• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa , :)
pepe15aprile2012.jpg
ma che pappa gli hai dato leti a questo patato grincioso:love:? il cotechino!? che è satollerrimo!?

letizia66

Florello
ahahahahhh è talmente piccolo che non riesce ancora a stare in piedi non ha messo neanche tutte le piume e mangia con la siringhetta ogni 4 ore ,vedessi quanto è veloce a prendersi la pappa e quando non la vuole più gira la testa dall'altra parte , lo sapevo che me ne sarei innammorata anche se ha il becco :ros: :hehe:

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:
"Sono trascorsi 84 anni, e ancora sento l'odore della vernice fresca. I servizi di porcellana non erano mai stati usati. Nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola. Il Titanic era chiamato "LA NAVE DEI SOGNI". E lo era. Lo era davvero." " Non Capisco Il Motivo Di Tutto Questo Gran Chiasso, Non Sembra Più Grande Del Mauretania."

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciao,innanzitutto complimentissimi a Leti per la nostra mascotte:è bellissimo! :love: !Ma dove l'hai trovato così piccolo?Tu o le tue mostricce?:eek:k07:
Ora vi racconto cosa ho combinato io:tutto bene,presa torta e madre,pranzo ok,poi foto di rito con figli sbuffanti, :rolleyes: poi guardo l'orologio,vedo 16,30 e dico a mia madre,che vista l'età dopo un pò fuori casa si stanca:"vieni che ti riporto a casa".Andiamo,la deposito,ne approfitto per prendere un pò di vasi per le semine del 22 e mi rimetto in auto.Accendo la radio e sento:"sono le 15,10..."Insomma avevo l'orologio sballatissimo,il mio faceva le 16,50!!!!Mesà che si stiano scaricando le pile.....:squint: Così sono qui,l'ho pure dovuta richiamare per spiegarle che non volevo cacciarla via....:fischio:Miiii che pirlata!!!:martello:

Green95

Fiorin Florello
Altro che pirlata :lol: ma l'orologio naturale non ti funzia?:lol: io non è che so l'ora precisa ma ci azzecco più o meno :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Altro che pirlata :lol: ma l'orologio naturale non ti funzia?:lol: io non è che so l'ora precisa ma ci azzecco più o meno :lol:
Di solito si,ma oggi avevo troppe cose da fare ed ero convintissima che fosse più tardi.....Va beh,tanto mia madre lo sa che figlia ha,ormai è rassegnata.....:rolleyes:

letizia66

Florello
ahahahahhahh capitana mia meno male che ti capita solo nei giorni di festa :lol: no questa volta le mostricce non vedevano l'ora di averlo qui ma è nato dalle uova di una pappagallina di un amico di mio marito ed eccolo qua anche se a dir la verità io non ero affatto entusiasta del nuovo arrivo ma adesso che è qui è così tenero :love: se riesco vi faccio vedere mentre mangia che bello che è , tra 5 minuti deve mangiare di nuovo :baf: :)

K

Kelly Genova

Guest
Viceeee,leggi un pò qua!!!:eek:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/148592-piccione.html
Ti dirò che proprio ieri ho ingaggiato una guerra con 2 piccioni che volevano farsi il nido sotto le mie sedie da terrazzo che ora stanno piegate in un angolino ,ho trovato sotto dei legnetti e degli aghi di pino,più i volatili,ma io mi sono armata di scopa,via tutto!! :burningma Eppoi ho fasciato tutto con una rete in modo che non si infilino più.....:mazza::mazza:
Cattiva??:rolleyes:

letizia66

Florello
Viceeee,leggi un pò qua!!!:eek:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/148592-piccione.html
Ti dirò che proprio ieri ho ingaggiato una guerra con 2 piccioni che volevano farsi il nido sotto le mie sedie da terrazzo che ora stanno piegate in un angolino ,ho trovato sotto dei legnetti e degli aghi di pino,più i volatili,ma io mi sono armata di scopa,via tutto!! :burningma Eppoi ho fasciato tutto con una rete in modo che non si infilino più.....:mazza::mazza:
Cattiva??:rolleyes:
Li hai sfrattati in tempo in tempo che se facevano il nido e deponevano le uova poi magari avresti avuto anche tu i rimorsi e non avresti saputo come agire :eek:k07: vediamo se riesco a mettere il video del piccoletto che mangia

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao dopo una tregua-pioggia di qualche ora ora sta nuovamente tuonando ( la Mariola che va in carriola!!!)
ma Lety.... cheppello Pepe!!!!! ci siamo tutti innamorati... certo che se pappa ogni 4 ore dovrete fare i turni di notte......

io invece ho deciso di trascorre il pomeriggio a "farmi i capelli".... sarà un disastro annunciato.... (??????)

vado a risciacquare

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa , :)
pepe15aprile2012.jpg

Li hai sfrattati in tempo in tempo che se facevano il nido e deponevano le uova poi magari avresti avuto anche tu i rimorsi e non avresti saputo come agire :eek:k07: vediamo se riesco a mettere il video del piccoletto che mangia

Ma è meraviglioso!!!! davvero adorabile!!!!!!!!
sai che mi ha fatto strano ascoltare la tua voce???:) in senso buono ovviamente:)

oggi si è intravisto un po' di sole, poco poco ma sempre di sole si tratta:D:D:D

letizia66

Florello
nn ci credo ancora ma direi che ormai è fatta:love:

Uploaded with ImageShack.us
:eek: :ciglione: che meraviglia Alfa complimenti :)
grazie a tutti per l'accoglienza al piccolo pepe spennatino :love_4: sono andata a piantare due bulbi di lilium due di dalia e una decina di bulbilli di triteleia sotto una pioggerellina fina fina ma non potevo più lasciarli li ,che al garden ancora non ci sono andata ma porcaccia la miseriaccia tutti i supermercati hanno messo piante piantine e bulbi vari che dispiacereeeee :fischio: ohhhh e lì ci devo andare per forza a far la spesa :rolleyes:

Alto