G.altamurano
Florello Senior
io odio guardare le partite in tv e anche giocare a calcio....
gloria
Visto che l'hai ricordata eccola qui...manchi tu nell'aria.... manchi ad una mano che lavora piano
Oh tre pagine di thread e non si capisce una fava...ma stringi stringi de che se stà a parlà?
ognuno ci veda le fave che vuole
Ma chi ha detto questo??? Ma ti pare che pretendo che un politico faccia giustizia nello sport e guardi all'onesta dello sport? Non confondiamo i mestieri! Io non confondo! Non prendere fischi per fiaschi solo per farmi la morale sociopolitica perchè ho nominato tangentopoli nello stesso post in cui nomino calciopoli. Ripeto, se qui PARLO DI CALCIO, con la sua alquanto relativa importanza a livello sociale, di cui sono pienamente consapevole, non credo di trascurare o trattare con superficialità argomenti ben piu importanti.riproviamo così: ti pare che con la disonestà legalizzata dal governo con relative complicazioni il resto del mondo sta a guardare se è il calcio italiano ad essere corrotto?
Caro amico, ma io qui scrivo per fare notizia, o per condividere un argomento SPORTIVO, OT in questo forum, per vedere cosa ne pensano quelli a cui interessa questo argomento? MA CHI VUOLE FARE NOTIZIA???? IO voglio solo condividere il fatto che l'arbitro ROCCHI non ha penalizzato l'inter in UNA partita, ma in TUTTE quelle in cui negli ultimi sette anni ha arbitrato l'inter!!! Ed è uno dei possessori delle famose schede svizzere! E COME i politici di tangentopoli e' ancora li, impunito!Secondo te fa più notizia l'arbitro Rocchi che ruba una partita all'Inter o un provvedimento che depenalizza il falso in bilancio e permette ai "soliti furbi" di fregare il fisco italiano??? e mi fermo qui per non far chiudere il 3D.
Però come diceva Calderon speriamo il popolo parli di calcio tre giorni prima e tre dopo la partita!
Se poi è solo di calcio che vogliamo parlare............ebbastaaaaa...interisti non vi si regge più........eravate talmente abituati a piangere e fare le vittime che non avete smesso neppure nei cinque anni in cui avete vinto tutto, vincevate e vedevate complotti dappertutto....roba da psicopatici.....adesso che la cuccagna è finita....per favore un po' di dignità!!!
Crireal effettivamente il discorso che hai fatto e un tantino contorto ma ti do ragione lo stesso per solidarietà, che dici questi soprusi stasera si vedranno su milan palermo
Comunque cireal me la consenti una frecciatina:confuso::confuso:
Com'è finita la prima partina di campionato quest'anno?:
Ehi!
Non avrei mai creduto di potermi divertire su un 3d di football.:hands13::Saluto:
Se poi è solo di calcio che vogliamo parlare............ebbastaaaaa...interisti non vi si regge più........eravate talmente abituati a piangere e fare le vittime che non avete smesso neppure nei cinque anni in cui avete vinto tutto, vincevate e vedevate complotti dappertutto....roba da psicopatici.....adesso che la cuccagna è finita....per favore un po' di dignità!!!
Quando ci son di mezzo gli interisti è sempre un divertimento, sappilo!
Questo 3D promette bene........
Ti quoto al 100%Andate allo stadio con gli amici e divertitevi, il calcio delle chiacchiere è inutile, se fossi il capo del mondo lo vieterei.