• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior

Waves

Master Florello
Buongiorno ragazzuoli. Io ho appena fatto colazione. Stamattina sono un po' sbarellato. Tira tardi per il Festival e poi son finito a letto alle 3 passate. Un paio di risvegli non richiesti tra cui telefonata di maman verso le 10. "Non ho (più) l'età". Mezza giornata andata.
BUON SABATO!!!
Io ho visto tutto sanremo ieri sera, quindi più o meno 1 e quaranta, due...e mi sono alzata presto per andare a scuola. Risultato, 5 ore di sonno!! :laugh: :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Qui sul forum "maman" è la mia mammina. Quando lo scrivo tutti, più o meno :whistle:, sanno di chi sto parlando e se qualcuno la cita lo fa usando questo nomignolo. Ho praticamente i diritti d'autore.
:)
Si lo so la citi spesso, era per scherzare.
Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Va beh ci sono cose molto più serie.
Penso che ti sei tolto un bel pensiero.
Da oggi farine e derivati vietati.

P.s. Bella apetta io mi ricordavo, ma sono cose troppo personali da chiedere.

peppeorchid

Apprendista Florello
Ti amerà per sempre, non preoccuparti...... :):V:)
storiella x farvi capire perchè non sono stato promosso al secondo anno di scentifico:
gita scolastica a Venezia, a pranzo tavolata con due nostre professoresse, arriva il gestore del ristorante che per fare il galante dice: "che fortuna ragazzi, io ai miei tempi come professoressa avevo una racchia !", ed il mio infelice commento a voce alta fu: " beh noi ne abbiamo due "

Waves

Master Florello
No ma non l'ho detto a lei, ne stavamo parlando un pomeriggio in università con amici perché era una bella donna (o meglio professoressa)... :ROFLMAO:
Una volta a una prof davano massimo una quarantina d'anni.. io però ci avevo visto bene e gliene davo ben di più. Infatti l'anno dopo è andata in pensione tra lo stupore generale :laugh: :laugh: :laugh:
Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Accipicchia Iron mi dispiace! :(:(
Per fortuna adesso ci sono tanti prodotti dedicati di quasi tutte le marche..

Picantina

Fiorin Florello
Sono sincera non lo ricordavo, ma mi è venuto in mente subito.
Avevo una collega celiaca e mi raccontava che le passavano un assegno mensile di 80e (all'epoca) per acquistare prodotti per lei e più avanzava l'età più diminuiva l'assegno.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui sul forum "maman" è la mia mammina. Quando lo scrivo tutti, più o meno :whistle:, sanno di chi sto parlando e se qualcuno la cita lo fa usando questo nomignolo. Ho praticamente i diritti d'autore.
:)
Vero. Io comunque quando ti vedo scrivere "maman" penso sempre a Sissi. Perché era un termine assai usato quando si rivolgeva alla madre.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Gli arrosticini sono una specialità abruzzese non laziale...mi fai scoppiare una guerra diplomatica tra Roma e L'Aquila!!! :ROFLMAO:
Calcola che da queste parti è già tanto se ci limitiamo a dire “dai romani”, da noi diciamo dal circulòn. Visto che è da moltissimi anni il circolo Unione dei comunisti, da quando non ci sono più non so chi ne abbia le proprietà, ma esiste sempre la sala sopra a disposizione per affitti privati..

vabeh per dire.. perdonami la superficialità nell‘indicazione, sinceramente non so se siano romani laziali o abruzzesi, sicuramente fanno la coda alla vaccinara (ieri c’era) e altri piatti piuttosto romani (credo) per me
la carbonara che ha preso la mia metà era ottima, e anche i carciofi fritti e la cicoria saltata
comunque a menù erano indicati come arrosticini abruzzesi ;)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Mi dispiace tanto, Iron, è una gran brutta seccatura..... Per un buongustaio come te, poi....
C'è di più grave, naturalmente, ma è una seccatura dove fare attenzione a tutto.....
Ed è sorprendente che insorga a metà della vita, così.
Mi spiace tanto tanto per te, davvero :bacio:
P. S. Spero proprio l'uva non contenga glutine..... :sneaky::sneaky::sneaky:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto