanchoe, è tremenda perché fa una marea di plantuline (delle piantine in miniatura) sulle foglie, già provviste di foglioline e radichette!!! Quando sono abbastanza sviluppate, queste si staccano dalla pianta madre, cadono e si disperdono dovunque e appena trovano un po' di terra, radicano e danno una pianta adulta!!!!
Quindi in breve tempo, se non si sta attenti, ci si trova sommersi dalle Kalanchoe!!!
Inoltre hanno una capacità di attecchire del 100% e se cadono, attaccano per certo!!!!