Waves
Master Florello
Io.la.devo.ricomprare.punto.al.più.presto.sperando.solo.di.non.combinare.disastri.ma.non.posso.non.averla!
Grazie. Anch'io non mi aspettavo una fioritura così abbondante.mamma mia ma che bella è?
Complimenti!
Anche a me una è morta dopo varie peripezie (tra qui l'incontro con il gatto)... invece questa mi ripaga anche per quella vecchia.Io.la.devo.ricomprare.punto.al.più.presto.sperando.solo.di.non.combinare.disastri.ma.non.posso.non.averla!
Grazie.Troppo bella la lewisia
Peccato che le giornate si stiano già accorciando!
Grazie per la gerbera.Non infrangere questo sogno...!!!!
La gerbera rossa è strabella...mi piace moltissimo il rosso..!!!
GrazieChe bella la canna indaca gialla!
che meraviglia! TIENI LA SEMENTE SE PUOI!!
Se ne fa volentieriche meraviglia! TIENI LA SEMENTE SE PUOI!!
Già,anche a me dispiace che, anche se di poco, faccia notte primaQualche foto di questa sera tornando dal lavoro. Peccato che le giornate si stiano già accorciando!
Vedi l'allegato 454582
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sembro così brava perché metto solo i successi... ciò che muore per vicissitudini varie non lo scrivo. Devo ammettere che le talee che attaccano o le piante ottenute da seme sono belle gratificazioni. Provare e sperimentare mi da più soddisfazione che comprare. Non mi considero brava, è un passatempo e una passione.@Mile, dici di non essere tanto brava ma...
-hai fatto nascere da seme (e fiorire) la canna indica,
-hai una lewisia da esposizione,
-sei bravissima a far le foto,
-coltivi pure gerbere,
-sai far radicare qualsiasi talea,
e potrei continuare ma mi fermo qui.
Ti accorgi "di valere" anche nel giardinaggio, oppure devono sempre fartelo notare tutti i forumisti???
E' un bene la modestia ma tu esageri sempre e non si capisce il perchè!!
Che sia un modo furbo e intelligente per essere benvoluta da tutti??
comunque il tuo thread mi piace un sacco: mi fa sempre star bene!
Buona giornata!!
mi mancano solo quelle!... andrai in ferie ... e posterai le foto delle aiuole spartitraffico
Stefano simpaticamente ben inteso!... tu vedi solo i lati positivi ...