• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il semenzaio

F

Felicia

Guest
Finalmente sembra che sia arrivata la primavera! Quindi ieri ho cominciato a seminare in apposite vaschette alcuni semi di nasturzio,dimorphoteca e petunia.Le tengo in una terrazza coperta,ma non so se sia meglio l'ombra o il sole. Preferisco vaschette alla semina in piena terra che negli anni scorsi mi ha dato scarsi risultati. Infatti dopo la semina, vedevo eserciti di formiche che facevano razzia di semi di tagete, girasoli e margherite.Grazie per i consigli Felicia :D
 
R

RINO

Guest
Ciao Se vai in <<Mercatino incontri>> troverai un piccolo post fatto da me sulle semine , non è nulla di speciale ma qualche consiglio utile potrai trovarlo


[ 03.03.2004, 20:51: Messaggio scritto da: RINO ]
 

taty

Giardinauta Senior
Rino....ma come non è niente di speciale?
Ma....penso che quel post racchiuda tutto quello che si deve sapere sulle semine...!!!
E se posso....è fatto benissimo...

taty
 
O

OttZer

Guest
Invidia per voi di cagliari che potete gia' seminare!! Per noi qui di milano e' ancora troppo presto ...
 
Alto