• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bocciolini

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la banksiae lutea pare abbia fretta: prima i boccioli e poi le foglie:rolleyes:

dabzc.jpg


v6jims.jpg


155jdiq.jpg


1zbs6td.jpg


8zppiq.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Conplimenti per le foto, ben fatte e belli i soggetti. Aspettiamo la fioritura! :hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ahhhhhhh :love::love::love: che bellezza (sospirone). Che tenerezza di boccioli :love:. Foto così sono un balsamo per il cuore. Non vi dico cosa vedo guardando dalla finestra :baf:.... è ancora inverno da noi grrrr cat:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma che belle foto! Tra poco i boccioli si apriranno e sono sicuro che ci saprai stupire ancora con altre foto emozionanti.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
che belle foto! :)
qui la primavera sta ancora facendo la preziosa, invece..ci sono foglie nuove su poche rose, figurarsi boccioli!
 

soniag78

Apprendista Florello
wowwwwwwwwwwwwwww che meraviglia la primavera!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee per le tue foto... un vero toccasana per gli occhi e la mente!! :) (non ne posso più del freddo e del gelooooooooooooooooooooo....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che teneri questi bocciolini! Tutti stretti e pronti a fiorire!

Bellissime foto, ottimo sfocato!
Non vedo l'ora di vederli aperti questi fiori!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ahhhhh le Banksie, tormento ed estasi :love:. ... e adesso grazie ad un Angelo ( -:- :love_4:) ne ho una anch'io. meravigliosa e dai fiori rosa :love::tupitupi:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
in attesa della "schiusa" dei bocciolini (e della vera primavera!!!), continuo a mostrarvi la banksiae purezza che non ha mai smesso di avere qualche fiorellino da novembre ad oggi (molti si rovinavano ancor prima di aprirsi per il vento e/o freddo)

2cpyde1.jpg


2ng6ccz.jpg


346ol7n.jpg


3d8wk.jpg


2qcjfjc.jpg
 
Alto