cri1401
Florello Senior
questa non l'ho capitaNoooooo.... Buona la stracciatella...@cri401 sei davvero una tipa da sogno..
questa non l'ho capitaNoooooo.... Buona la stracciatella...@cri401 sei davvero una tipa da sogno..
Forse si riferisce al fatto che angil usa la parola truffa?Chi modera le Moderatrici??? Già altre persone si sono tuffate a capofitto nell'OT, adesso ci cadi anche tu?
Devo fare uno sforzo al ristorante per non annusare i piatti prima di assaggiare, pare "non stia bene" ......
il fiuto qualche volta ti può fregare, lo dice che uno che di nasi se ne intende....basta vedere il mio avatar, prendi per esempio i formaggi francesi, qualche volta appestano la sala da pranzo ma sono di sapore ottimoIo questa cosa non l'ho mai capita... Io annuso e mi godo l'aroma alla faccia del galateo. Che poi mi facciano capire, va bene infilare il naso nel calice di vino ma non si può annusare un piatto?
Ma no, secondo me i gestori telefonici se la ridono. Si scannano tra loro come gli avvocati in tribunale e poi giocano insieme a scacchi.perchè no?
non si parla di piante e della loro cura, per cui non ha una collocazione specifica dedicata
siamo nella sezione OT, e quindi va bene
ne abbiamo parlato un po' dettagliatamente, ma non aveva richieste di aiuto con spiegazioni dettagliate, era uno sfogo condiviso
direi che ha tutte le caratteristiche per essere discusso e lasciato al bar, anche se sembrava abbastanza approfondito
spero di aver chiarito perchè ritengo sia tutto a posto e non lo ho fatto passare per a posto perchè vi ho partecipato
p.s ok ho capito cosa intendi
se ci fosse stata una discussione dedicata altri avrebbero potuto sfogarsi
(e lì qualche operatore avrebbe anche potuto farci causa.. )
ma varrebbe anche per la dissertazione sullo yogurt e su chi lo mangia scaduto e chi no
Ti direbbero che da qualche parte nel contratto c'è scritto: per sempre....neanche i matrimoni! No, cioè....volevo dire: per sempre a meno che situazioni contingenti, rincari vari determinano un rincaro obbligato.
il fiuto qualche volta ti può fregare, lo dice che uno che di nasi se ne intende....basta vedere il mio avatar, prendi per esempio i formaggi francesi, qualche volta appestano la sala da pranzo ma sono di sapore ottimo
ho un 'nasino' che becca tutte le puzze, purtroppo. per i formaggi, notavo che non è detto che l'odore e il sapore siano proporzionali, p.es. il gorgonzola dolce 'puzza' (a me piace tutto da morire il formaggio, quindi è un mero modo di dire) ben più di quello piccante, meno cremoso e che puoi tenere in frigo senza patemi, però il tipo piccante è assai più forte e saporito.il fiuto qualche volta ti può fregare, lo dice che uno che di nasi se ne intende....basta vedere il mio avatar, prendi per esempio i formaggi francesi, qualche volta appestano la sala da pranzo ma sono di sapore ottimo
Ma io faccio gli occhi da cucciolo e intenerisco i mod, cosi non mi bannano, forse
non mi stai dando dell'avvoltoio, vero?Stavo giusto guardando un documentario sugli avvoltoi ed i loro succhi gastrici. Combinazione???
Adesso spopola l'intolleranza alimentareAmo ricordare che, un tempo, c'era una sola intolleranza alimentare: La FAME
Ma come fai ad annusare lo yogurt se è chiuso?ma non appoggio il naso, esercito a distanza.. non molto lontana
ora con la mascherina è molto più difficile fare certe spese a "naso sicuro"
si vede solo che le radici lavorano, anche se faccio finta di niente......(è solo che lui lo sa)
l'ultima scelta di naso..
ho preso il salmone fresco candidato alla marinatura dopo un po' di congelatore.. una volta aperto, ... deciso che sarà deputato SOLO alla griglia non è cattivo, (col pesce sono molto dittatoriale.. tolleranza -1) ma non è accettabile per il consumo crudo, anche se marinato anche se dopo congelatore, quindi grigliato e ben cotto e stop
non ululo!!!
Dai, Tcha, tutto dipende da come lo si fa.....Io questa cosa non l'ho mai capita... Io annuso e mi godo l'aroma alla faccia del galateo. Che poi mi facciano capire, va bene infilare il naso nel calice di vino ma non si può annusare un piatto?
Non corcordo affatto, secondo te prima si mangiava male. Noi mangiamo roba piena di antibiotici, coltivata in terreni che dire naturali è un complimento. Bombardata di concimi anche umani e fuori stagione.concordo a metà
mangiando meno e male non c'era modo di concentrarsi sui problemi dati dall'intolleranza, che in gran parte credo sia data dal riuscire ad avere tutta la popolazione sana e ben pasciuta, mentre i deboli anni fa la natura li selezionava nei primi anni, basta vedere la vita media di 100 anni fa e quella di oggi.
Bella, questa nuova......!!!!!Uhm... Non so come ho eliminato la mia foto profilo e non la ritrovo nel cellulare... Uff che fatica...
Bene, al momento siamo felici, vedi di rimanere tra noi stabilmente....Buonasera!
Al momento sono ancora tra voi!
Mi piace annusare l'odore del cibo, penso che i nostri sensi vadano appagati...l'aroma del caffe' appena macinato ad esempio e' un cardiotonico non indifferente (per chi ama il caffe ovvio).
un’ordinanza che prevede l’abbattimento dei cinghiali sul territorio interessato con interventi settimanali mirati. A coordinare le operazioni sono la Polizia Locale, la squadra dell’Atc CN4, il gruppo forestale dei Carabinieri e il servizio faunistico ambientale della Provincia.ma io ho il cinghiale da guardia
Ma il mio è un esemplare di cinghiale bipedeun’ordinanza che prevede l’abbattimento dei cinghiali sul territorio interessato con interventi settimanali mirati. A coordinare le operazioni sono la Polizia Locale, la squadra dell’Atc CN4, il gruppo forestale dei Carabinieri e il servizio faunistico ambientale della Provincia.
Nascondilooo!!!
Complimenti bella scelta.Ma il mio è un esemplare di cinghiale bipede