• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
iron posso chiederti, se non sono indiscreta, quali sono stati i sintomi che ti hanno spinto alla gastroscopia?
Nessun sintomo nel mio caso. Il medico ha avuto un sospetto nel corso di una visita di controllo per altri motivi, dai successivi esami del sangue è risultato il valore di un parametro dal nome impronunciabile molto alto, confermato dalla biopsia.
Considera che per più di 50 anni ho mangiato pasta a pranzo e a cena senza problemi, forse il mio intestino si è stufato....

miciajulie

Fiorin Florello
Nessun sintomo nel mio caso. Il medico ha avuto un sospetto nel corso di una visita di controllo per altri motivi, dai successivi esami del sangue è risultato il valore di un parametro dal nome impronunciabile molto alto, confermato dalla biopsia.
Considera che per più di 50 anni ho mangiato pasta a pranzo e a cena senza problemi, forse il mio intestino si è stufato....
grazie.

ironbee

Guru Giardinauta
Mi dispiace tanto, Iron, è una gran brutta seccatura..... Per un buongustaio come te, poi....
C'è di più grave, naturalmente, ma è una seccatura dove fare attenzione a tutto.....
Ed è sorprendente che insorga a metà della vita, così.
Mi spiace tanto tanto per te, davvero :bacio:
P. S. Spero proprio l'uva non contenga glutine..... :sneaky::sneaky::sneaky:
Per ora non ho nessuna controindicazione per il vino, il fegato dovrebbe reggere ancora per un po'.
È stato proprio un fulmine a ciel sereno, sapevo che era un problema pediatrico che rallenta la crescita, ma sono alto 1.83 e quindi non mi sono mai sentito coinvolto.
I sospetti sono cominciati prima delle vaccinazioni, quindi non posso trovare un facile capro espiatorio.

Simo98

Giardinauta Senior
Ed io alla mia età dovrei essere curato da te, Mi sa che mi aspetta una brutta morte :laugh: :ROFLMAO::confused:.
Ed io che volevo anche trasferirmi.

Ma sono ancora al quarto anno su sei :laugh:

Non ha ancora dato l'esame: Esami strumentali: cosa, come, perché e quando. Chi li prescrive?

Esatto
Se aveste chiesto a qualcuno dei miei compagni di corso che si sentono già primari vi avrebbero risposto, ma la verità è che ne sappiamo ancora ben poco. Se mi chiedete causa e sintomi/segni di una malattia li conosco (le patologie più comuni), ma tutta la parte di diagnosi e trattamento li so solo in linea generale. Prossimi anni vi saprò dire di più, sempre che non me ne scappi a Tenerife a coltivare succulente :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Ma sono ancora al quarto anno su sei :laugh:

Esatto
Se aveste chiesto a qualcuno dei miei compagni di corso che si sentono già primari vi avrebbero risposto, ma la verità è che ne sappiamo ancora ben poco. Se mi chiedete causa e sintomi/segni di una malattia li conosco (le patologie più comuni), ma tutta la parte di diagnosi e trattamento li so solo in linea generale. Prossimi anni vi saprò dire di più, sempre che non me ne scappi a Tenerife a coltivare succulente :ROFLMAO:
Quarto anno, io pensavo che stavi al primo massimo il secondo o_O o_O:eek:.
Il mio medico tutte quelle cose mi sa che non le ha imparate, oppure se le è scordate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto