Sevi
Fiorin Florello
Ciao Sevis!
effettivamente il problema sole è un fastidio non indifferente. Come sai anch'io faccio parte di questo club, essendo il mio terrazzo esposto ad est. Kiwo mi ha fatto notare che le macchie sulla Nuccio sono dovute proprio a questo. Stò pensando anch'io ad una soluzione. Se ti viene qualche idea fatti vivo. Per quanto riguarda il posizionare la Margaret in un luogo chiuso, stai attento. Una mia amica l'ha messa in inverno in un solaio freddo con finestra verso il nord. Risultato: ha perso tutti i boccioli e poi il fogliame. Forse avrà fatto qualche altro sbaglio, ma questo è quanto.
Buona giornata!
Grazie per l'informazione, ti dico solo che le mie 3 finestre sono ad est e sud, come tutta la casa del resto. Mi sa comunque, sentendo tutti i pareri, che dovrò tenerle fuori e l'unica cosa che mi viene in mente, ed è anche la + ovvia, è mettere delle tende, parlo di quelle "normali" a bacchetta e che costano poco pur trovandone anche di carine,perchè, con tutte le spese che ho avuto adesso per dividere il cortile, non posso permettermi di più. In futuro si vedrà.
La stessa cosa vale per te, se ti viene in mente qualcosa,......dai un colpo!
P.S. Sono una lei. Ciao e un bacio grande:love_4: