• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Stanotte anche i nottambuli dormono?

Visto che il mese è quasi finito che cosa vi eravate prefissati per quest' anno nuovo.
Io sulla prima ci sto lavorando, per la seconda mi ero detto di essere più opportunista, di non ragionare con il cuore e l'anima.
Beh da oggi lo faro', chiamerò e avrò rapporti solo con chi se lo merita.
Se mi vogliono bene lo dimostrino, nella vita solo i fatti parlano.

peppeorchid

Apprendista Florello
Non corcordo affatto, secondo te prima si mangiava male. Noi mangiamo roba piena di antibiotici, coltivata in terreni che dire naturali è un complimento. Bombardata di concimi anche umani e fuori stagione.
Mangiamo frutta proveniente da migliaia di chilometri, piena di pesticidi.
Compriamo certo pane fatto con farine raffinate che mi sembra pongo, dopo un giorno lo devi buttare.
Quello che fa campare fino a 100 anni le persone nate dal 22 in poi non è di certo il cibo ma il progresso della società, la medicina.
Siamo noi quelli che mangiamo male, a ritornarci a quei cibi.
parole sante.....Simone 81 siamo tutto noi !!!

danielep

Florello Senior
Visto che il mese è quasi finito che cosa vi eravate prefissati per quest' anno nuovo.
Io sulla prima ci sto lavorando, per la seconda mi ero detto di essere più opportunista, di non ragionare con il cuore e l'anima.
Beh da oggi lo faro', chiamerò e avrò rapporti solo con chi se lo merita.
Se mi vogliono bene lo dimostrino, nella vita solo i fatti parlano.
Dati gli 81 anni, la difficoltà a dormire potrebbe starci; se, invece, sei dell'81, come sembra più probabile, la mancanza di riposo ti porta a non essere obiettivo, come nelle due ultime righe.
Che cosa fai tu per gli altri , che cosa dimostri tu a loro? Insomma "gli altri siamo noi" la trovo una frase estremamente reale e, se vogliamo vivere in una comunità, dobbiamo essere noi i primi a dare.
Considerazioni mie, eh:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma il mio è un esemplare di cinghiale bipede
cri, spero non ti faccia la guardia così
foto_ulti_13509_c.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dati gli 81 anni, la difficoltà a dormire potrebbe starci; se, invece, sei dell'81, come sembra più probabile, la mancanza di riposo ti porta a non essere obiettivo, come nelle due ultime righe.
Che cosa fai tu per gli altri , che cosa dimostri tu a loro? Insomma "gli altri siamo noi" la trovo una frase estremamente reale e, se vogliamo vivere in una comunità, dobbiamo essere noi i primi a dare.
Considerazioni mie, eh:rolleyes:
.. e poi quando dico "siamo " malmostosi.. tutti a sfilarsi!!!! (non tutti tutti...neh)

almeno io SO di esserlo

e so che dormire di M aiuta ad esserlo..... la mattina sei rinco, in ritardo perchè fatichi ad alzarti, stanca .. e appunto poco incline ad essere tollerante anche su cose che non lo richiedono....perchè sono accadimenti normali... oohhh

danielep

Florello Senior
.. e poi quando dico "siamo " malmostosi.. tutti a sfilarsi!!!! (non tutti tutti...neh)

almeno io SO di esserlo

e so che dormire di M aiuta ad esserlo..... la mattina sei rinco, in ritardo perchè fatichi ad alzarti, stanca .. e appunto poco incline ad essere tollerante anche su cose che non lo richiedono....perchè sono accadimenti normali... oohhh
In definitiva siamo esseri umani e, salvo eccezioni, l'andamento fisico, sia negativo che positivo, influenza pesantemente l'aspetto psicologico e affettivo. Alla faccia della spiritualità;)

cri1401

Florello Senior
cri, spero non ti faccia la guardia così
foto_ulti_13509_c.jpg
Mi fa venire in mente che il cinghiale di peluche Ernesto della pubblicità della Citrosodina lo avevo vinto, solo che avevo sbagliato i prodotti da acquistare e non ho potuto averlo :cry::cry:. Perfino l'impiegata del concorso, che mi aveva telefonato per chiedermi perché non avessi confermato la vincita, era rimasta dispiaciuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto