• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bocciolini

breeze

Florello
...ma noi siamo pazienti e aspettiamo!!! :D

ecco..........ho appena caricato :D comincio con bocciolini di Pink
4r3sxl.jpg


la gaujard
21cftsl.jpg


la rossa sconosciuta che è la più avanti di tutte....
2irvfgy.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la solita banksiae

2rnbj12.jpg


2eo8apd.jpg


2vv887c.jpg


2nu4qbl.jpg


ma tutte hanno già qualche germoglio
questa è Nicolas Hulot in alta uniforme :ciglione:
9fu0wx.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che meraviglie :eek: complimenti a tutti :hands13:

Qualche miniatura dal freddo (stasera da me tira un vento gelido stile siberia) Piemonte

Mordag rossa :
100_7672.jpg



100_7671.jpg



Old Blush


100_7673.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Voi qui siete tutti troppo avanti...complimenti davvero

I vostri boccioli sono bellissimi, mi sa che dovrò sgridare un po' le mie!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
A guardare le vostre anteprime di fioritura mi mette la frenesia nell'attesa di vedere il risveglio delle mie che per ora, in confronto alle vostre mi sembrano un po' più indietro, hanno dei rigogliosi ributti carichi di promesse, Astronomia è un po' più avanti delle altre e presenta già piccolissimi bocci :love: spero che con questo picco di temperature mettano il turbo completando il risveglio
:ciglione: mi sa che domani vado a fare un sopralluogo per vedere come sono progredite non reggo ad aspettare fino al W.E. :crazy:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Vai a controllare Emanuelaaaaaa
siamo nella stessa città e quindi se le mie stanno esplodendo...:froggie_r
 

sara9

Giardinauta
Ma Teddy, sei il solito che ha già i fiori sbocciati in giardino :fischio:
Adesso qui stanno fiorendo i giacinti e i tulipani che tu avevi postato due mesi fa :cry:
guardare il tuo giardino è come sapere in anticipo le puntate di una fiction :tupitupi:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Cari amici, visto che, a parte Astronomia, che piccoletta sta facendo benissimo il suo dovere:love:, le mie rose sono una profusione di boccioli, ma solo boccioli:burningma...ve ne faccio vedere qualcuno carino:embarass

IMG_7171.jpg
francis dobreuil che si è sbottonato la camicia:D

IMG_7173.jpg
i fratellini, che cominciano a sentire caldo pure loro

IMG_7168.jpg
monferrato, bellissima:love_4:


e poi un bocciolo di jasmina, diverso da tutti gli altri che si è "travestito" in modo strano:confuso:

IMG_7113.jpg
è anche bellino con la camicia "merlettata"...ma...speriamo sia tutto a posto...
:Saluto::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose tutte, sia quelle di Rosasiu sia quella di Breeze.

Il bocciolo di Jasmina è veramente carino :)
 
Alto