• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stessa disavventura con Wind, richiesta di recesso, mandato raccomandata a/r, ricevuto la ricevuta di ritorno, han fatto finta di non averla mai ricevuta, mille telefonate, mandata altra raccomandata finalmente recesso, nel frattempo erano passati 4o5 mesi, fatture per 180 €, mai rimborsate.
Contano sul fatto che se ti rivolgi a un avvocato spendi di più del rimborso.....
io sono convinta che il decreto ingiuntivo ce l'abbiano mandato senza depositarlo, non abbiamo fatto opposizione con l'avvocato, abbiamo atteso aprendo varie segnalazioni a loro e registrando le varie pec inviate, in attesa che rendessero esecutivo in decreto per poi chiedere i danni, invece alla fine hanno fatto le note di credito di tutte le fatture aperte dopo 1 anno senza comunicazioni, penso che gli addetti al recupero crediti ci abbiamo provato pesantemente. ma qui si erano inca..ti molto, soprattutto il socio che aveva sottoscritto l'offerta piuttosto complessa, e che personalmente aveva seguito la disdetta rispettando tutte le norme scritte nel LORO contratto
penso che alla fine qualcuno abbia letto le varie pec.. con calma

vabeh..

adesso abbiamo fastweb

per i cellulari sfusi usiamo iliad quelli legati in bolletta
un cell ha tim

insomma ce n'è per tutti i gusti

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
Non sono sicuro, la mia offerta era
"per sempre", quindi se non è considerata truffa questa...
vai a leggere tutte le clausole e vedrai che è possibile in caso di grandi modifiche bla bla bla fare proposte diverse
e no non lo puoi dire pubblicamente per cui smettila grazie :)

io ho mollato tim per il mio cel personale a luglio di quest'anno, avevo un'offerta antica a 10 euro ma con 2 gb pezzentissimi (appunto da tempi antichi) sono rimasta a picco e ho pagato l'aggiunta, ben 6 euro per 4 gb extra
che non mi hanno dato perchè avevo un credito di solo 5
mi son fatta ricaricare (i min erano illimitati per fortuna) da mia sorella e ho avuto il tel per i 3 gg utili a rientrare dalle vacanze
poi però han continuato ad addebitarmi i 6 euro extra...

secondo te cos'è successo subito dopo?

che con 8 euro/mese (7,95 per la precisione) ho 130 gb con fastweb

e ieri alla chiamata di un operatore tim che voleva farmi una proposta, ho detto.. guardi ero in tim fino a 6 mesi fa.. .. ora non più... ci sarà un motivo!!!??? non crede?

si è offeso e mi ha buttato giù

monikk64

Fiorin Florello
io sono convinta che il decreto ingiuntivo ce l'abbiano mandato senza depositarlo, non abbiamo fatto opposizione con l'avvocato, abbiamo atteso aprendo varie segnalazioni a loro e registrando le varie pec inviate, in attesa che rendessero esecutivo in decreto per poi chiedere i danni, invece alla fine hanno fatto le note di credito di tutte le fatture aperte dopo 1 anno senza comunicazioni, penso che gli addetti al recupero crediti ci abbiamo provato pesantemente. ma qui si erano inca..ti molto, soprattutto il socio che aveva sottoscritto l'offerta piuttosto complessa, e che personalmente aveva seguito la disdetta rispettando tutte le norme scritte nel LORO contratto

vabeh..

adesso abbiamo fastweb

per i cellulari sfusi usiamo iliad quelli legati in bolletta
un cell ha tim

insomma ce n'è per tutti i gusti
Purtroppo noi ingenuamente avevamo fatto l'addebito su carta di credito, quindi i pagamenti sono andati avanti in automatico.
Anzi, rendo noto per chi non lo sapesse, di non accettare MAI l'addebito su carta di c. perché in caso di addebiti 'indebiti' (e scusate il gioco di parole) non si ha la possibilità di bloccarli!
Per poterlo fare bisogna chiudere la carta e farne una nuova con gran dispendio di tempo e di casini, se si hanno altre posizioni di addebito varie ed eventuali!!!!
Noi non lo sapevamo, l' abbiamo imparato a nostre spese!

danielep

Florello Senior
vai a leggere tutte le clausole e vedrai che è possibile in caso di grandi modifiche bla bla bla fare proposte diverse
e no non lo puoi dire pubblicamente per cui smettila grazie :)

io ho mollato tim per il mio cel personale a luglio di quest'anno, avevo un'offerta antica a 10 euro ma con 2 gb pezzentissimi (appunto da tempi antichi) sono rimasta a picco e ho pagato l'aggiunta, ben 6 euro per 4 gb extra
che non mi hanno dato perchè avevo un credito di solo 5
mi son fatta ricaricare (i min erano illimitati per fortuna) da mia sorella e ho avuto il tel per i 3 gg utili a rientrare dalle vacanze
poi però han continuato ad addebitarmi i 6 euro extra...

secondo te cos'è successo subito dopo?

che con 8 euro/mese (7,95 per la precisione) ho 130 gb con fastweb

e ieri alla chiamata di un operatore tim che voleva farmi una proposta, ho detto.. guardi ero in tim fino a 6 mesi fa.. .. ora non più... ci sarà un motivo!!!??? non crede?

si è offeso e mi ha buttato giù

Chi modera le Moderatrici??? Già altre persone si sono tuffate a capofitto nell'OT, adesso ci cadi anche tu?:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

danielep

Florello Senior
Anche mio papà fa sempre questa cosa di accollarsi le cose scadute...io ogni volta lo guardo strano :lol: io ho lo stomachino viziatello, non lo posso fare. Quest'estate ho mangiato una fettina di melone leggermente avanti (non era mica marcio eh) e sono stata male per ore... i miei niente invece, e ne avevano mangiato anche di più
Stavo giusto guardando un documentario sugli avvoltoi ed i loro succhi gastrici. Combinazione???
Adesso spopola l'intolleranza alimentare:banghead:Amo ricordare che, un tempo, c'era una sola intolleranza alimentare: La FAME:mad:

Spulky

Membro dello Staff
Chi modera le Moderatrici??? Già altre persone si sono tuffate a capofitto nell'OT, adesso ci cadi anche tu?:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
mah.. sono chiacchiere a fondo perduto
non consigli ufficiali
in fondo al pub del giardino le chiacchiere sui telefoni tra contenti e scontenti ci sta, meglio digerirlo velocemente che lasciarlo il pole
secondo me :)

danielep

Florello Senior
Quand'ero piccolo lo yogurt alla banana era il più conteso tra me e mio fratello nel pacchetto dei danito a 3 gusti, poi non penso di averne più mangiato, ma in effetti non mangio mai lo yogurt e quelle poche volte che capita lo prendo o alla fragola o ai frutti di bosco. Al massimo bianco e ci metto il miele.

Battutaccia in arrivo.... Mi sarei aspettato una divisione al contrario....:whistle:

L'ho pensato ma non volevo dirlo per prima...... :whistle:

Non apertamente, ma con voluta malizia, avevo già accennato alla cosa:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Prima di lanciare certi referendum, bisognerebbe pensare a determinati, possibili, risvolti.;)
Comunque, volendo trarre delle conclusioni su numeri esigui e con le dovute eccezioni, sembra che lo yoghurt alla banana spopoli tra i maschi e gli elementi più giovani del gentil sesso. Al contrario, si nota un certo disgusto nella popolazione femminile. Non so che emoticon mettere, per non essere mal interpretato, quindi mi astengo.

Spulky

Membro dello Staff
Stavo giusto guardando un documentario sugli avvoltoi ed i loro succhi gastrici. Combinazione???
Adesso spopola l'intolleranza alimentare:banghead:Amo ricordare che, un tempo, c'era una sola intolleranza alimentare: La FAME:mad:
concordo a metà

mangiando meno e male non c'era modo di concentrarsi sui problemi dati dall'intolleranza, che in gran parte credo sia data dal riuscire ad avere tutta la popolazione sana e ben pasciuta, mentre i deboli anni fa la natura li selezionava nei primi anni, basta vedere la vita media di 100 anni fa e quella di oggi, covid incluso, le quantità molto aumentate poi portano in evidenza alcune intolleranze che a piccole dosi non si evidenziavano
inoltre oggi utilizziamo cibi molto più raffinati e con un'infinità di componenti combinati, per cui la possibilità che uno ci dia fastidio è maggiore

è da un po' che punto a cibi con la lista degli ingredienti corta, ho meno probabilità di avere fastidi(anche se non ho mai avuto particolari problemi), ma ho cominciato a farlo per intolleranza mentale non fisica, (a 20 anni tra le decine di marche di yogurt usavo solo la yomo,.. aveva una lista ingredienti cortissima a differenza dei concorrenti, per la cronaca l'inventore dello yogurt industriale in europa è la Danone)

ma non mi faccio condizionare troppo dalla scadenza... la mia metà a volte mi dice "smettila di annusare, si vede che lo stai facendo, non sei un cane!!" soprattutto se siamo al super..... :ROFLMAO:

per me l'olfatto è il primo sensore di verifica pappa :)

danielep

Florello Senior
concordo a metà

mangiando meno e male non c'era modo di concentrarsi sui problemi dati dall'intolleranza, che in gran parte credo sia data dal riuscire ad avere tutta la popolazione sana e ben pasciuta, mentre i deboli anni fa la natura li selezionava nei primi anni, basta vedere la vita media di 100 anni fa e quella di oggi, covid incluso, le quantità molto aumentate poi portano in evidenza alcune intolleranze che a piccole dosi non si evidenziavano
inoltre oggi utilizziamo cibi molto più raffinati e con un'infinità di componenti combinati, per cui la possibilità che uno ci dia fastidio è maggiore

è da un po' che punto a cibi con la lista degli ingredienti corta, ho meno probabilità di avere fastidi(anche se non ho mai avuto particolari problemi), ma ho cominciato a farlo per intolleranza mentale non fisica, (a 20 anni tra le decine di marche di yogurt usavo solo la yomo,.. aveva una lista ingredienti cortissima a differenza dei concorrenti, per la cronaca l'inventore dello yogurt industriale in europa è la Danone)

ma non mi faccio condizionare troppo dalla scadenza... la mia metà a volte mi dice "smettila di annusare, si vede che lo stai facendo, non sei un cane!!" soprattutto se siamo al super..... :ROFLMAO:

Mi tengo la metà su cui sei d'accordo:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
La tua metà non sapeva di aver sposato un cane da fiuto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se venissi dalle tue parti ti riconoscerei subito, sei quella che "usma" tutti gli alimenti e poi ulula quando ha trovato quello più adatto:lol::lol::lol::lol::lol:

Spulky

Membro dello Staff
Mi tengo la metà su cui sei d'accordo:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
La tua metà non sapeva di aver sposato un cane da fiuto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se venissi dalle tue parti ti riconoscerei subito, sei quella che "usma" tutti gli alimenti e poi ulula quando ha trovato quello più adatto:lol::lol::lol::lol::lol:
ma non appoggio il naso, esercito a distanza.. non molto lontana
ora con la mascherina è molto più difficile fare certe spese a "naso sicuro"
si vede solo che le radici lavorano, anche se faccio finta di niente......(è solo che lui lo sa)

l'ultima scelta di naso..
ho preso il salmone fresco candidato alla marinatura dopo un po' di congelatore.. una volta aperto, ... deciso che sarà deputato SOLO alla griglia non è cattivo, (col pesce sono molto dittatoriale.. tolleranza -1) ma non è accettabile per il consumo crudo, anche se marinato anche se dopo congelatore, quindi grigliato e ben cotto e stop :ROFLMAO:

non ululo!!!

monikk64

Fiorin Florello
concordo a metà

Anch'io annuso tanto...... A casa quando non sanno se una cosa del frigo si può ancora mangiare la portano a me.....
Nonostante sia una fumatrice, l'olfatto ce l'ho funzionantissimo!
Devo fare uno sforzo al ristorante per non annusare i piatti prima di assaggiare, pare "non stia bene" ...... :lol:

Spulky

Membro dello Staff
Secondo me no, ma chissene ???
perchè no?

non si parla di piante e della loro cura, per cui non ha una collocazione specifica dedicata
siamo nella sezione OT, e quindi va bene
ne abbiamo parlato un po' dettagliatamente, ma non aveva richieste di aiuto con spiegazioni dettagliate, era uno sfogo condiviso
direi che ha tutte le caratteristiche per essere discusso e lasciato al bar, anche se sembrava abbastanza approfondito

spero di aver chiarito perchè ritengo sia tutto a posto e non lo ho fatto passare per a posto perchè vi ho partecipato

:D

p.s ok ho capito cosa intendi

se ci fosse stata una discussione dedicata altri avrebbero potuto sfogarsi
(e lì qualche operatore avrebbe anche potuto farci causa.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: )

ma varrebbe anche per la dissertazione sullo yogurt e su chi lo mangia scaduto e chi no

cri1401

Florello Senior
In realtà Miciajulie intendeva consolare chi fa il suo stesso errore, non farlo sentire solo.... ;)
Anche a me fa proprio schifissimo lo yogurt alla banana e anche a me è capitato di comprarlo per sbaglio (visto giallo e scambiato per gusto limone, che adoro...)
Quindi grazie per avermi fatto scoprire che non sono l'unica, Micia!!!!!!!
:):bacio::)
P. S. Complimenti per averlo mangiato lo stesso, io l'ho fatto prima scadere nel frigo e poi buttato....
Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo....:lol: Ma io odio anche le banane
A me piace invece, non lo compro spesso ma lo mangio se c'è.
Si può riciclare facendo una torta.

tartina

Master Florello
anch'io sono passata ad Iliad fin dal primo tipo di contratto a 5.99 per sempre...
prima avevo un contratto Tim comprensivo di cellulare, fisso, che neanche avevo in casa, e adsl, partito con 29 euro al mese, ed arrivato ad oltre 40, con comunicazione di imminente aumento, che mi dava la possibilità di recedere senza penalità...
cosa che ho immediatamente fatto, ma per porre termine alle loro continue richieste di denaro, ho aperto un contenzioso con un'associazione di consumatori, finito con udienza, in video online, per conciliazione, alla presenza di un mediatore... mediatore che avrebbe dovuto farci accordare, ma che in realtà leggeva semplicemente qualcosa di scritto già pronto solo per essere accettato d ame... io però avevo chiesto più di quanto volessi in realtà, così ho accettato quanto mi offrivano, facendogli credere di aver vinto loro, mentre avevo ottenuto esattamente quanto volevo :lol:
ora con 12 euro al mese, Iliad mia più qella di mio marito, abbiamo 30+30 giga, di cui ogni mese ne avanzano la metà, e viaggio veloce 10 volte tanto...
vabè posso scaricare solo qualche film al mese, ma me ne faccio una ragione...

cri1401

Florello Senior
A me non dispiace, non è al vertice della classifica, saldamente occupato dalla stracciatella, ma qualche volta lo compro.
Ecco un gusto che odio, anche come gelato, la Stracciatella :sick:

Per il discorso colazione, una delle mie preferite in estate è yogurt bianco (principalmente trentini) con frutta fresca di casa mia (lamponi, more, mirtilli.....) e magari fiocchi di avena.

Picantina

Fiorin Florello
Non sono sicuro, la mia offerta era
"per sempre", quindi se non è considerata truffa questa...
Ti direbbero che da qualche parte nel contratto c'è scritto: per sempre....neanche i matrimoni! No, cioè....volevo dire: per sempre a meno che situazioni contingenti, rincari vari determinano un rincaro obbligato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto