peppeorchid
Apprendista Florello
scusatemi ancora ma credo di aver fatto un po' di casiniLa conoscerà da FB Dai Peppe, che sei un bel ragazzo, quanto meno un tipo interessante
Forse si proponeva come " Pacco dono"...
scusatemi ancora ma credo di aver fatto un po' di casiniLa conoscerà da FB Dai Peppe, che sei un bel ragazzo, quanto meno un tipo interessante
Forse si proponeva come " Pacco dono"...
Ti acchiappo al volo, Peppe....scusatemi ancora ma credo di aver fatto un po' di casini
Sai che penso di non averlo mai mangiato...E qui scatta il sondaggio...
Esiste qualcuno a cui piace lo yogurt alla banana?
?
boh, non mangio yogurt da secoli... se al super lo trovo senza lattosio lo assaggio, mi incuriosisce....E qui scatta il sondaggio...
?
Vedi di non dimenticarti di noi, se no ci verrebbe da pensare che tu non sia sopravvissuta....Ah..oggi terza dose di vaccino...se sopravvivo ci risentiamo
Sembra esserci una netta divisione tra uomini e donne.....
Che cosa curiosa......
L'ho pensato ma non volevo dirlo per prima......Battutaccia in arrivo.... Mi sarei aspettato una divisione al contrario....
Benissimo@Angil , sfondi una porta aperta....
Negozio, Tim, contratto aziendale, telefono fisso e ADSL 200€ a bolletta (bimestrale, ok)
Passati a Vodafone € 38 al mese!
Cellulari aziendali €180 a bolletta (bimestrale, 2 cell, quello del marito pure senza internet), passati a Iliad, ora 10 €/mese (ognuno) con millemila Giga di internet compresi entrambi.....
Fate pure due calcoli....
L'avessimo fatto prima.....
Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo.... Ma io odio anche le banane
Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalle
a me non dispiace quello alla banana..si insomma non è una cosa spaziale ma si mangia tranquillamenteE qui scatta il sondaggio...
?
Con un messaggio così se fossi stato Rillasic saresti già a marinare tra i bannatiPosso presentare qui le mie lamentele verso la Tim? Nel caso elimino il messaggio
Prima attira i clienti facendo delle bellissime offerte e poi aumenta di colpo 2 euro al mese. Ma non sono i 2 euro in più che mi fanno rabbia, ma il fatto che dicono che l'aumento è per l'evoluzione della piattaforma. Bene, ma io come tanti altri che usiamo la vecchia piattaforma, cioè il semplice 4G, quindi limitata a quella massima velocità, e senza alcuna priorità di connessione paghiamo per questa, ma per loro dobbiamo pagare anche per la nuova, ma già chi acquista una promozione con il 5G strapaga il servizio...
Per questo motivo sono passato a Iliad pagando di meno, ma sarei cmq passato a Iliad anche se avessi pagato di più perché so che mantiene quello che promette. Almeno fino a prova contraria.
Questo messaggio è solo per sfogarmi...
Non sto tentando di farvi cambiare operatore, ci mancherebbe...
Poi se qualcuno vorrà farlo di sua spontanea volontà, che ben venga.
Noi uguale ma con vodafone, che al cambio repentino di condizioni abbiamo esercitato il recesso e loro ci han fatturato 2 anni ancora per ben 4k, fatte pec telefonate di tutto@Angil , sfondi una porta aperta....
Negozio, Tim, contratto aziendale, telefono fisso e ADSL 200€ a bolletta (bimestrale, ok)
Passati a Vodafone € 38 al mese!
Cellulari aziendali €180 a bolletta (bimestrale, 2 cell, quello del marito pure senza internet), passati a Iliad, ora 10 €/mese (ognuno) con millemila Giga di internet compresi entrambi.....
Fate pure due calcoli....
L'avessimo fatto prima.....
Ma io faccio gli occhi da cucciolo e intenerisco i mod, cosi non mi bannano, forseCon un messaggio così se fossi stato Rillasic saresti già a marinare tra i bannati
Stessa disavventura con Wind, richiesta di recesso, mandato raccomandata a/r, ricevuto la ricevuta di ritorno, han fatto finta di non averla mai ricevuta, mille telefonate, mandata altra raccomandata finalmente recesso, nel frattempo erano passati 4o5 mesi, fatture per 180 €, mai rimborsate.abbiamo esercitato il recesso e loro ci han fatturato 2 anni ancora per ben 4k, fatte pec telefonate di tutto
tentati vari recuperi crediti incluso decreto ingiuntivo, dopo 4 anni ci han fatto le note di credito
non è truffa e lo fanno in molti, vedi anche vodafone, mia mamma da 9 euro è finita a 14 prima che le cambiassimo l'operatoreMa io faccio gli occhi da cucciolo e intenerisco i mod, cosi non mi bannano, forse
Che poi in realtà ho solo espresso la mia opinione verso chi legalmente truffa la gente, quindi credo di essere nel giusto e a quanto pare qui hanno le idee chiare sull'argomento
Non sono sicuro, la mia offerta eranon è truffa e lo fanno in molti, vedi anche vodafone, mia mamma da 9 euro è finita a 14 prima che le cambiassimo l'operatore
al massimo puoi dire con non sei soddisfatto, e che si tratta di una pratica commercia scorretta
si anche se non sono appassionato di yogurt, in Thainlandia amavo molto fare la colazione con yogurt naturale con tanti dischi di banana affogatiTi acchiappo al volo, Peppe....
Ti piace lo yogurt alla banana?
(è per un sondaggio....)