cosa usi per le farfalline? Decis??
ho ancora un residuo di confidor (che è vietata la vendita, ma che è veramente valido contro gli afidi). Poi mi adatterò ad usare altrocosa usi per le farfalline? Decis??
E' tutto uno splendore. C'è da dire che non c'è gradualità nelle temperature! Venerdì scorso pochi gradi, ora son 31...
per gli afidi: tabacco da pipa macerato 5-6 gg in acqua, poi filtri e spruzzi: ottimo pure questo.ho ancora un residuo di confidor (che è vietata la vendita, ma che è veramente valido contro gli afidi). Poi mi adatterò ad usare altro
Anche no... Piuttosto smetto di coltivare gerani... Non potrei neanche vederli e godermeli, così in galera!per le farfalline: le piante sane inseriscile in grow-box coperte con la zanzariera.
Metto la frase che meglio ti rappresenta: come te nessuna mai.Anche no... Piuttosto smetto di coltivare gerani... Non potrei neanche vederli e godermeli, così in galera!
È veramente bellaciao. Una foto più reale, e meno shocking della rosa rampicante. Come puoi notare è più rossa e meno fucsia. I boccioli, appena aperti hanno il centro giallo che poi vira verso il rosa-bianco.
Vedi l'allegato 504645 Vedi l'allegato 504648 Vedi l'allegato 504649 Vedi l'allegato 504651
Anch'io voglio un'amica così!!!La mia amica lewisia...
Vedi l'allegato 504654 Vedi l'allegato 504655 Vedi l'allegato 504657
Buona giornata a tutti
eh, eh, eh, il mio occhio non è caduto sulla lewisia (bellissima, niente da dire!) ma sul contenitore dei due echinopsis: brava, continua a coltivarli come hai fatto finora e, se non l'hai già fatto, abituali piano al sole pieno evitando quello forte delle ore centrali del dì.La mia amica lewisia...
Vedi l'allegato 504654 Vedi l'allegato 504655 Vedi l'allegato 504657
Buona giornata a tutti
ciao. Una foto più reale, e meno shocking della rosa rampicante. Come puoi notare è più rossa e meno fucsia. I boccioli, appena aperti hanno il centro giallo che poi vira verso il rosa-bianco.
Vedi l'allegato 504645 Vedi l'allegato 504648 Vedi l'allegato 504649 Vedi l'allegato 504651
ti piace il vaso dei due echinopsis? Visto dall'alto è a forma di mela. La hebe mi è stata regalata. Mi piace perché fiorisce in autunno, quando ci sono poche piante fiorite. Il mio spazio si è realmento esaurito, soprattutto da quando frequento il forum, ricca fonte di ispirazione!eh, eh, eh, il mio occhio non è caduto sulla lewisia (bellissima, niente da dire!) ma sul contenitore dei due echinopsis: brava, continua a coltivarli come hai fatto finora e, se non l'hai già fatto, abituali piano al sole pieno evitando quello forte delle ore centrali del dì.
In una foto vedo una Hebe variegata: non ci credo più di tanto al fatto che non hai più posto...adesso ti scrivo un MP.
Grazie per l'identificazione.è una cocktail!
stavo appunto per chiedertelo se fosse una Cocktail... ce l'ho anch'io, ma non le somiglia nemmeno lontanamenteGrazie per l'identificazione.
neanche io sapevo lo fosse, ma guardando in internet sembra lei.stavo appunto per chiedertelo se fosse una Cocktail... ce l'ho anch'io, ma non le somiglia nemmeno lontanamente
bellissimo tutto quanto!!!
è una cocktail!
Grazie per l'identificazione.
neanche io sapevo lo fosse, ma guardando in internet sembra lei.
Grazie per i "mi piace"