• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

canone rai

Robe

Guru Giardinauta
premesso che non devo giustificare a te i post che scrivo, prima di farmi la morale leggiti il post su mike. Dopo quell'intervento contro la tv e poi qua ancora interventi contro la tv un po' mi girano anche perché -concordo con root- suonava un po' una predicozza piu che un parere.

Potrei farti notare che anche io col mio post che tanto ti ha infastidito ho espresso un mio parere, che tu hai bollato di rosso prontamente (e non è la prima volta o ricordo male?), quindi mi sa che ad aspettare per il "parere-unico" (dopo il maestro unico) sei piu tu di me, a giudicare dai fatti.
Beh, questo lo definirei attacco diretto pubblico, tendente al flame a cui non risponderò. :)
Cerca di stare calmo (magari prenditi due gocce) e ne parliamo in privato, ok?

PS: è tutto a posto :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Pago il canone rai, stringendo i denti, come pago altre tasse o imposte sempre con l'amaro in bocca,...
Appunto. E' una tassa e va pagata, altrimenti si è evasori fiscali, non "furbi".

Chiedo cortesemente a tutti di evitare ulteriori polemiche che altrimenti mi tocca lucchettare (a proposito di libertà di stampa), grazie. :squint:

Alto