Mi devi spiegare come fa il tuo orologio a correre col tempo quando si scarica, il mio rallenta o si ferma.

....anche il mio!Probabilmente era l'ora del giorno prima,visto che in genere non metto mai lo stesso orologio 2 giorni di seguito!!Ne ho tre a cui sono affezionata e li alterno!!Ciao Cri,qua è venuta forte ieri notte,poi per fortuna oggi sole....Ho tutte le mie semine fuori,speriamo.....:embarass Incrocio anche per il tuo prato!!Sera Kelly,
qua ora sta piovendo ma piovendo che piu piovendo non si puo.
Per fortuna niente vento,
di quella pioggia dritta e senza tempesta.
Ma ne sta facendo veramente tanta! Speriamo che non danneggi i semini appena buttati nel prato!

Ciao Cri,qua è venuta forte ieri notte,poi per fortuna oggi sole....Ho tutte le mie semine fuori,speriamo.....:embarass Incrocio anche per il tuo prato!! Vedi l'allegato 100234 Bella la bouga,ce l'ho anche io!Quale hai preso?:confuso:

Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa ,![]()
![]()
Ma guarda... so solo che ha fiorellini viola.
L'ha presa lei... per me sul prato diventa una infestante!! :ciglione:![]()

e l'unica parte verde che è rimasta verde 

il papi mi disereda D:Ma guarda... so solo che ha fiorellini viola.
L'ha presa lei... per me sul prato diventa una infestante!! :ciglione:![]()
Ma dai che è bellissima!!!Eppoi quella la devi far arrampicare ad un graticcio,ringhiera,non sta in mezzo al tuo adorato pratino.....:lingua:Riassumo io in breve che Leti mia mia ora dorme sicuro:nato da pappagalla di amico di marito,mangia ogni 4 ore con la siringa e si chiama Pepe (o Pepè...:confusoche meravilliabarbie raccontami dai che me son perso 10 pagine
![]()

Post 132,sembra una foto ma è un video,cliccaci sopra,vedrai.....no ho cercato ma non l'ho trovato.....![]()
che invidia valà! kermi e io ci saremmo trasformate in cani da trifola davanti a tutti quei bei bulbassi!![]()
appena viste le foto, prima di arrivare al tuo commento, ho pensato la stessa cosa! 
Se mi canti la canzoncina, non quella brutta, ma quella di Caterina c. ti perdonoti mangian un sacco di zanzare, rondini e pipistrelli da me son sacri, mica come i piccioni( peddono MPM
)