simone81
Guru Giardinauta
Buonanotte cara, sogni d'oro.
Sogni d'oro a tutti anche a chi fa le nottate sveglio.
Buonanotte cara, sogni d'oro.
pensiero negativo, influenzato da altri pensieri negativi, probabilmente poco attinente alla realtà ... da ignorare completamente.Se mi vogliono bene lo dimostrino,
vero, non del tutto ...nella vita solo i fatti parlano.
cucinaloooooo!!!!!!!Nascondilooo!!!
ops l' ho letto dopo ! però non è detto che al forno non venga bene.....scusa stavo cercando di rimediare alla mia gaffeMa il mio è un esemplare di cinghiale bipede
parole sante.....Simone 81 siamo tutto noi !!!Non corcordo affatto, secondo te prima si mangiava male. Noi mangiamo roba piena di antibiotici, coltivata in terreni che dire naturali è un complimento. Bombardata di concimi anche umani e fuori stagione.
Mangiamo frutta proveniente da migliaia di chilometri, piena di pesticidi.
Compriamo certo pane fatto con farine raffinate che mi sembra pongo, dopo un giorno lo devi buttare.
Quello che fa campare fino a 100 anni le persone nate dal 22 in poi non è di certo il cibo ma il progresso della società, la medicina.
Siamo noi quelli che mangiamo male, a ritornarci a quei cibi.
Tra un po' metti la foto da neonato come ho tenuto io per anni su FBUhm... Non so come ho eliminato la mia foto profilo e non la ritrovo nel cellulare... Uff che fatica...
@monikk64 è davvero questo il volto del nostro saggio? Tu che l'hai visto per davvero...Anch'io ho il cinghiale da guardia!!!! Vedi l'allegato 691800
Dati gli 81 anni, la difficoltà a dormire potrebbe starci; se, invece, sei dell'81, come sembra più probabile, la mancanza di riposo ti porta a non essere obiettivo, come nelle due ultime righe.Visto che il mese è quasi finito che cosa vi eravate prefissati per quest' anno nuovo.
Io sulla prima ci sto lavorando, per la seconda mi ero detto di essere più opportunista, di non ragionare con il cuore e l'anima.
Beh da oggi lo faro', chiamerò e avrò rapporti solo con chi se lo merita.
Se mi vogliono bene lo dimostrino, nella vita solo i fatti parlano.
cri, spero non ti faccia la guardia cosìMa il mio è un esemplare di cinghiale bipede
Un classico della cinghialitudine, ormaicri, spero non ti faccia la guardia così
.. e poi quando dico "siamo " malmostosi.. tutti a sfilarsi!!!! (non tutti tutti...neh)Dati gli 81 anni, la difficoltà a dormire potrebbe starci; se, invece, sei dell'81, come sembra più probabile, la mancanza di riposo ti porta a non essere obiettivo, come nelle due ultime righe.
Che cosa fai tu per gli altri , che cosa dimostri tu a loro? Insomma "gli altri siamo noi" la trovo una frase estremamente reale e, se vogliamo vivere in una comunità, dobbiamo essere noi i primi a dare.
Considerazioni mie, eh
In definitiva siamo esseri umani e, salvo eccezioni, l'andamento fisico, sia negativo che positivo, influenza pesantemente l'aspetto psicologico e affettivo. Alla faccia della spiritualità.. e poi quando dico "siamo " malmostosi.. tutti a sfilarsi!!!! (non tutti tutti...neh)
almeno io SO di esserlo
e so che dormire di M aiuta ad esserlo..... la mattina sei rinco, in ritardo perchè fatichi ad alzarti, stanca .. e appunto poco incline ad essere tollerante anche su cose che non lo richiedono....perchè sono accadimenti normali... oohhh
Mi fa venire in mente che il cinghiale di peluche Ernesto della pubblicità della Citrosodina lo avevo vinto, solo che avevo sbagliato i prodotti da acquistare e non ho potuto averlo . Perfino l'impiegata del concorso, che mi aveva telefonato per chiedermi perché non avessi confermato la vincita, era rimasta dispiaciuta.cri, spero non ti faccia la guardia così