• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in campagna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Wow! è proprio vero..le belle di notte sono...belle!:V
anche il nuovo inquilino! è tuo? da me, ogni tanto, viene a farmi visita un bel gattone bianco e grigio con il muso come quello dei quaderni, hai presente? :LOL::LOL:

Mile

Florello Senior
Wow! è proprio vero..le belle di notte sono...belle!:V
anche il nuovo inquilino! è tuo? da me, ogni tanto, viene a farmi visita un bel gattone bianco e grigio con il muso come quello dei quaderni, hai presente?
Che bello l'alkekengi!Anche il gatto!Anche le belle di notte.....insomma tutto!
Grazie. Sto cercando di adottarlo.
È un micio randagio, secondo me l'hanno portato a perdere. Sono un paio di mesi che mangia da me. Prima in fondo al cortile e al minimo fruscio scappava via, adesso comincia a fidarsi e viene vicino, ieri mangiava dalla mano. Romeo (il mio micio) è felicissimo del nuovo amico!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie. Sto cercando di adottarlo.
È un micio randagio, secondo me l'hanno portato a perdere. Sono un paio di mesi che mangia da me. Prima in fondo al cortile e al minimo fruscio scappava via, adesso comincia a fidarsi e viene vicino, ieri mangiava dalla mano. Romeo (il mio micio) è felicissimo del nuovo amico!

2 disfatori di vasi! Uno non era abbastanza? :LOL::LOL: E... gli uccellini nella cassetta delle lettere? Si saranno involati!

Mile

Florello Senior
2 disfatori di vasi! Uno non era abbastanza? E... gli uccellini nella cassetta delle lettere? Si saranno involati!
Mi fa tanta tenerezza, poi Romeo si è innamorato. Quando vede questo micio bianco comincia a giocare e non sente più nessuno. Quandi non è nei paraggi lo chiama.
Non è detto che mi disfi i vasi, non tutti i gatti hanno la stessa indole. Negli anni solo Romeo. Gli uccellini sono volati via, la cassetta della posta è vuota!

Mile

Florello Senior
Lo tieni al sole? Piantato in vaso o in terra?
I miei sono a mezz'ombra, in vaso, hanno tante foglie ma fiori pochissimi, non parliamo quindi di vedere le lanterne… :(:(
Non avevo letto bene. Se ha i fiori, dopo farà le lanterne. Non disperare

lucyda87

Giardinauta Senior
Mi fa tanta tenerezza, poi Romeo si è innamorato. Quando vede questo micio bianco comincia a giocare e non sente più nessuno. Quandi non è nei paraggi lo chiama.
Non è detto che mi disfi i vasi, non tutti i gatti hanno la stessa indole. Negli anni solo Romeo. Gli uccellini sono volati via, la cassetta della posta è vuota!

e poi diciamola tutta, mettendo sui piatti della bilancia gatti e piante, il peso si sposta decisamente dalla parte dei gatti:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto