Mile
Florello Senior
Appena posso metto le foto. Per il mais abbiamo messo tre pali di legno, 1 fil di ferro e cordino a legare, lavorone!!!...che genio che avete avuto per rimetter su il mais da pop corn!!!!!
Appena posso metto le foto. Per il mais abbiamo messo tre pali di legno, 1 fil di ferro e cordino a legare, lavorone!!!...che genio che avete avuto per rimetter su il mais da pop corn!!!!!
...molto ben riuscito! Ma...mi è sembrato di vederlo ancora non fiorito... giusto? Manca poco!! Che buoni i pop- corn! Io, invece, ho 100 piante ma...per la ricerca!!! Sono nel pieno delle impollinazioni controllate con i sacchetti!!Appena posso metto le foto. Per il mais abbiamo messo tre pali di legno, 1 fil di ferro e cordino a legare, lavorone!!!...
Quello da macinare non scoppia!Mais per i pop corn? Non lo sapevo fosse diverso da quello da macinare
Ecco la casistica:Quello da macinare non scoppia!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GRAZIEEcco la casistica:
Zea mays spp. everta: mais da pop corn. Spesso pollona e fa da 3 a 10 spighe per pianta
Zea mays spp. saccharata: mais dolce
Zea mays spp. indurata: mais per polenta
Zea mays spp. indentata: "dent corn" per alimentazione zootecnica e silomais per foraggiare gli animali.
Splendido!!! Da voi quel giorno solo pioggia e vento! Se avesse grandinato, il mais avrebbe avuto le foglie stracciate!Ecco come abbiamo sistemato il mais.
Vedi l'allegato 453135
GRAZIE
Mentre io ero tutta goduta della nuova canna indica... Romeo mi guardava ... dal suo cuscino preferito !
È fantastica!Si sono aperti i fiori della begonia denominata da @DryMan "Wonderwoman"
Vedi l'allegato 453310 Vedi l'allegato 453313
Sei uno scrittore mancato, hai un bellissimo modo di scrivere. Grazie anche da parte di Romeo (il vero padrone di casa!!)non sarà molto contento quando deve rientrare Rome, il suo cuscino le sue piante gli uccellini la brezza sui baffi ... grazie, Wonderwoman straordinaria!
GrazieÈ fantastica!
CHE BELLA!! D'inverno sta in casa giusto?Si sono aperti i fiori della begonia denominata da @DryMan "Wonderwoman"
Vedi l'allegato 453310 Vedi l'allegato 453313
in garage, davanti alla finestra. Dopo essere stata potata. I rami sono diventati talee che fortunatamente nonostante stessimo andando verso l' inverno hanno attecchito. E pochi giorni fa ho regalato la pianta. Naturalmente dopo aver tolto le piante nate spontanee nel vasoCHE BELLA!! D'inverno sta in casa giusto?
le piante spontanee sono: l'onnipresente acetosella, la cardamine hirsuta e un...pomodoro!in garage, davanti alla finestra. Dopo essere stata potata. I rami sono diventati talee che fortunatamente nonostante stessimo andando verso l' inverno hanno attecchito. E pochi giorni fa ho regalato la pianta. Naturalmente dopo aver tolto le piante nate spontanee nel vaso
esatto anche un pomodorole piante spontanee sono: l'onnipresente acetosella, la cardamine hirsuta e un...pomodoro!