Picantina
Fiorin Florello
Maman, la MIA Maman ti ha chiamato?telefonata di maman verso le 10.
Maman, la MIA Maman ti ha chiamato?telefonata di maman verso le 10.
E' proprio li la questione: nelle piastre a induzione non c'é fiamma, il cibo si cuoce per induzione magnetica, e l'acciaio non si magnetizzaMa non sono in acciaio?
mi ero fatta l'idea che fossi un ragazzo... sulla trentina
Anch'io!!!!!
Ci dovete dire qualcosa che non sappiamo.Maman, la MIA Maman ti ha chiamato?
Ti amerà per sempre, non preoccuparti......Chissà quante sorprese nel sapere l'età di molti utenti. Nella vita reale sbaglio sempre clamorosamente l'età delle donne (sia in più che in meno), qualche giorno fa ho detto che una signora aveva 35 anni ma in realtà era 50enne
Qui sul forum "maman" è la mia mammina. Quando lo scrivo tutti, più o meno , sanno di chi sto parlando e se qualcuno la cita lo fa usando questo nomignolo. Ho praticamente i diritti d'autore.Ci dovete dire qualcosa che non sappiamo.
Si dice madre certa e padre ignoto, non il contrario.
Io ho visto tutto sanremo ieri sera, quindi più o meno 1 e quaranta, due...e mi sono alzata presto per andare a scuola. Risultato, 5 ore di sonno!!Buongiorno ragazzuoli. Io ho appena fatto colazione. Stamattina sono un po' sbarellato. Tira tardi per il Festival e poi son finito a letto alle 3 passate. Un paio di risvegli non richiesti tra cui telefonata di maman verso le 10. "Non ho (più) l'età". Mezza giornata andata.
BUON SABATO!!!
No ma non l'ho detto a lei, ne stavamo parlando un pomeriggio in università con amici perché era una bella donna (o meglio professoressa)...Ti amerà per sempre, non preoccuparti......
Si lo so la citi spesso, era per scherzare.Qui sul forum "maman" è la mia mammina. Quando lo scrivo tutti, più o meno , sanno di chi sto parlando e se qualcuno la cita lo fa usando questo nomignolo. Ho praticamente i diritti d'autore.
Va beh ci sono cose molto più serie.Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
storiella x farvi capire perchè non sono stato promosso al secondo anno di scentifico:Ti amerà per sempre, non preoccuparti......
Una volta a una prof davano massimo una quarantina d'anni.. io però ci avevo visto bene e gliene davo ben di più. Infatti l'anno dopo è andata in pensione tra lo stupore generaleNo ma non l'ho detto a lei, ne stavamo parlando un pomeriggio in università con amici perché era una bella donna (o meglio professoressa)...
Accipicchia Iron mi dispiace!Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Waves non è che porti bene e se ti incontrassi mi manderesti in pensione?Una volta a una prof davano massimo una quarantina d'anni.. io però ci avevo visto bene e gliene davo ben di più. Infatti l'anno dopo è andata in pensione tra lo stupore generale
Sono sincera non lo ricordavo, ma mi è venuto in mente subito.Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
iron posso chiederti, se non sono indiscreta, quali sono stati i sintomi che ti hanno spinto alla gastroscopia?Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Vero. Io comunque quando ti vedo scrivere "maman" penso sempre a Sissi. Perché era un termine assai usato quando si rivolgeva alla madre.Qui sul forum "maman" è la mia mammina. Quando lo scrivo tutti, più o meno , sanno di chi sto parlando e se qualcuno la cita lo fa usando questo nomignolo. Ho praticamente i diritti d'autore.
mi ero fatta l'idea che fossi un ragazzo... sulla trentina
Ahahah. Va bene che mi danno sempre meno dei miei anni, però sulla 30ina ormai non lo crederebbe nessuno.Anch'io!!!!!
Calcola che da queste parti è già tanto se ci limitiamo a dire “dai romani”, da noi diciamo dal circulòn. Visto che è da moltissimi anni il circolo Unione dei comunisti, da quando non ci sono più non so chi ne abbia le proprietà, ma esiste sempre la sala sopra a disposizione per affitti privati..Gli arrosticini sono una specialità abruzzese non laziale...mi fai scoppiare una guerra diplomatica tra Roma e L'Aquila!!!
Mi dispiace tanto, Iron, è una gran brutta seccatura..... Per un buongustaio come te, poi....Vi ricordate che aspettavo l'esito di una gastroscopia? Non penso, però ve lo dico lo stesso: celiachia. Per fortuna nella sezione cucina ci sono consigli anche per noi.
Ma perché io sono Sissi la principessa!Vero. Io comunque quando ti vedo scrivere "maman" penso sempre a Sissi. Perché era un termine assai usato quando si rivolgeva alla madre.