Mile
Florello Senior
Ok GRAZIEla cardamine è quella con gli steli fiorali secchi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok GRAZIEla cardamine è quella con gli steli fiorali secchi.
Grazie sei gentilissima. Buona serataSono entrata poco nel forum in questa settimana e mi sono persa tutte queste meravigliose fioriture? Ma come ho potuto?!
@Lucylu' ben ritrovata!! Anche io entro poco perchè sono incasinato con le impollinazioni controllate del mais. Grazie per i "mi piace" e, quando riesco, vado a vedermi "il mio balcone shabby" hai aggiunto altre cose...Sono entrata poco nel forum in questa settimana e mi sono persa tutte queste meravigliose fioriture? Ma come ho potuto?!
GRAZIEche bello!!!
Stupendo!Primo e per ora unico fiore dell' hibiscus siriacus chiffon ...
Vedi l'allegato 453670
grazie...Stupendo!
Veramente bellissimo..Primo e per ora unico fiore dell' hibiscus siriacus chiffon ...
Vedi l'allegato 453670
Veramente bellissimo..
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie. L'ho comprato questa primavera, ne volevo uno a fiore doppio e questo mi ha colpito il colore della foto del cartellino. Ho pregato fino ad adesso che corrispondesse al fiore vero, a volte i cartellini mi danno delle fregature!!! La prossima volta che ne trovo uno che mi piace provo a farne una talea, ho letto che si può fare sia in acqua che in terriccio.Bellissimo l'ibisco, non l'avevo mai visto.
Grazie. Un abbraccio e buona giornatabellissimi i colori serali, al tramonto prendono delle sfumature particolari, diverse ma più accese...
Stratosferica! Io ormai sono diventata"Lewisia dipendente" :LOL: Mi piacciono troppo!
ommioddiooooooo
Chiudi bene le porte stanotte, potrei venire a rubartela
Complimenti è davvero bella!!!!
Grazie. Questa pianta mi sta dando tante soddisfazioni... non credevo di farcela. Buona giornataStratosferica! Io ormai sono diventata"Lewisia dipendente" Mi piacciono troppo!
Buona giornata Mile!
mamma mia ma che bella è?