• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Secondo me se sei brutto rimani brutto anche in vecchiaia, avoia a dire che si migliora.
Con la vecchiaia ti afflosci come una patata, ti crescono orecchie e naso.
Ho una carissima amica di 92 anni che sembra che ne ha 70, ma è sempre stata bella.

Il mio "love" è per la cara amica di 92 anni :V
Su bruttezza e bellezza non mi pronuncio, ho un'idea tutta mia :)

Buon pomeriggio, c'è melatonina da queste parti? Ne metterei mezzo flaconcino nel tè delle cinque, perché pure io dormo poco e male, e se non mi sono svegliata stamane completamente "sgnerfa" (corrispettivo piacentino di malmostosa) è un miracolo :tupitupi:ma lo sto diventando a mano a mano che si avvicina la sera :cautious:

peppeorchid

Apprendista Florello
E viceversa...

Nei momenti felici non abbiamo tutti una salute di ferro??????
E se c'è qualche bu bu neanche ce ne accorgiamo.......
:)
infatti se ve ne siete accorti quando intervistano i centenari di tutto il mondo, la cosa che li accomuna tutti, oltre ad un' alimentazione parca e sana, è una vita serena, senza pretese e senza rancori che poi è un po' quello che un po' tutte le dottrine orientali consigliano come elisir di lunga vita

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
infatti se ve ne siete accorti quando intervistano i centenari di tutto il mondo, la cosa che li accomuna tutti, oltre ad un' alimentazione parca e sana, è una vita serena, senza pretese e senza rancori che poi è un po' quello che un po' tutte le dottrine orientali consigliano come elisir di lunga vita
agli ultracentenari inca...volati non fanno le interviste :D

peppeorchid

Apprendista Florello
Secondo me se sei brutto rimani brutto anche in vecchiaia, avoia a dire che si migliora.
Con la vecchiaia ti afflosci come una patata, ti crescono orecchie e naso.
Ho una carissima amica di 92 anni che sembra che ne ha 70, ma è sempre stata bella.
attenzione qui bisogna distinguere fra la bellezza estetica fine a se stessa, allora i ventenni non li batte nessuno, poi ci sono le belle facce, l' atteggiamento ed il come porsi che con la maturità potrebbe in effetti migliorare l' aspetto

monikk64

Fiorin Florello
attenzione qui bisogna distinguere fra la bellezza estetica fine a se stessa, allora i ventenni non li batte nessuno, poi ci sono le belle facce, l' atteggiamento ed il come porsi che con la maturità potrebbe in effetti migliorare l' aspetto
Non sono d'accordo.
I ventenni maschi quasi sempre hanno ancora i lineamenti infantili, il viso diventa più definito e più maschio dai 30 ai 40...

miciajulie

Fiorin Florello
non ti permetto :mazza:
eh, caro mio, mi permetto eccome... non a caso mica metto la mia fotina. però sul come ci si muove, e ci si pone concordo. ok ok, metto anche fotina:
looney%2Btunes%2B%25283%2529.jpg

per conferma chiedere a pica, stefanosg, l'inviato di spulky (che mi ha visto anche in una mise particolare e che credo gliene abbia accennato)... e altri

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Severo ma giusto :ROFLMAO: :ROFLMAO:

eh, caro mio, mi permetto eccome... non a caso mica metto la mia fotina. però sul come ci si muove, e ci si pone concordo. ok ok, metto anche fotina:
204

per conferma chiedere a pica, stefanosg, l'inviato di spulky (che mi ha visto anche in una mise particolare e che credo gliene abbia accennato)... e altri
Io vedo tutto bianco! Ma so bene com'è @ miciajulie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto