• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelie sasanqua

Maria42

Apprendista Florello
Kanjiro fiorita!

Eccola finalmente

sasanquaKanjiro.jpg


fioreKanjiro.jpg


:Saluto: e Buon Natale a tutti!
 

kiwoncello

Master Florello
Kanijro, uno dei (1000-2000?) ibridi giapponesi di sasanqua, in grandissima parte bellissimi come questo e sconosciuti. La tua pianta si merita un vaso più grande a tempo debito e ti ricompenserà ancor più generosamente.
 

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Kiwo!!! Sì sì, se lo merita sicuramente, così come si merita i consigli di un grande maestro.... cioè tu!!!!!!!! Approfitterò di te, oh se ne approfitterò!!!! A mantenere tutti i boccioli e a farla fiorire, ci sono riuscita, ma mancano ancora 3 stagioni a completare l'anno.... caldo, siccità, malattie, parassiti.... a risentirci al primo problema! Grazie ciao Maria
 
Alto