• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casa nuova e nuovo laghetto... anzi primo...

tartina

Master Florello
ho sistemato un pò di piante nei laghetti qualche giorno fa, e stanno già rispondendo bene, soprattutto col sole di questi ultimi giorni...
poi il marito ha spinto un pò perchè mettessi anche i pesci per paura delle zanzare, così ho preso dei shubunkin e ne ho messi tre nella vasca grande, e due in quella piccola... ieri ne ho trovato già uno morto, galleggiava dentro un vaso di quelli a pelo d'acqua, forse è rimasto intrappolato e non è riuscito ad uscire, ho tolto la pietro che lo teneva in alto, speriamo ora di non aver fatto danni anche alla pianta!!!
gli altri per ora non mangiano, e ne vedo appena due per una frazione di secondo, incrocio le dita...
 

tartina

Master Florello
work in progress













manca la King of siam che sta ancora al riparo in garage, ed i pesci ovviamente non si vedono...

questa invece è la vasca della tartaruga appena uscita dal letargo





 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Per i pesci, occhio che non ci sia poca acqua. Il mastello è grande, ma dentro c'è di tutto. 3 shuby ciucciano parecchio ossigeno.

Se voleva uscire dal vaso a pelo d'acqua usciva. Da me uno è saltato fuori dalla vasca.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
allora speriamo che il problema non sia altro... intanto i suoi due compagni non si fanno vedere, invece i due della vasca piccola li vedo spesso da lontano, anche se quando mi avvicino scompaiono...

ricordo quando misi i pesci rossi nella vasca della tartaruga, per mesi non li vidi più, tanto che non gli davo nemmeno da mangiare pensando che fossero morti... ora sono con me da 6 anni, ed anche i loro due figli, e non scappano quando mi avvicino, anzi, mangiano allegramente insieme alla tartaruga
 

tartina

Master Florello
ragazzi io le vedo, e le ho caricate con lo stesso sito di hosting che uso sempre... mi pare che ieri Crash5 le abbia viste... forse è un problema momentaneo di oggi
work in progress













manca la King of siam che sta ancora al riparo in garage, ed i pesci ovviamente non si vedono...

questa invece è la vasca della tartaruga appena uscita dal letargo






, ma se continuate a non vederle ditemi qualcosa che le carico in altro modo
 
Alto