• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ho ancora un residuo di confidor (che è vietata la vendita, ma che è veramente valido contro gli afidi). Poi mi adatterò ad usare altro
per gli afidi: tabacco da pipa macerato 5-6 gg in acqua, poi filtri e spruzzi: ottimo pure questo.
per le farfalline: le piante sane inseriscile in grow-box coperte con la zanzariera.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
eh, eh, eh, il mio occhio non è caduto sulla lewisia (bellissima, niente da dire!) ma sul contenitore dei due echinopsis: brava, continua a coltivarli come hai fatto finora e, se non l'hai già fatto, abituali piano al sole pieno evitando quello forte delle ore centrali del dì.
In una foto vedo una Hebe variegata: non ci credo più di tanto al fatto che non hai più posto...adesso ti scrivo un MP.
 

Mile

Florello Senior
eh, eh, eh, il mio occhio non è caduto sulla lewisia (bellissima, niente da dire!) ma sul contenitore dei due echinopsis: brava, continua a coltivarli come hai fatto finora e, se non l'hai già fatto, abituali piano al sole pieno evitando quello forte delle ore centrali del dì.
In una foto vedo una Hebe variegata: non ci credo più di tanto al fatto che non hai più posto...adesso ti scrivo un MP.
ti piace il vaso dei due echinopsis? Visto dall'alto è a forma di mela. La hebe mi è stata regalata. Mi piace perché fiorisce in autunno, quando ci sono poche piante fiorite. Il mio spazio si è realmento esaurito, soprattutto da quando frequento il forum, ricca fonte di ispirazione!
 

tartina

Master Florello
neanche io sapevo lo fosse, ma guardando in internet sembra lei.
Grazie per i "mi piace":):V:ciao:

di niente, è un piacere passare di qua!!!

dicevo che la mia non le somiglia nemmeno lontanamente, non perchè abbia qualche dubbio che la tua lo sia, ma perchè la tua è uno splendore, e la mia una miseria :(:LOL:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto