si scopre con la gastroscopia? io avevo fatto le analisi del sangueVi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Nonostante la mascherina ( ) è vero, dimostri molto meno di quasi mezzo secolo....Temporaneamente sui vostri schermi.
Beh, visto che è sugli schermi, potevi anche togliere la mascherina. Comunque concordo con monikkTemporaneamente sui vostri schermi.
Guarda se devo essere sincero non ne ho idea, se è a me che ti riferisciLe analisi del sangue non sono esaurienti per la celiachia. Serve la gastroscopia. Oltretutto non so se sia sufficiente arrivare al duodeno. Ma qui servirebbe il contributo del apprendista Ippocrate del forum.
Ma quale mezzo secolo, dai su stai scherzando.Temporaneamente sui vostri schermi.
Ed io alla mia età dovrei essere curato da te, Mi sa che mi aspetta una brutta morte .Guarda se devo essere sincero non ne ho idea, se è a me che ti riferisci
Buon pomeriggio!Buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana.
Tra un morso alla barretta proteica ed un sorseggio al caffè, vi leggo sempre con piacere.
Non ha ancora dato l'esame: Esami strumentali: cosa, come, perché e quando. Chi li prescrive?Ed io alla mia età dovrei essere curato da te, Mi sa che mi aspetta una brutta morte .
Ed io che volevo anche trasferirmi.
Quante talee ti occorrono per svelarci il segreto dell'eterna giovinezza?Temporaneamente sui vostri schermi.
È il vantaggio della mascherina che non svela la barba brizzolata e le dimensioni dell'immagine che nascondono zampe di gallina ecc...Quante talee ti occorrono per svelarci il segreto dell'eterna giovinezza?
Simo diventerà un luminare, ed io o starò concimando le mie rose, oppure nella cripta belvedere.Non ha ancora dato l'esame: Esami strumentali: cosa, come, perché e quando. Chi li prescrive?
Nessun sintomo nel mio caso. Il medico ha avuto un sospetto nel corso di una visita di controllo per altri motivi, dai successivi esami del sangue è risultato il valore di un parametro dal nome impronunciabile molto alto, confermato dalla biopsia.iron posso chiederti, se non sono indiscreta, quali sono stati i sintomi che ti hanno spinto alla gastroscopia?
grazie.Nessun sintomo nel mio caso. Il medico ha avuto un sospetto nel corso di una visita di controllo per altri motivi, dai successivi esami del sangue è risultato il valore di un parametro dal nome impronunciabile molto alto, confermato dalla biopsia.
Considera che per più di 50 anni ho mangiato pasta a pranzo e a cena senza problemi, forse il mio intestino si è stufato....
Per ora non ho nessuna controindicazione per il vino, il fegato dovrebbe reggere ancora per un po'.Mi dispiace tanto, Iron, è una gran brutta seccatura..... Per un buongustaio come te, poi....
C'è di più grave, naturalmente, ma è una seccatura dove fare attenzione a tutto.....
Ed è sorprendente che insorga a metà della vita, così.
Mi spiace tanto tanto per te, davvero
P. S. Spero proprio l'uva non contenga glutine.....
Ed io alla mia età dovrei essere curato da te, Mi sa che mi aspetta una brutta morte .
Ed io che volevo anche trasferirmi.
Non ha ancora dato l'esame: Esami strumentali: cosa, come, perché e quando. Chi li prescrive?
Quarto anno, io pensavo che stavi al primo massimo il secondo .Ma sono ancora al quarto anno su sei
Esatto
Se aveste chiesto a qualcuno dei miei compagni di corso che si sentono già primari vi avrebbero risposto, ma la verità è che ne sappiamo ancora ben poco. Se mi chiedete causa e sintomi/segni di una malattia li conosco (le patologie più comuni), ma tutta la parte di diagnosi e trattamento li so solo in linea generale. Prossimi anni vi saprò dire di più, sempre che non me ne scappi a Tenerife a coltivare succulente