• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Io questa cosa non l'ho mai capita... Io annuso e mi godo l'aroma alla faccia del galateo. Che poi mi facciano capire, va bene infilare il naso nel calice di vino ma non si può annusare un piatto? :sgrunt:
il fiuto qualche volta ti può fregare, lo dice che uno che di nasi se ne intende....basta vedere il mio avatar, prendi per esempio i formaggi francesi, qualche volta appestano la sala da pranzo ma sono di sapore ottimo

Angil

Guru Master Florello
perchè no?

non si parla di piante e della loro cura, per cui non ha una collocazione specifica dedicata
siamo nella sezione OT, e quindi va bene
ne abbiamo parlato un po' dettagliatamente, ma non aveva richieste di aiuto con spiegazioni dettagliate, era uno sfogo condiviso
direi che ha tutte le caratteristiche per essere discusso e lasciato al bar, anche se sembrava abbastanza approfondito

spero di aver chiarito perchè ritengo sia tutto a posto e non lo ho fatto passare per a posto perchè vi ho partecipato

:D

p.s ok ho capito cosa intendi

se ci fosse stata una discussione dedicata altri avrebbero potuto sfogarsi
(e lì qualche operatore avrebbe anche potuto farci causa.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: )

ma varrebbe anche per la dissertazione sullo yogurt e su chi lo mangia scaduto e chi no
Ma no, secondo me i gestori telefonici se la ridono. Si scannano tra loro come gli avvocati in tribunale e poi giocano insieme a scacchi.
In realtà so che è sbagliato definirla truffa, infatti all'inizio avevo specificato dicendo che ci truffano legalmente, quindi non vedo perché dovrebbero farci causa per una cosa detta legalmente :lol:

Ti direbbero che da qualche parte nel contratto c'è scritto: per sempre....neanche i matrimoni! No, cioè....volevo dire: per sempre a meno che situazioni contingenti, rincari vari determinano un rincaro obbligato.
:laugh::ROFLMAO:
Si, vero, sicuramente qualcosa ci sarà scritto. Cmq non sono mai stato così ingenuo da prendere tutto alla lettera, mi aspettavo questa cosa :lol:
Speriamo non mi tradisca anche Iliad, perché detto tra noi, da me non prende nessun altro gestore, tutti funzionano a singhiozzo :rolleyes:

Tchaddo

Florello
il fiuto qualche volta ti può fregare, lo dice che uno che di nasi se ne intende....basta vedere il mio avatar, prendi per esempio i formaggi francesi, qualche volta appestano la sala da pranzo ma sono di sapore ottimo

Verissimo, ma io non ne faccio una questione da cane dei nas alla ricerca dell'alimento scaduto, ne faccio piuttosto un discorso di immersione a 360° nel gusto di un buon piatto, che non può prescindere dal suo aroma! E non si applica solo a piatti gourmet dei cracchi del caso, anche l'odore di una "semplicissima" pasta al sugo di pomodoro è una goduria che non vedo perché non vada gustata.

miciajulie

Fiorin Florello
ho un 'nasino' che becca tutte le puzze, purtroppo. per i formaggi, notavo che non è detto che l'odore e il sapore siano proporzionali, p.es. il gorgonzola dolce 'puzza' (a me piace tutto da morire il formaggio, quindi è un mero modo di dire) ben più di quello piccante, meno cremoso e che puoi tenere in frigo senza patemi, però il tipo piccante è assai più forte e saporito.
spulky ed io faremmo una bella coppia, col naso dentro le cose prima di assaggiarle. confesso, a volte uno yogurt finisce dietro mille cose, scade, ma se lo annuso e non tanfa lo faccio mio. purchè non sia alla banana:lol:
come già scrissi il mio naso mi ha fatto fare mille brutte figure. ma forse me le sarei evitate semplicemente stando zitta
ps per cri... attenta, lupacchiotti interessatissimi. e non fare finta di non capire
ps per peppeorchid, piacere di conoscerti, in quella fotina hai l'aria furbetta e saggia insieme.
angil l'avevo già conosciuto

Waves

Master Florello
Ma io faccio gli occhi da cucciolo e intenerisco i mod, cosi non mi bannano, forse :laugh:
:laugh::bacio:
Stavo giusto guardando un documentario sugli avvoltoi ed i loro succhi gastrici. Combinazione???
Adesso spopola l'intolleranza alimentare:banghead:Amo ricordare che, un tempo, c'era una sola intolleranza alimentare: La FAME:mad:
non mi stai dando dell'avvoltoio, vero? :cry::lol:
Sono abbastanza d'accordo anche se concordo di più con spulky...è normale che non avendo fame si notino di più dei disturbi che prima passavano nettamente in secondo piano rispetto ad avere lo stomaco completamente vuoto..in realtà poi io non è che sono intollerante a qualcosa, è che a volte quando sono molto stanca divento bersaglio facile per tutto...dal mal di gola al cibo vecchietto :laugh::ROFLMAO:
ma non appoggio il naso, esercito a distanza.. non molto lontana
ora con la mascherina è molto più difficile fare certe spese a "naso sicuro"
si vede solo che le radici lavorano, anche se faccio finta di niente......(è solo che lui lo sa)

l'ultima scelta di naso..
ho preso il salmone fresco candidato alla marinatura dopo un po' di congelatore.. una volta aperto, ... deciso che sarà deputato SOLO alla griglia non è cattivo, (col pesce sono molto dittatoriale.. tolleranza -1) ma non è accettabile per il consumo crudo, anche se marinato anche se dopo congelatore, quindi grigliato e ben cotto e stop :ROFLMAO:

non ululo!!!
Ma come fai ad annusare lo yogurt se è chiuso? :unsure::whistle:

monikk64

Fiorin Florello
Io questa cosa non l'ho mai capita... Io annuso e mi godo l'aroma alla faccia del galateo. Che poi mi facciano capire, va bene infilare il naso nel calice di vino ma non si può annusare un piatto? :sgrunt:
Dai, Tcha, tutto dipende da come lo si fa.....
Se ti avvicini alla colonna di profumo che sale da un piatto credo sia decisamente ammesso, se tuffi il naso nel piatto chinandoti su questo.... Beh, non è proprio l'ideale.... :)l'importante è annusare con classe e nonchalance....... ma annusare! :sneaky:

simone81

Guru Giardinauta
concordo a metà

mangiando meno e male non c'era modo di concentrarsi sui problemi dati dall'intolleranza, che in gran parte credo sia data dal riuscire ad avere tutta la popolazione sana e ben pasciuta, mentre i deboli anni fa la natura li selezionava nei primi anni, basta vedere la vita media di 100 anni fa e quella di oggi.
Non corcordo affatto, secondo te prima si mangiava male. Noi mangiamo roba piena di antibiotici, coltivata in terreni che dire naturali è un complimento. Bombardata di concimi anche umani e fuori stagione.
Mangiamo frutta proveniente da migliaia di chilometri, piena di pesticidi.
Compriamo certo pane fatto con farine raffinate che mi sembra pongo, dopo un giorno lo devi buttare.
Quello che fa campare fino a 100 anni le persone nate dal 22 in poi non è di certo il cibo ma il progresso della società, la medicina.
Siamo noi quelli che mangiamo male, a ritornarci a quei cibi.

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera!
Al momento sono ancora tra voi!
Mi piace annusare l'odore del cibo, penso che i nostri sensi vadano appagati...l'aroma del caffe' appena macinato ad esempio e' un cardiotonico non indifferente (per chi ama il caffe ovvio).
Bene, al momento siamo felici, vedi di rimanere tra noi stabilmente....
Aroma di caffè appena macinato..... Meraviglioso!!!!

I lupacchiotti non li ho capiti, ma essendo qualcosa in codice, non chiedo..... :cautious:
In ogni caso mi sembrano innocuissimi.... :lol::lol::lol:

cri1401

Florello Senior
un’ordinanza che prevede l’abbattimento dei cinghiali sul territorio interessato con interventi settimanali mirati. A coordinare le operazioni sono la Polizia Locale, la squadra dell’Atc CN4, il gruppo forestale dei Carabinieri e il servizio faunistico ambientale della Provincia.

Nascondilooo!!!
Ma il mio è un esemplare di cinghiale bipede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto