• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

alfa80

Maestro Giardinauta
Condivido sole ancora per poco, nuvoloni grigggggi griggggi all'orizzonte :(

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Rossssssssssss che stai a dì!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ritorna sui tuoi passi e anche tu Alex...staccati da quel muro :lol: :lol:
Perchè? Si deve stare anche in posti poco opportuni per conoscere gl'inghippi....o no?

Sembra che il sole oggi accontento tutti in modo alternativo...baibai a poi.

Ari68

Florello
Personalmente no, però posso chiedere al sacerdote che ci fa le lezioni serali, sai quelli hanno i santi d'ovunque:eek:k07:

Per il resto corcordo anzi sigillo:)

Evvaiiiiiiii con il sacerdote......:fischio: se non mi procura un angolino qui in terra ....va bene anche un pezzo di Paradiso:lol:

Te sei una furbetta :lol:...mannaggia.

Perchè? Si deve stare anche in posti poco opportuni per conoscere gl'inghippi....o no?

Sembra che il sole oggi accontento tutti in modo alternativo...baibai a poi.

Vero....sempre saggia la Ros....

Qui non so quanto duri il sole,nuvole criccie in avanzamento... a voi tutti un buon pome.....scappo anch'io :love_4: a dopo :flower:

kermittina

Maestro Giardinauta
se proprio proprio nn li vuole nessuno io li accetto volentieri, mi spiace solo nn aver da dare na mazza in cambio...
peccato perchè in cambio potevo procurarti i miei famosi taleoni:lol::lol::lol:, ovviamont scherzo e ti ringrazio, come se avessi accettato
se li volete ve li spedisco volentieri: son piena di semuzzi di fresia e non ho spazio per piantare altra roba, quindi tranquilli!

Alex81

Master Florello
tutto appost arato scavato seminato piantato potato incassettato concimato e fertilizzato irrigato rastrellato...e alla fine ho pure ammirato&goduto....:ciglione: ora me tocca perder tempo a far l'insegnante noianoianoia che tanto quei mussi domani gia non ricorderanno piu nulla delle mie parole cat: almeno le mie piantine se le ricordano e poi mi ricambiano con i fiorellini pure anche se quest'anno con sto tempo demmèrd ne ho persi la metà :(

babbè buonagiornata a voi!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti!!! fortunatamente i soldatini, il cedro e non da ultimo l'ibi stanno tutti bene !!! la grandine non era troppo grossa ed è arrivata con la pioggia.... tanta paura ma ha fatto più "mariola in carriola" che altro!!!!

e oggi finalmente il sole!!!

vado anche oggi di bricolageincolage (finchè non ho finito l'orologio, mi tocca!!!!) poi 2° ricevimento a scuola

a (forse, se sopravvivo) stasera

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, Pirati! :hehe: eccomi qui con una superlentissima connessione :D

Qualcuno sa rispondermi? :D
Sto sistemando il mio pezzo di terreno e ci sono un po' di alberi di ulivo, ma vorrei mettere un limone. E' possibile fare un alberello con una talea? Nel giardino di mia mamma ce ne sono un bel po' di alberi. Se sì, quando? Grazie :hehe:

_ortensia_

Master Florello
:(Ragazzi che dulur,non so più in che posizione mettermi uffa, persino schiacciare i tasti mi fa male:(l'unica posizione che mi fa bene è quella sdraiata sul pavimento in attesa che arrivi qualcuno e mi cammini sopra:lol::lol:
che vita, in questo caso che mal di vita uffa:(
Però ho trovato un'amica che mi fa compagnia e si sta portando via una foglia del ficus:)
images

:lol::lol::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:(Ragazzi che dulur,non so più in che posizione mettermi uffa, persino schiacciare i tasti mi fa male:(l'unica posizione che mi fa bene è quella sdraiata sul pavimento in attesa che arrivi qualcuno e mi cammini sopra:lol::lol:
che vita, in questo caso che mal di vita uffa:(
Però ho trovato un'amica che mi fa compagnia e si sta portando via una foglia del ficus:)
images

:lol::lol::love_4:

s è una brutta contrattura dovresti provare il
BALSAMO D'APE (apicoltura Primitivohttp://www.apicolturaprimitivo.it/chi_siamo.html)

Balsamo a base di cera d’api, ricco di oli essenziali quali: Menta, Zenzero, Malaleuca, Garofano, Eucalipto ed altre sostanze funzionali. Coadiuvante nel trattamento di preparazione all’esercizio fisico, defaticante, decontratturante dopo lo sforzo muscolare. Coadiuvante nella spontanea risoluzione di piccoli traumi nel miglioramento della motilità articolare. si applica con leggero massaggio più volte al giorno (secondo necessità), dopo l’applicazione si consiglia di coprire la zona trattata con un panno di lana.

funziona!!!!

letizia66

Florello
Ciao piratacci altro saluto veloce senza leggere indietro , Orty mannaggia che sei distante che una passeggiata sulla tua schiena la potevo fare io che mi ci son abituata con il maritino :D o forse per te sarei troppo pesante :confuso:
THEY la grandine è arrivata da me :cry: mica so ancora se ha fatto danni , non lo voglio sapere no no non vado a guardare :cry:
Ciao a tutti devo proprio scappare :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Leti certo che no, qui c'è n proverbio che dice:
Una dona in pian, là tensù ul dom de milan:D
grazie per il pensiero:love_4:

michelepm

Florello Senior
Dopo aver letto della schiena dolorante di Orty (magari un bacetto telepatico potrebbe addolcirti il dolore:love_4:), vi lascio serenamente a vostri da fare e vi saluto tutti.

Stasera non mi collegherò e non sò domani
Sappiate in ogni caso che il vostro Vice Stratega:D:lol::lol: vi pensa sempre, e quando il mio pensiero si sofferma, pensando alla vostra amicizia mi ritorna il sorriso che qualcuno oggi mi ha tolto:(.

Qui lo dico e lo sottoscrivo e me ne assumo la piena responsabilità delle parole:

molti vi hanno criticato e hanno parlato male di voi, senza conoscervi personalmente, ma io nostante tutto sono riuscito ad entrare nelle vostre grazie e posso dirlo a chiare lettere e a voce alta (quella purtroppo non si sente:baf:, peccato:D)

Le persone che scrivono in questo tread sono degne di ammirazione da parte di tutto il forum e se solo la gente riuscisse ad estrapolare un decimo dell'amicizia e della serenità che c'è qui dentro, si vivrebbe molto meglio.

Scusate la sviolinata ma la meritate tutta.

Ciao

carne

Florello Senior
ohhh mammamia michele, che t'è successo di così tremendo da farti scrivere quelle parole.:fifone2:
images

_ortensia_

Master Florello
:love_4:Grazie Michi del pensiero, già mi fa un pò effetto:)

Ussignur, mi spiace che ti trovi in questa brutta situazione e grazie per averci difeso e la sviolinata ci sta tutta:love_4:
sviolinata.gif

Ps. CHE SE NE PARLI BENE, CHE SE NE PARLI MALE, L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI
ricordiamoci sempre le parole di Oscar wilde:)

Ultima modifica:
Alto