Mile
Florello Senior
Ok GRAZIEla cardamine è quella con gli steli fiorali secchi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok GRAZIEla cardamine è quella con gli steli fiorali secchi.
Grazie sei gentilissima. Buona serataSono entrata poco nel forum in questa settimana e mi sono persa tutte queste meravigliose fioriture? Ma come ho potuto?!
@Lucylu' ben ritrovata!! Anche io entro poco perchè sono incasinato con le impollinazioni controllate del mais. Grazie per i "mi piace" e, quando riesco, vado a vedermi "il mio balcone shabby" hai aggiunto altre cose...Sono entrata poco nel forum in questa settimana e mi sono persa tutte queste meravigliose fioriture? Ma come ho potuto?!
GRAZIEche bello!!!
Stupendo!Primo e per ora unico fiore dell' hibiscus siriacus chiffon ...
Vedi l'allegato 453670
Veramente bellissimo..Primo e per ora unico fiore dell' hibiscus siriacus chiffon ...
Vedi l'allegato 453670
Veramente bellissimo..
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie. L'ho comprato questa primavera, ne volevo uno a fiore doppio e questo mi ha colpito il colore della foto del cartellino. Ho pregato fino ad adesso che corrispondesse al fiore vero, a volte i cartellini mi danno delle fregature!!! La prossima volta che ne trovo uno che mi piace provo a farne una talea, ho letto che si può fare sia in acqua che in terriccio.Bellissimo l'ibisco, non l'avevo mai visto.
Grazie. Un abbraccio e buona giornatabellissimi i colori serali, al tramonto prendono delle sfumature particolari, diverse ma più accese...
Stratosferica! Io ormai sono diventata"Lewisia dipendente" :LOL: Mi piacciono troppo!
ommioddiooooooo
Chiudi bene le porte stanotte, potrei venire a rubartela
Complimenti è davvero bella!!!!
Grazie. Questa pianta mi sta dando tante soddisfazioni... non credevo di farcela. Buona giornataStratosferica! Io ormai sono diventata"Lewisia dipendente"Mi piacciono troppo!
Buona giornata Mile!![]()
mamma mia ma che bella è?