• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
:oops::oops::oops: A dire il vero io pensavo di avere messo un punto di domanda, non esclamativo!!!
Chiedevo..... ??? La cocktail vedendo bene, non mi sembra faccia i mazzetti, ma fiori singoli.. forse però mi sbaglio.....
la Cocktail credo che faccia i mazzetti sì, ma no sono sicura... la mia è già tanto se fa qualche fiore singolo
 

Mile

Florello Senior
di niente, è un piacere passare di qua!!!

dicevo che la mia non le somiglia nemmeno lontanamente, non perchè abbia qualche dubbio che la tua lo sia, ma perchè la tua è uno splendore, e la mia una miseria :(:LOL:...

la Cocktail credo che faccia i mazzetti sì, ma no sono sicura... la mia è già tanto se fa qualche fiore singolo
mi spiace per la tua rosa. Spero si riprenda e ti regali una mega-fioritura.:V:V;):ciao:

Mi sono accorta che ho bisogno di una moderatrice per chiudere la discussione. Abbiamo superato i 1000 mex. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto