io sono convinta che il decreto ingiuntivo ce l'abbiano mandato senza depositarlo, non abbiamo fatto opposizione con l'avvocato, abbiamo atteso aprendo varie segnalazioni a loro e registrando le varie pec inviate, in attesa che rendessero esecutivo in decreto per poi chiedere i danni, invece alla fine hanno fatto le note di credito di tutte le fatture aperte dopo 1 anno senza comunicazioni, penso che gli addetti al recupero crediti ci abbiamo provato pesantemente. ma qui si erano inca..ti molto, soprattutto il socio che aveva sottoscritto l'offerta piuttosto complessa, e che personalmente aveva seguito la disdetta rispettando tutte le norme scritte nel LORO contrattoStessa disavventura con Wind, richiesta di recesso, mandato raccomandata a/r, ricevuto la ricevuta di ritorno, han fatto finta di non averla mai ricevuta, mille telefonate, mandata altra raccomandata finalmente recesso, nel frattempo erano passati 4o5 mesi, fatture per 180 €, mai rimborsate.
Contano sul fatto che se ti rivolgi a un avvocato spendi di più del rimborso.....
penso che alla fine qualcuno abbia letto le varie pec.. con calma
vabeh..
adesso abbiamo fastweb
per i cellulari sfusi usiamo iliad quelli legati in bolletta
un cell ha tim
insomma ce n'è per tutti i gusti
Ultima modifica: