• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
In definitiva siamo esseri umani e, salvo eccezioni, l'andamento fisico, sia negativo che positivo, influenza pesantemente l'aspetto psicologico e affettivo. Alla faccia della spiritualità;)
alla faccia della spiritualità... fatto l'altra sera shopping compulsivo, ma inutile inutile .. ma così inutile... che è bellissimo :)
pantofole con collo di pelo maculato e copertina/mantella in tono.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (altrimenti non arrivavo al minimo per la spedizione gratis!!)

e arriva oggi (corriere poste) 48 h neanche dal click ed è in consegna

ma le buste dei semini no.. poi si offendono gli operatori se sei un po'.. malmostosa.. nei loro confronti..

così.... tanto per........oggi sono arrabbiata con le poste più del solito perchè se ne fregano della posta ordinaria, ma i bolli sono pagati anche per quella, non è gratis
 

danielep

Florello Senior
Mi fa venire in mente che il cinghiale di peluche Ernesto della pubblicità della Citrosodina lo avevo vinto, solo che avevo sbagliato i prodotti da acquistare e non ho potuto averlo :cry::cry:. Perfino l'impiegata del concorso, che mi aveva telefonato per chiedermi perché non avessi confermato la vincita, era rimasta dispiaciuta.

Io ricordo ancora adesso la faccia delusa di mia figlia che si aspettava Camillo il coccodrillo, vinto coi punti, e le è arrivato un altro gonfiabile:cry:
shopping compulsivo, ma inutile inutile .. ma così inutile... che è bellissimo
Sotto questo aspetto, che so comune a molte donne, non riuscirò mai ad essere femminile...
si ma non dici quale sei dei due !?!..........ok scusa m' è venuta così
Si parlava di Cinghiali da guardia... Comunque io sono quello più spettinato:laugh:
Che occhio! Si vede così tanto che lì ero gggiovane? Comunque sarà più o meno del periodo della foto sugli sci, una dozzina di anni fa... Ma io mi vedo sempre uguale :)
Anch'io SO che dentro sono (+ o -) lo stesso.;)
 

simone81

Guru Giardinauta
Dati gli 81 anni, la difficoltà a dormire potrebbe starci; se, invece, sei dell'81, come sembra più probabile, la mancanza di riposo ti porta a non essere obiettivo, come nelle due ultime righe.
Che cosa fai tu per gli altri , che cosa dimostri tu a loro? Insomma "gli altri siamo noi" la trovo una frase estremamente reale e, se vogliamo vivere in una comunità, dobbiamo essere noi i primi a dare.
Considerazioni mie, eh:rolleyes:
Purtroppo io do, è proprio questo il problema.
Se non lo facessi non avrei questi problemi ad aspettarmi dall'altra parte il bene che dimostro. Con i fatti e le parole.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Dormito poco e male quindi mi unisco alla schiera dei malmostosi :lol:
@Spulky gli acquisti compulsivi danno taaanta soddisfazione...ormai do per persa la mia busta...due mesi mi sembrano troppi anche per le poste...
Ah per la cronaca, martedi mattina anche da me l'ufficio postale era chiuso x sanificazione...non vedo l'ora che arrivi questa sera...oggi mi sento proprio un rottame:notworthy:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,
Dormito poco e male quindi mi unisco alla schiera dei malmostosi :lol:
@Spulky gli acquisti compulsivi danno taaanta soddisfazione...ormai do per persa la mia busta...due mesi mi sembrano troppi anche per le poste...
Ah per la cronaca, martedi mattina anche da me l'ufficio postale era chiuso x sanificazione...non vedo l'ora che arrivi questa sera...oggi mi sento proprio un rottame:notworthy:
io non dispero per la posta, a volte la loro inettitudine è tale, che non mi stupisco che arrivi intorno ai 2 mesi, in fondo quello di nonnapiccola ci ha messo più del tuo(finora)

se hai fatto il vacc ieri è normale sentirti rottame, anche io ho fatto così con il 2 e il 3, la mia metà sordo.. sentito mai niente
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahhhh ma allora c'è qualcosa nell'aria, in troppi abbiamo dormito male stanotte. e oggi ne risentiamo. avverto che potrei cadere di botto con la fronte sulla tastiera
ok ok danielep, anche oggi ho detto una stupidaggine. per le cose serie se ne riparla quando finisce l'inverno, quando mi lasciano andare in sardegna senza supergp, quando scoprirò che esiste ancora il buon umore
 

danielep

Florello Senior

danielep

Florello Senior
ahhhh ma allora c'è qualcosa nell'aria, in troppi abbiamo dormito male stanotte. e oggi ne risentiamo. avverto che potrei cadere di botto con la fronte sulla tastiera
ok ok danielep, anche oggi ho detto una stupidaggine. per le cose serie se ne riparla quando finisce l'inverno, quando mi lasciano andare in sardegna senza supergp, quando scoprirò che esiste ancora il buon umore
Una tantum, avrei anche dormito bene quindi non sono malmostoso... :laugh:
Il Covid avrebbe rotto anche me, se è per quello. Sulle modalità per contrastarlo non metto lingua...:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto