• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Non amo lo yogurt in generale...ogni tanto ne compro 1 vasetto perche' mi dico "devi mangiare roba piu' sana" ...poi per non farlo scadere lo utilizzo per preparare il ciambellone...ecco..
L'unico che mi piace abbastanza e' lo yomo al biscotto plasmon...
Poi sarei tentata di provare quello supercompatto che pubblicizzano in tv ma tra yogurtiera e buste, agita, metti in frigo, aspetta tot ore...mi passa la voglia...
Ah..oggi terza dose di vaccino...se sopravvivo ci risentiamo :lol:
...secondo me nei prossimi giorni lo yogurt alla banana avra' un'impennata delle vendite..

Tchaddo

Florello
Quand'ero piccolo lo yogurt alla banana era il più conteso tra me e mio fratello nel pacchetto dei danito a 3 gusti, poi non penso di averne più mangiato, ma in effetti non mangio mai lo yogurt e quelle poche volte che capita lo prendo o alla fragola o ai frutti di bosco. Al massimo bianco e ci metto il miele.

Sembra esserci una netta divisione tra uomini e donne..... :oops::oops::oops:
Che cosa curiosa......

Battutaccia in arrivo.... Mi sarei aspettato una divisione al contrario....:whistle:

Angil

Guru Master Florello
Posso presentare qui le mie lamentele verso la Tim? Nel caso elimino il messaggio :whistle:
Prima attira i clienti facendo delle bellissime offerte e poi aumenta di colpo 2 euro al mese. Ma non sono i 2 euro in più che mi fanno rabbia, ma il fatto che dicono che l'aumento è per l'evoluzione della piattaforma. Bene, ma io come tanti altri che usiamo la vecchia piattaforma, cioè il semplice 4G, quindi limitata a quella massima velocità, e senza alcuna priorità di connessione paghiamo per questa, ma per loro dobbiamo pagare anche per la nuova, ma già chi acquista una promozione con il 5G strapaga il servizio...
Per questo motivo sono passato a Iliad pagando di meno, ma sarei cmq passato a Iliad anche se avessi pagato di più perché so che mantiene quello che promette. Almeno fino a prova contraria.

Questo messaggio è solo per sfogarmi...
Non sto tentando di farvi cambiare operatore, ci mancherebbe...

Poi se qualcuno vorrà farlo di sua spontanea volontà, che ben venga.
:laugh:

monikk64

Fiorin Florello
@Angil , sfondi una porta aperta....
Negozio, Tim, contratto aziendale, telefono fisso e ADSL 200€ a bolletta (bimestrale, ok)
Passati a Vodafone € 38 al mese!
Cellulari aziendali €180 a bolletta (bimestrale, 2 cell, quello del marito pure senza internet), passati a Iliad, ora 10 €/mese (ognuno) con millemila Giga di internet compresi entrambi.....
Fate pure due calcoli....
L'avessimo fatto prima.....

Angil

Guru Master Florello
Negozio, Tim, contratto aziendale, telefono fisso e ADSL 200€ a bolletta (bimestrale, ok)
Cellulari aziendali €180 a bolletta (bimestrale, 2 cell, quello del marito pure senza internet), passati a Iliad, ora 10 €/mese (ognuno) con millemila Giga di internet compresi entrambi.....
Benissimo :D:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Waves

Master Florello
Ma per chi lo producono? anche a me fa ribrezzo....:lol: Ma io odio anche le banane

Principessina...ne ho mangiati di yoghurt ed altre cose scadute, anzi, al lavoro, a metà tra lo scherzo e no, ogni tanto mi portavano uno yoghurt e mi dicevano : " Visto che è scaduto, ho pensato a te...". Ma. è vero, bisogna tener conto delle capacità digestive dei singoli; io ho decenni di "smaltimento rifiuti" sulle spalle;););)

E qui scatta il sondaggio...
Esiste qualcuno a cui piace lo yogurt alla banana?
?
a me non dispiace quello alla banana..si insomma non è una cosa spaziale ma si mangia tranquillamente :lol: :laugh: :ROFLMAO:
@danielep Anche mio papà fa sempre questa cosa di accollarsi le cose scadute...io ogni volta lo guardo strano :lol: io ho lo stomachino viziatello, non lo posso fare. Quest'estate ho mangiato una fettina di melone leggermente avanti (non era mica marcio eh) e sono stata male per ore... i miei niente invece, e ne avevano mangiato anche di più :X3:

Waves

Master Florello
Posso presentare qui le mie lamentele verso la Tim? Nel caso elimino il messaggio :whistle:
Prima attira i clienti facendo delle bellissime offerte e poi aumenta di colpo 2 euro al mese. Ma non sono i 2 euro in più che mi fanno rabbia, ma il fatto che dicono che l'aumento è per l'evoluzione della piattaforma. Bene, ma io come tanti altri che usiamo la vecchia piattaforma, cioè il semplice 4G, quindi limitata a quella massima velocità, e senza alcuna priorità di connessione paghiamo per questa, ma per loro dobbiamo pagare anche per la nuova, ma già chi acquista una promozione con il 5G strapaga il servizio...
Per questo motivo sono passato a Iliad pagando di meno, ma sarei cmq passato a Iliad anche se avessi pagato di più perché so che mantiene quello che promette. Almeno fino a prova contraria.

Questo messaggio è solo per sfogarmi...
Non sto tentando di farvi cambiare operatore, ci mancherebbe...

Poi se qualcuno vorrà farlo di sua spontanea volontà, che ben venga.
:laugh:
Con un messaggio così se fossi stato Rillasic saresti già a marinare tra i bannati :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tchaddo

Florello
Io avevo Tim all'inizio, quando mi fu concesso il cellulare all'ultimo anno di liceo. Qualche anno dopo ho anche aderito a una loro offerta, si chiamava tim tribù, che sostanzialmente faceva pagare 1 cent ad sms e le chiamate 1 cent/minuto verso tutti quelli che avevano Tim tribù. Con tutti i miei amici lo avevamo fatto per cui risparmiavo un sacco. Dopo pochi mesi arriva il messaggio di cambiamento unilaterale del contratto da 1 a 10 cent mi pare. Da quel momento ho chiuso con tim e non ne ho più voluto sapere niente, nonostante per impedirmi di cambiare mi abbiano fatto proposte davvero convenienti, ma il danno ormai era fatto.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Noi uguale ma con vodafone, che al cambio repentino di condizioni abbiamo esercitato il recesso e loro ci han fatturato 2 anni ancora per ben 4k, fatte pec telefonate di tutto
tentati vari recuperi crediti incluso decreto ingiuntivo, dopo 4 anni ci han fatto le note di credito

mai più

monikk64

Fiorin Florello
abbiamo esercitato il recesso e loro ci han fatturato 2 anni ancora per ben 4k, fatte pec telefonate di tutto
tentati vari recuperi crediti incluso decreto ingiuntivo, dopo 4 anni ci han fatto le note di credito
Stessa disavventura con Wind, richiesta di recesso, mandato raccomandata a/r, ricevuto la ricevuta di ritorno, han fatto finta di non averla mai ricevuta, mille telefonate, mandata altra raccomandata finalmente recesso, nel frattempo erano passati 4o5 mesi, fatture per 180 €, mai rimborsate.
Contano sul fatto che se ti rivolgi a un avvocato spendi di più del rimborso.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma io faccio gli occhi da cucciolo e intenerisco i mod, cosi non mi bannano, forse :laugh:
Che poi in realtà ho solo espresso la mia opinione verso chi legalmente truffa la gente, quindi credo di essere nel giusto e a quanto pare qui hanno le idee chiare sull'argomento :lol:
non è truffa e lo fanno in molti, vedi anche vodafone, mia mamma da 9 euro è finita a 14 prima che le cambiassimo l'operatore
al massimo puoi dire con non sei soddisfatto, e che si tratta di una pratica commercia scorretta :)

Angil

Guru Master Florello
non è truffa e lo fanno in molti, vedi anche vodafone, mia mamma da 9 euro è finita a 14 prima che le cambiassimo l'operatore
al massimo puoi dire con non sei soddisfatto, e che si tratta di una pratica commercia scorretta :)
Non sono sicuro, la mia offerta era
"per sempre", quindi se non è considerata truffa questa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto