sono arrabbiatissima!!!!
purtroppo, piovendo molto, si è riempita troppo la vasca della tartaruga e così è riuscita ad uscire dal suo recinto... e dove è andata? ma ovviamente nelle vasche delle piante
... eppure sono dall'altra parte del giardino!!!
metà piante le ha distrutte, perchè ovviamente è quasi più grande lei delle due vasche piene di vasi e vasetti... e in entrambi è stata, così addio foglie di ninfee e nimphoides e metà di quella specie di "prezzemolo" (ora son troppo arrabbiata per andare a cercare il nome che non mi ricordo), il vaso del papiro ribaltato e mezzo svuotato e acqua sporca... fortuna che mi son alzata presto e mi è venuto in mente di andare subito a vedere come stavano le piante dopo il temporale, altrimenti mi sa che ci trovavo il trito per il ragù...
vabè, la Chrysantha e le nimphoides spero che non avranno problemi a ributtare, anche perchè ho visto che quest'ultima radica in ogni dove trova un vaso sul suo cammino... la King l'ho tirata su ed ho visto che ci sono parecchie foglioline piccole piccole attaccate al bulbo, pronte per partire quando tornerà caldo... spero!!!!
e ho alzato la staccionata della tartaruga... che due 00 però, non bastavano i cani che già sbevazzano dappertutto!!!!!!!!!!!
dopo essermi fatta un giretto, penso che avrei dovuto lasciare le vasche fuoriterra come quelle di Daniela5... a meno che la tartaruga non riuscisse pure a saltare....