• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Hai fatto tutto da sola? :bacio: io non so se ci sarei riuscita senza svenire o_O
Due anni fa mio papà si è chiuso il pollice nella scala pieghevole procurandosi un grosso taglio sul polpastrello...mentre mia sorella lo aiutava a medicarsi io stavo seduta sulle scale cercando di smettere di far girare la testa solo per avergli visto un attimo il dito..diciamo che in questi casi non sono molto utile.:banghead:
Come sta il dituzzo?
Bene grazie :bacio:
Mi sono messa un guanto e sono riuscita a lavare i piatti. Dopo devo lavarmi i capelli.....
Io non patisco la vista del sangue ma non riuscirei mai a fare un'iniezione, agli altri più che altro, a me faccio le peggio torture

Angil

Guru Master Florello
Va bene, ci sto anch'io, ma mi escludo a priori dalla candidatura :lol:
A proposito, si farà una lista per la candidatura o ogni forumista potrebbe essere un potenziale eletto?

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti.
Come al solito sto carico a pallettoni, e mi sa che forse verso le 3 mi addormento, come ieri.
Qualcuno di voi starà rufolando, come qualcuno affianco a me, beati voi !!!!

P.s. non diciamolo alla wonder che magari pensa al colpo di stato.

simone81

Guru Giardinauta
Visto che comunque una volta l'anno o quasi rischio che la wonder mi banni.
Comincio io a candidarmi, le mie promesse elettorali sono le seguenti:
1)Sitemare sto cacchio di orologio che non se ne può più.
2)Assumere un/a barista che non nasconda gli alcolici.
3) Assumere qualcuno/a che pulisca la notte e magari faccia compagnia ai nottambuli.
4)Mettere una wi-fi decente, con postazione computer.
5) Mettere un pasticcere che esaudisca ogni sfizio personale.

Votate per me

Angil

Guru Master Florello
Visto che comunque una volta l'anno o quasi rischio che la wonder mi banni.
Comincio io a candidarmi, le mie promesse elettorali sono le seguenti:
1)Sitemare sto cacchio di orologio che non se ne può più.
2)Assumere un/a barista che non nasconda gli alcolici.
3) Assumere qualcuno/a che pulisca la notte e magari faccia compagnia ai nottambuli.
4)Mettere una wi-fi decente, con postazione computer.
5) Mettere un pasticcere che esaudisca ogni sfizio personale.

Votate per me
Grande Simone!
Mi stai già conquistando :D
Ma vediamo cosa propongono gli altri aspiranti al potere :lol:

Sevi

Fiorin Florello
In sicilia il sole lo staranno a prendere con il costume.
Ho finito di piantare, erano tutte piante da frutto a radice nuda.

Buonanotte :V
Eh, mi sa che devi farti un giro da queste parti (PA e provincia) per aggiornarti sulle medie invernali :V
Oggi c'era sì il sole, ma al mare si stava bene con stivali, maglione, un bel poncho caldo a collo alto e guantini (vabbè, oggi quelli senza punta delle dita bastavano) e dire che io AMO il freddo e la neve!
Senza contare che qui, ad esempio (sempre Palermo) ha piovuto quasi ininterrottamente tutto il mese di novembre fino a metà dicembre, giusto una decina di giorni circa non c'è stata pioggia, perché quando non pioveva di giorno cmq pioveva di notte (e pure molto forte!)

Siamo tornati a Piacenza per le festività e ridiscendendo a Palermo... cosa c'è stata per giorni di nuovo? Pioggia!
Mi spiace che al nord sia troppo secco, ma acqua tutti i santi giorni fa deprimere e innervosire un pochetto; sembrava di essere stati catapultati in Inghilterra, si usciva col sole ma sempre portando con sé l'ombrello che immancabilmente serviva o_O
In tutto ciò... spero di farmi un bagno in mare prima possibile (noi siamo i coraggiosi che si tuffano anche quando i "normali" siciliani lo fanno col piffero, diciamo :laugh:) :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Ho aggiornato l'ora, sono dieci minuti indietro (ma lo saprò con maggiore certezza tra 47 minuti esatti) impostando sull'orario dell'Arizona (-7 ore) :rolleyes:
Finalmente! :tupitupi: (cmq non mi tornano i calcoli eh, ma sono stata sempre una ciofeca in matematica, quindi non mi stupisce la cosa).

P.S. Ho preparato la maxi mokona per il risveglio di voi forumini :V così chi arriva per primo avrà solo da accendere e bon! (io di caffè ne ho bevuto giusto uno domenica mattina, e mi tiene sveglia ancora adesso :laugh:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto