Mile
Florello Senior
Più volte ma è una lotta impari!Splendido! Ti sei ricordata di togliere dal suo vaso l'acetosella, il tarassaco e compagnia bella?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Più volte ma è una lotta impari!Splendido! Ti sei ricordata di togliere dal suo vaso l'acetosella, il tarassaco e compagnia bella?
Mamma mia ma quanto è meravigliosamente meraviglioso!!!!!!Pazza estate.... un fiore fuori stagione di iris!
Vedi l'allegato 454797
Grazie...Mamma mia ma quanto è meravigliosamente meraviglioso!!!!!!
Lanterne dell' alkekengi in maturazione...
Vedi l'allegato 455312
Pazza estate.... un fiore fuori stagione di iris!
Vedi l'allegato 454797
È in vaso e prende il sole del pomeriggio. Più o meno dalle 11in poiLo tieni al sole? Piantato in vaso o in terra?
I miei sono a mezz'ombra, in vaso, hanno tante foglie ma fiori pochissimi, non parliamo quindi di vedere le lanterne…
Wow! è proprio vero..le belle di notte sono...belle!
anche il nuovo inquilino! è tuo? da me, ogni tanto, viene a farmi visita un bel gattone bianco e grigio con il muso come quello dei quaderni, hai presente?
Grazie. Sto cercando di adottarlo.Che bello l'alkekengi!Anche il gatto!Anche le belle di notte.....insomma tutto!
2 disfatori di vasi! Uno non era abbastanza? :LOL::LOL: E... gli uccellini nella cassetta delle lettere? Si saranno involati!Grazie. Sto cercando di adottarlo.
È un micio randagio, secondo me l'hanno portato a perdere. Sono un paio di mesi che mangia da me. Prima in fondo al cortile e al minimo fruscio scappava via, adesso comincia a fidarsi e viene vicino, ieri mangiava dalla mano. Romeo (il mio micio) è felicissimo del nuovo amico!
Mi fa tanta tenerezza, poi Romeo si è innamorato. Quando vede questo micio bianco comincia a giocare e non sente più nessuno. Quandi non è nei paraggi lo chiama.2 disfatori di vasi! Uno non era abbastanza? E... gli uccellini nella cassetta delle lettere? Si saranno involati!
Che bello che è il tuo nuovo micetto!! E se piace a Romeo è ancora più carino!
Non avevo letto bene. Se ha i fiori, dopo farà le lanterne. Non disperareLo tieni al sole? Piantato in vaso o in terra?
I miei sono a mezz'ombra, in vaso, hanno tante foglie ma fiori pochissimi, non parliamo quindi di vedere le lanterne…
Mi fa tanta tenerezza, poi Romeo si è innamorato. Quando vede questo micio bianco comincia a giocare e non sente più nessuno. Quandi non è nei paraggi lo chiama.
Non è detto che mi disfi i vasi, non tutti i gatti hanno la stessa indole. Negli anni solo Romeo. Gli uccellini sono volati via, la cassetta della posta è vuota!