• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Mi devi spiegare come fa il tuo orologio a correre col tempo quando si scarica, il mio rallenta o si ferma.
:lol::lol::lol:....anche il mio!Probabilmente era l'ora del giorno prima,visto che in genere non metto mai lo stesso orologio 2 giorni di seguito!!Ne ho tre a cui sono affezionata e li alterno!!:eek:k07: Capito il mistero??:D

K

Kelly Genova

Guest
Sera Kelly,
qua ora sta piovendo ma piovendo che piu piovendo non si puo.
Per fortuna niente vento,
di quella pioggia dritta e senza tempesta.
Ma ne sta facendo veramente tanta! Speriamo che non danneggi i semini appena buttati nel prato!
Ciao Cri,qua è venuta forte ieri notte,poi per fortuna oggi sole....Ho tutte le mie semine fuori,speriamo.....:embarass Incrocio anche per il tuo prato!! crossfingers.gif Bella la bouga,ce l'ho anche io! :D Quale hai preso?:confuso:

crireal

Guru Giardinauta
La cosa piu bella è il cucciolo di pappagallo di Leti,
poi non ho letto altro! :lol:

AH una non novita.... PIOVE :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Veroo,vallo a vedere,c'è anche il video della pappa,tanto è poco indietro....E'la nuova mascotte della Marea!!:love:

Alex81

Master Florello
Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa , :)
pepe15aprile2012.jpg

che meravillia :D barbie raccontami dai che me son perso 10 pagine :D

Alex81

Master Florello
Ma guarda... so solo che ha fiorellini viola.
L'ha presa lei... per me sul prato diventa una infestante!! :ciglione: :lol:

siamo diametrali mesà io pian piano sto estirpando tutto il pratino per metterce le piantucole senza verde intorno :lol::lol::lol: e l'unica parte verde che è rimasta verde :)ciglione:) è giusto il posto in cui avevo pensato di fare lo stagno :lol::lol::lol: il papi mi disereda D:

K

Kelly Genova

Guest
Ma guarda... so solo che ha fiorellini viola.
L'ha presa lei... per me sul prato diventa una infestante!! :ciglione: :lol:
:mazza:Ma dai che è bellissima!!!Eppoi quella la devi far arrampicare ad un graticcio,ringhiera,non sta in mezzo al tuo adorato pratino.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
che meravillia :D barbie raccontami dai che me son perso 10 pagine :D
Riassumo io in breve che Leti mia mia ora dorme sicuro:nato da pappagalla di amico di marito,mangia ogni 4 ore con la siringa e si chiama Pepe (o Pepè...:confuso:)Hai visto il video mentre mangia??E'tenerissimo,non sta neanche ancora in piedi....:love:

Alex81

Master Florello
santiddio che cucciolino....me verrebbe vollia de stritolarlo :ciglione: quando diventa un po grandino mandatelo in gita dallo zio che ce insegna un po de paroline CCiuste :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta

kermittina

Maestro Giardinauta
ps mi son dimenticata di dirvi ieri che come ogni anno le rondini hanno fatto il nido nei cassoni della cameretta e del bagno. abbiamo provato a tappare i buchi, a mandarle via, ma niente...ma ormai ce ne siamo fatti una ragione! :)

belpa

Master Florello
ti mangian un sacco di zanzare, rondini e pipistrelli da me son sacri, mica come i piccioni:lol: ( peddono MPM :D)

michelepm

Florello Senior
ti mangian un sacco di zanzare, rondini e pipistrelli da me son sacri, mica come i piccioni:lol: ( peddono MPM :D)
Se mi canti la canzoncina, non quella brutta, ma quella di Caterina c. ti perdono :lol::lol::lol:

Buongiorno simpaticissime e buon lunedi mattina, spero per voi non pioggioso come qui.

Alto