• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bocciolini

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
La tua Purezza gia' è bellissima cosi', con un primo accenno di fioritura...chissa' quando sara' completamente fiorita che spettacolo...
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora qualche fiore
rsy4g8.jpg


e9xk4o.jpg


rkar1t.jpg


2psq69f.jpg


wl62ig.jpg


qualche fiorellino è bruciato dal freddo
2rmmlj9.jpg
 

Il Pallino

Apprendista Florello
pensa che stavo per scrivere che era la rosa più indietro del balcone, dato che ha ancora poche foglie, poi ho visto questo!:D
Per la cronaca, la rosa è Mrs Oakley Fisher :)
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
non ho foto adesso, quindi mi dovete credere sulla parola:D
rose marie: 1 bocciolino (uno l'ho capitozzato tagliando le foglie vecchie:baf:...credo che nessuno riesca a fare di meglio:storto:)
monferrato: 2 bocciolini
mmolineux e charlotte: 1 bocciolino cadauna
astronomia: almeno 3 in compagnia della iceberg clg, nostalgie e francis doubreuil
le altre le devo guardare meglio:ciglione:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...ehm ehm....Pom pom de Paris fiorita e ha già 12 bocciolini!
....per una volta che non ha piovuto tutto l'inverno e il sole lo si è visto mi permetto di fare la "splendida"...lo so son gioie che duran poco fra qualche mese mi seppellirete con le vostre meraviglie! :)

l.jpg


Talea di Little white pet 5 bocciolini
Talea di Mme Ernst Calvat 1 bocciolino totalmente inaspettato...è già tanto che abbia passato l'inverno! :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:confuso: ...qual'è il verbo per chi apprezza le fioriture degli altri? rosicare? :lol:

....è arrivato finalmente il sole e un po' di caldo, adesso dovrebbero decollare (spero!!!)
 

Ari68

Florello
Inizia quest'anno per me l'esperienza con le rose,rose che coltiverò in vasi e vasconi in terrazzo.
Stamattina breve giro di ispezione e timidi bocciolini si intravedono anche in una delle mie,chi bene inizia.....:D

 

lilla88

Aspirante Giardinauta
che belli questi boccioli!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
anche a me ci sono dei boccioli :D
appena posso inserisco anch'io qualche fotina....
 
Alto