In 11 giorni che crescita e che belli! Cince o capinere!Saranno quasi pronti per il primo volo?
Vedi l'allegato 452056
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
è quasi coeva alla nascita di @Mile!!!Grazie per i complimenti.
Concordo con te sulla buddleja, soprattutto per le farfalle. E' nella lista dei desiderata insieme ad altre piante, prima o poi...
Grazie. La mia è molto vecchia per questo ha così tanti fiori. In inverno perde tutte le foglie per poi rimettere in primavera. la potiamo anche un pochino. al mex n. 91 c'è la versione primaverile col mio micio arrampicato.
sì, solo che lei è sempre umile e modesta, ma dà del filo da torcere a tutti noi!!!Ma che bei fiori, è un tripudio
Brava Mile, tu non hai solo il pollice verde ma tutta la mano!
Ma che bei fiori, è un tripudio
Brava Mile, tu non hai solo il pollice verde ma tutta la mano!
GRAZIE siete troppo buoni e gentili. Buona serata.sì, solo che lei è sempre umile e modesta, ma dà del filo da torcere a tutti noi!!!
"Qualche" :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Qualche bocciolo di rosa...
Vedi l'allegato 452092 Vedi l'allegato 452094 Vedi l'allegato 452095 Vedi l'allegato 452096 Vedi l'allegato 452097 Vedi l'allegato 452100
Grazie ma rispetto alla prima fioritura ci sono molti meno fiori.... buona serata"Qualche"
e poi vedo le foto: correggo: "un tripudio di rose"!!
Milena!!!!!!!!!!! Va bene essere modesti ma tu esageri!!!!!
sei troppo forte. Chissà come starei bene se, anche nella vita reale, ci fosse una persona come te.Grazia ma rispetto alla prima fioritura ci sono molti meno fiori.... buona serata
Ma io non sono un fumetto!sei troppo forte. Chissà come starei bene se, anche nella vita reale, ci fosse una persona come te.
certamente. Sei una persona come tutti ma dotata di tante capacità che io non ho.Ma io non sono un fumetto!
Ognuno di noi ha pregi e difetti...certamente. Sei una persona come tutti ma dotata di tante capacità che io non ho.
di te vedo solo i pregi. Non arrossire. Buona notte.Ognuno di noi ha pregi e difetti...
che recupero straordinario! Frutto della testardaggine salernitana di tua mamma!!Girasoli dell'orto. Si vedono anche i tutori messi dopo il temporale che li ha coricati.
Vedi l'allegato 453091 Vedi l'allegato 453092 Vedi l'allegato 453094
che genio che avete avuto per rimetter su il mais da pop corn!!!!!Girasoli dell'orto. Si vedono anche i tutori messi dopo il temporale che li ha coricati.
Vedi l'allegato 453091 Vedi l'allegato 453092 Vedi l'allegato 453094